LOWRYDER MAN
Member
bè tre grammi x pianta sono 3 piante quindi hai fatto quasi 10g mica male x quellospazietto
Nooo, ci avevo quasi azzeccato con la resa!Crescere in un pc case non è un'utopia, c'è gente che lo fa da anni e con buoni risultati (relativi alle dimensioni). Di solito si usano i tower case, alti circa 60 cm...il tuo da 45 è un po' troppo bassino.
Se riesci a prender un tower (in discarica) è molto meglio, fidati...se poi trovi una rara hps 70w o 100w puoi già sperare in un raccolto più sostanzioso.
Prevedere una resa finale è impossibile, hai creato un microcosmo e mantenere le giuste condizioni è dura, soprattutto con quelle condizioni è già buona arrivare a fine ciclo.
Se proprio vuoi scommettere dico 6,66 grammi secchi in un tower case...non che non se ne possa ricavare di più, ma se per te è la prima volta sarà già buona.
Scusate la franchezza ma porca miseria quanto hai speso per tirare su 10g?
Per quanto tu lo chiami esperimento proprio non capisco dove stà il guadagno. Hai aspettato mesi per 10g?
Scusa ancora ma io quei super-mini-micro-grow-box non le capisco, c'é un intero mondo da riempire di verde in lungo e in largo e voi vi andato a rifugiare nel guscio di un pc?
NB: non intendo né offendere né deridere ma solo capire.
Tu non intendi offendere e io non intendo nemmeno risponderti.
Mi sembra che nella discussione ci siano tutti gli elementi per risponderti da solo. O forse no.
Perchè quelli saranno i 10g di erba più buona del mondo per lui, insieme al thc ci sono cristalli di Satisfaction (ta tà, tananaaa, nananana ta tà, tananaaa), il principio attivo più gratificante di tutti.
E poi coltivare è una passione, non solo un mezzo per farsi un po' di erba...ganoc ha fatto quest'esperimento e adesso può aggiungere fra le sue esperienze quella di aver coltivato due piantine in un pc, non immagini quanta soddisfazione possa dare riuscire a fare una cosa del genere, la resa è una cosa secondaria...è riuscito a creare un microcosmo abbastanza fedele al macrocosmo Natura da poter portare a termine un ciclo.
Adesso magari ganoc penserà "che cavolo dice questo?"...però io la penso così.