What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

€xoduschees€ - Superchees€ 450w L3d Cultilite!!!

Ciao a tutti growers!!! :biggrin: Vi faccio un breve riepilogo della situazione, questo è il mio Set Up:
L3d 450W Cultilit3
2 Ventilatori
1 OZONIZZATORE 200mg/h
1 aspiratore 250w
3 vasi 25lt - 1 vaso 30lt
Terriccio All Mix BioBizz
Rete da scrog 120x120
Flowerp0wer By Parr0t
Microscopi0 led 60x
Termoigrometro
Fertilizz: Plagron Alga Bloom- Sugar Royal- Green Sensation
Acqua decantata 48h ph corretto 6.0
Seeds: €xoduschees€ by Gr33nhouse - Superchees€ by Pos1tronic

oggi sono al 6gg di flo...totale hanno 42gg la + grande (€xodus) e 37gg l ultima ( Super). In vege nessun fert. ora sto dando algabl00m 2ml x lt a volte alterne a sola acqua, e una volta a settimana 1ml x lt di sugar r0yal! Ho scroggato tutto sin dall'inizio, stanno in ottima forza ed ora xo dopo 6gg dallo switch stanno crescendo a piu nn posso! L'unica cosa che mi preoccupa è L'UMIDITA!!! La grow è piu di 2mtq e l umidita per ora è 60% luci accese e 70% al buio..! io ho comprato quest'OZONIZZATORE 200mg/h acceso 30 min si e 30 no! DIcono che dovrebbe essere efficace per le muffe oltre a togliere l odore ( confermo almeno x ora). voi che mi dite nonostante quest acquisto l umidita alta potra darmi problemi in futuro??? per il resto carico due foto e aspetto i vostri consigli!!! grazie buon cultivo :):dance013:
 

Attachments

  • thumb_IMG_8782_1024.jpg
    thumb_IMG_8782_1024.jpg
    77.3 KB · Views: 16
  • thumb_IMG_8783_1024.jpg
    thumb_IMG_8783_1024.jpg
    68.2 KB · Views: 17
  • thumb_IMG_8784_1024.jpg
    thumb_IMG_8784_1024.jpg
    79 KB · Views: 18
  • thumb_IMG_8785_1024.jpg
    thumb_IMG_8785_1024.jpg
    75.8 KB · Views: 15
  • thumb_IMG_8787_1024.jpg
    thumb_IMG_8787_1024.jpg
    109 KB · Views: 18
Confermo tutto ragazzi...spero ve ne farmo vedere delle belle

Cmq buonasera a tutti....oggi DAY 8 flo ..ieri fertirrigato con sugar royal 1ml x lt e il consueto algabloom 2ml x lt, ( sugar royal solo 1 volta a sett ) , tutto procede bene, l unico problema è l'umidita!! 60-70% ! certo l'ozonizzatore ci da una mano pero non ci fidiamo al 100% e vorremo comprare un deumidificatore a breve...consigli?? qualcosa che consumi poco e efficace....grazie mille, and good joint to all!!!!

2462fl5.jpg


s3kr5j.jpg


1zqgbkk.jpg
 

Z.grow

Active member
Posso vedere una foto del led? 400w effettivi...?
Se poi mi dici anche il prezzo t dó una rep...xil cultivo è molto allettante...ben gestito...sembra più piccolo d 2m2,ma probabilmente avrai fatto una g.room anzichè un box...
 

jikko77

Active member
controlla taotronics.
ieri leggevo che alcuni loro modelli hanno un filtro in ceramica, o contenente ceramica, che evita i depositi di calcare.
 
Posso vedere una foto del led? 400w effettivi...?
Se poi mi dici anche il prezzo t dó una rep...xil cultivo è molto allettante...ben gestito...sembra più piccolo d 2m2,ma probabilmente avrai fatto una g.room anzichè un box...

