What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Esperimento Limite Indoor Pc-Case

curiosità quanto hai speso x la $ lampada $ il pc lo posso rimediare le ventole forse il termometro anche ps quanto se sente l'odore in una mansarda? IN FASE DI FIORITURA INTENDO anche se non ci 6 ancora arrivato avrai un'idea al riguardo

sta sera gia non ci connetto +

ganoc

Member
Per la lampada sui 10€. Per il resto te la cavi con 50€ MASSIMO.

L'odore in fioritura piena è sempre lo stesso: imbarazzante. A brevissimo dovrò comprare qualcosa per nasconderlo. Già adesso se sto un paio di ore con la finestra chiusa l'odore è riconoscibilssimo

Rivs

Member
si cazzo leva la scheda madre haha, se il trasfo ti serve per le ventole bene, se no leva pure quello

redskunk

Member
Eheh quoto,la mobo la potevi anche smontare,e poi se è ancora buona si rovina li dentro :D
Comunque complimenti per l'audacia,nella vita tutto è esperienza...ti auguro di ricavarci un quantitativo per lo meno accettabile,anche perchè in quello spazietto le cose sono more difficult del normale...
Respect :smokeit:

ganoc

Member
si cazzo leva la scheda madre haha, se il trasfo ti serve per le ventole bene, se no leva pure quello

Il trasformatore non c'è dentro -.-'.

La scheda madre l'avrei tolta, ma è praticamente fusa con una le porte che spuntano da dietro. Se la toglievo mi veniva via mezza parte posteriore. Alla fine visto il poco spazio che occupa ho preferito tenerla.

ganoc

Member
Lo spazio è sporco perchè non ho fatto in tempo a pulirlo per bene. Di zozzo comunque c'è solo la terra.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Scusami ganoc ma credo che krull dicendo che lo spazio è "sporco" intendeva pieno di aggeggi della torre.

ganoc

Member
Della torre appunto non è rimasto nulla. Solo la mother board, ma come ho già detto mi servirebbe una sega circolare o qualcosa del genere per tagliarla per bene.
Detto francamente non mi sembrava un problema lì per lì.
Al massimo mi viene sù la ganja radioattiva. :biggrin:

ganoc

Member
Ok problema:

le 3 piantine sono a stadi diversi della fioritura, essendo nate più o meno a un paio di giorni di distanza l'una dall'altra. Le foglie inferiori delle piante stanno cominciando ad ingiallire ed appassire in maniera progressiva, cioe prima la più anziana e via discorrendo tutte le altre a rotella.
Sembrerebbe proprio una carenza di azoto, cosa che normalmente accade alla piante che si avviano a finire il proprio ciclo vitale. La mia tesi è avvalorata tra l'altro dal fatto che tutte e tre le piante presentano lo stesso problema più o meno nello stesso identico momento della loro vita.
Il punto è che hanno solo un mese, quindi gliene manca ancora uno.

Ora che fare? Somministrare azoto mi lascia un po' di dubbi, in primis perché mi ero ripromesso di non dargli niente e in secondo luogo non so quanto possa essere utile.

Ma buttare tutto nel secchio adesso mi farebbe rosicare. D'altro canto con l'azoto ritarderei soltanto un pochino l'inevitabile e naturale carenza.

In effetti non è un vero problema in quanto la cosa è più che normale.

Vostri pareri sarebbero immensamente graditi per riuscire a decidere per il meglio quale strada seguire. :)

PS: se servono foto le metto, ma mi sembra che il problema sia abbastanza classico.

akagrow

Member
postare foto è sempre meglio...l'ingiallimento delle foglie potrebbe essere anche dovuto dall'assenza di illuminazione delle ultime foglie...capita spesso U.U poi...aspetta anche gli altri pareri ma nn credo bisogni somministrargli azoto

ganoc

Member
Ah, ho appena scoperto che il mio simpaticissimo fratello ha dato a mia insaputa dell'atami alle bimbe pochi giorni fa. La cosa divertente è che l'ho saputo da un post che ha lasciato lui su "risoluzione problemi" ieri. Mi sentirà.

Ok, prendendo atto di ciò la cosa non cambia. Comunque il problema secondo me è l'azoto, e Mr. Atami non c'entra sicuramente nulla, dato che il problema non è overfert ma il contrario.
L'unica cosa che cambia è che adesso non conta più il discorso "fertilizzare o non fertilizzare".

Quindi?

Paglia

Member
Metti qualche foto, vedrai che i consigli arriveranno, così a parole si fa sempre fatica a capire i problemi ;)

ganoc

Member
Ragazzi, per stasera niente foto. Ho solo le forze di appicciarmene una veramente grossa e ascoltarmi un po' di musica. Giornata apocalittica.

Vi consiglio vivamente: Under my sensi--> http://www.youtube.com/watch?v=tBbV1O6_FNc

Fuoco ai fiori e relax per me.

Se nel frattempo a qualcuno viene voglia di sparare un parere a caso io accetto tutto. :biggrin:

ganoc

Member
Eh no carissimo. Questo è il mio momento speciale della giornata. Tipo lo shabbat per gli ebrei.

Non faccio nessunissima cosa minimamente impegnativa. Non posso fare altro che ascoltare musica, inspirare fumo e al massimo massimo cazzeggiare al PC.

Fare le foto e caricare ora sarebbe allucinantemente stressante e faticoso. "Nun je la posso fà".

Mi sbatto abbastanza tutto il giorno per quelle piantozze. :)

Latest posts

Latest posts