What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

e4sy ryd3r

bibo

Active member
Veteran
Ciao bella gente.Resoconto taglio:
ieri nel tardo pom sono arrivati:pasqsn,CrazyDog and friend,doveva esserci anche silen ma all'ultimo non ce l'ha fatta!!
Tanto per gradire pasqsn ha iniziato subito a farmi assaggiare una prelibatezz di antani:ASD e dopo 3 minuti iniziavo gia' a cercare di riconnettere il cervello stupendomi nel vedere crazy e friend tagliarmi e trimmandomi la cheech ed io nel tentativo di dare ordine al tuttoooo ciaaaooooo,:biggrin: dopo pochissimo e' arrivata la mazzata finale con pasqsn che ha offerto la sua Naranchup che ha destato ogni dubbiooo!!!Dalle 6 fuori fino alle nove e passa!!!!Paura!!!!:smoke out:
Tagliata e trimmata,colori viola stupendi e come scrive el profumi inebrianti!!
Tolto il box alla mc giver e rimesso il box "vegetativa",2 cfl da 20W a 6500,vaso da 3 e mezzo,umidificatore al 70% senza estrazione al momento da:26 fissi ed un 'ottimo 80% di u.r.
Premetto che ha fatto tutto pasqsn,anche il box!!!Bisognava dargli luce alla belva e allora abbiamo convenuto per un lavoro con il filo semplice semplice,tanto poi ho tutto il tempo...
Pasqsn=coltellino svizzero!!Grande!!!hehehe!!! :tiphat: :biggrin:
Tagliata come da foto con un pugno chiuso di radici sotto, tanto x dare l'idea,mi accorgo adesso che una foto sarebbe stata piu' esaustiva,ma non ci abbiamo pensato purtoppo..
Startbooster(mi sembra) 2 gocce x mezzo lt d'acqua,bevuta e a dimora..Foto e Buon cultivo a tutti!!

Attachments

• DSCF2535.jpg
    DSCF2535.jpg
    26.5 KB · Views: 17
  • DSCF2540.jpg
    DSCF2540.jpg
    53.1 KB · Views: 20
  • DSCF2539.jpg
    DSCF2539.jpg
    59.4 KB · Views: 19
G

GrowInTheShadow

Lo zio antani distribuisce a tutti :D
Cazzo, beati voi che siete tutti così vicini, che invidia...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande Bibooooo!!!! AHAHAHA!! :D
Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra, speriamo nella riuscita!

La soluzione era di Startbooster e Regulator, ormai approvato nel ripiglio di cloni/madri!

S

silen

Grandissimo team e gran bel lavoro e non immaginate quanto me rode non esser riuscito a venire e pure l occasione di conoscere il grande CrazyDog
grandi raga tutto il mio :respect:

Checkenadoo

Member
Veteran
hahahaha :D mitici!!!!

Certo che sta cheech deve valerne veramente la pena, eh? :D

Bibo, in bocca al lupo per la reveg! ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ca**o wagliù giuro che mi trasferisco al nord,qua non ho mai nessuno che condivida con me questa passione...ho solo una manciata di parenti e amici pronti a svuotarmi i barattoli :(
Ottimo lavoro comunque ragazzi,prima o poi vi vengo a trovare ;)

:wave:

bibo

Active member
Veteran
Lo zio antani distribuisce a tutti
Cazzo, beati voi che siete tutti così vicini, che invidia...
Antani con la sua erbetta mi ha massacrato!
Lo devo ancora ringraziare,spero di conoscerlo a breve...

Grande Bibooooo!!!! AHAHAHA!!
Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra, speriamo nella riuscita!

La soluzione era di Startbooster e Regulator, ormai approvato nel ripiglio di cloni/madri!

Ah,ecco!!Il Regulator era quello che mancava!!:biggrin:
Si,grande squadra!!2 ore toste!!!
Un saluto a CrazyDog and friend!!!
Diamogli un 15 gg per ripigliarsi, vediamo come e' messa...poi se mai gli metto un'altra 20w per svegliarla fuori...l'idea e' quella ma non c'e' fretta non voglio forzare niente.Ciao SFFizzero!!:D

Grandissimo team e gran bel lavoro e non immaginate quanto me rode non esser riuscito a venire e pure l occasione di conoscere il grande CrazyDog
grandi raga tutto il mio

Alla prossima devi esserci!!Grande silen hahahhahah!!!!

hahahaha mitici!!!!

