Scusa Ganoc se sarò drastico,ma.... mai pensato all'ippica?
Se io devo fumare da quelle mi escono FORSE 3 porro.
Troppa acqua,mi sembra..
Se solo avessi avuto l'accortezza di leggere il titolo del thread avresti capito che se tiru su queste cose non è per fumare.
Non credo ci sia bisogno di essere così taglienti.
Ah, a proposito di vari test, ho notato con stupore che dei semi trovatelli sono nati oudtdoor da poco e stanno alla 1a o 2a settimana di vita.
Me ne sono accorto ieri dopo che me li ero dimenticati.
Mi stupisce, anche perchè dalle mie parti fa parecchio fresco. Magari le sposto e le metto sempre in out.
Alla peggio muoiono. Altrimenti diventano alberi prima della fioritura.
Rimane in testa la carenza di azoto per adesso.
Ragazzi grazie di consigli. Per quantoo riguarda la scheda l'ho dovuta lasciar la perché come ho già piegato è saldata a mezza parte posteriore e non mi andava di sigillare anche quella.
@jonkanoo: ho visto il tuo progetto. Ti devo fare i complimenti! Ottima scelta e gestione degli spazi. Per quanto mi riguarda questa è la prima micro grow che tiro su quindi questo ciclo mi serve come test.
E tra l'altro lo so che i PC case non me li sono inventai io. Si chiama esprimenti perché ho stressato le piantone in maniera pesante, per cercare di capre come gestire gli spazi.
È logico che il prossimo ciclo non sara AF.
Per quanto riguarda invece la presunta carenza? Che faccio? In un mesetto dovrebbe essre pronto tutto. Non sono sicuro che reggeranno fino a quel momento di questo passo.
Azoteggio? Sennò?