Ciao sono 450w effettivi...inizialmente avevamo acquistato il cultilite 300w 4 moduli :
http://www.idrogrow.com/led-cultili...00w-nuova-generazione.1.1.152.gp.2027.uw.aspx

Successivamente abbiamo aumentato il numero di bimbe previsto...e ci siamo resi conto che erano pochi! al che abbiamo acquistato dopo 20gg di vege un ulteriore pannello da 150w :
http://www.idrogrow.com/led-cultili...50w-nuova-generazione.1.1.152.gp.2021.uw.aspx

A prezzi nettamente piu bassi, perche acquistati su botanica urbana ;) ( top one nei prezzi )...che ne pensi di questi pannelli? gia visti prima d'ora? grazie 1000 dell'interessamento!

La superfice è 2.24mq anche se la rete effettiva e poco piu di 1mtq. :tiphat:
 
controlla taotronics.
ieri leggevo che alcuni loro modelli hanno un filtro in ceramica, o contenente ceramica, che evita i depositi di calcare.

Ciao sono andato sul sito ma nn lo trovo....se me ne spieghi di piu ti starei grato :biggrin: non ho capito a cosa ti riferisci sul discorso calcare....grazie e buon cultivo!!!! :comfort:
 

jikko77

Active member
TT-AH001 - http://www.taotronics.com/downloads-78-86000-001.html

qui il manuale.

Sul lato superiore della tanica si trova la bocchetta orientabile, mentre all’interno è alloggiato il filtro in ceramica microporosa, che cattura microrganismi, calcio e magnesio presenti nell’acqua.

da:
http://www.umidificatore.org/marche-umidificatore/umidificatore-taotronics/taotronics-tt-ah001/

che acqua gli metti? acqua distillata? tutte le volte? se usi quella del rubinetto, credo che sia la stessa cosa in Spagna, avrà della calcite ed altro dentro, che depositandosi crea il calcare.
 
Ciao sono 450w effettivi...inizialmente avevamo acquistato il cultilite 300w 4 moduli :
http://www.idrogrow.com/led-cultili...00w-nuova-generazione.1.1.152.gp.2027.uw.aspx

Successivamente abbiamo aumentato il numero di bimbe previsto...e ci siamo resi conto che erano pochi! al che abbiamo acquistato dopo 20gg di vege un ulteriore pannello da 150w :
http://www.idrogrow.com/led-cultili...50w-nuova-generazione.1.1.152.gp.2021.uw.aspx

A prezzi nettamente piu bassi, perche acquistati su botanica urbana ;) ( top one nei prezzi )...che ne pensi di questi pannelli? gia visti prima d'ora? grazie 1000 dell'interessamento!

La superfice è 2.24mq anche se la rete effettiva e poco piu di 1mtq. :tiphat:


Con precisione sono 450W da casa produttrici ma ad assorbimento totale reale di 280W.
 
AGGIORNAMENTO DAY 9 FLO

AGGIORNAMENTO DAY 9 FLO

Salve ragazzi....si sono accese 1 ora fa le luci e tutto alla grande..vi posto qualche foto in buio e subito all'accensione...mi dite che ve ne pare...oggi 1lt d acqua decantata a ciascuna con ph 6.2 senza fert, algabloom dopo domani...lo diamo a volte alterne per ora! voi che ci dite a riguardo? il problema è che nessuno di noi ha avuto mai esperienza con i plagron..ma venivamo da biobizz e altre marche..e soprattutto abbiamo sempre coltivato AF!! se qualcuno che ha esperienza vuole darci qualche consiglio su come usarli meglio con queste regular ci farebbe piacere :D grazie! A breve ci attrezzeremo per il deumidificatore...in base alle nostre possibilità ci muoveremo!!! vi lascio con qualche aggiornamento fotografico... GOOODDDD JOINTTTT!!!!!

Foto in buio..pochi minuti prima dell'accensione
2z4ijhu.jpg


Seguono tutte insieme ( anche se non riesco a prenderle per bene per il poco spazio che ho nella grow)
2rducsm.jpg

2utqfec.jpg

6e1afm.jpg
 
Top