Certo che sta cheech deve valerne veramente la pena, eh?

Bibo, in bocca al lupo per la reveg! ;)
Grazie!!
Grande Checkenadoo.!!!
io devo ancora assaggiarla,poi ti diro'!
Se lo dice elprince siamo a posto,mi fido ciecamente.
Ne godremo tutti se rivegeta, la si fa girare :smokeit:

Ca**o wagliù giuro che mi trasferisco al nord,qua non ho mai nessuno che condivida con me questa passione...ho solo una manciata di parenti e amici pronti a svuotarmi i barattoli :(
Ottimo lavoro comunque ragazzi,prima o poi vi vengo a trovare
Ciao tabaccaio!!sarebbe un piacere tu venissi!!Ciao bell
bibo che bellezza, sento il profumo da quì

Ciao warpese.Piacere fare la tua conoscenza!!
Si,pianta inusuale,cazzuta nel vero senso dei foxtail a randa monocima,veramente particolari...

Grazie a tutti del passaggio!!!Holaaaa!!!:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao bella gente.Resoconto taglio:
ieri nel tardo pom sono arrivati:pasqsn,CrazyDog and friend,doveva esserci anche silen ma all'ultimo non ce l'ha fatta!!
Tanto per gradire pasqsn ha iniziato subito a farmi assaggiare una prelibatezz di antani:ASD e dopo 3 minuti iniziavo gia' a cercare di riconnettere il cervello stupendomi nel vedere crazy e friend tagliarmi e trimmandomi la cheech ed io nel tentativo di dare ordine al tuttoooo ciaaaooooo, dopo pochissimo e' arrivata la mazzata finale con pasqsn che ha offerto la sua Naranchup che ha destato ogni dubbiooo!!!Dalle 6 fuori fino alle nove e passa!!!!Paura!!!!
Tagliata e trimmata,colori viola stupendi e come scrive el profumi inebrianti!!
Tolto il box alla mc giver e rimesso il box "vegetativa",2 cfl da 20W a 6500,vaso da 3 e mezzo,umidificatore al 70% senza estrazione al momento da:26 fissi ed un 'ottimo 80% di u.r.
Premetto che ha fatto tutto pasqsn,anche il box!!!Bisognava dargli luce alla belva e allora abbiamo convenuto per un lavoro con il filo semplice semplice,tanto poi ho tutto il tempo...
Pasqsn=coltellino svizzero!!Grande!!!hehehe!!!
Tagliata come da foto con un pugno chiuso di radici sotto, tanto x dare l'idea,mi accorgo adesso che una foto sarebbe stata piu' esaustiva,ma non ci abbiamo pensato purtoppo..
Startbooster(mi sembra) 2 gocce x mezzo lt d'acqua,bevuta e a dimora..Foto e Buon cultivo a tutti!!

Che bella combriccola che avete messo su!!! Deve essere stata una bella domenica, spero per voi non abbiate ecceduto coi bagordi e fatto le cose per bene sennò...

Mi raccomando per la rivegetazione,ma tanto siamo in buone mani,guarda che ci conto!!!!!

...a questo qui gli prende qualcosa...:laughing:

Ecco, intanto, mentre io scrivevo sta ca**ata e la signora peace era in camera, la gatta è saltata sul tavolo in cucina e s'è pappata la nostra cena... ma che ca**o!!! E mò???:cry:
Complimenti per il taglio e per la genetica slurposa:yummy:
Vado a cercarmi qualcosa da mangiare...

Peace

S

silen

Che bella combriccola che avete messo su!!! Deve essere stata una bella domenica, spero per voi non abbiate ecceduto coi bagordi e fatto le cose per bene sennò...

...a questo qui gli prende qualcosa...:laughing:

Ecco, intanto, mentre io scrivevo sta ca**ata e la signora peace era in camera, la gatta è saltata sul tavolo in cucina e s'è pappata la nostra cena... ma che ca**o!!! E mò???:cry:

Peace

Grande Peace ! Magnati il gatto :biggrin:

bibo

Active member
Veteran

...a questo qui gli prende qualcosa...

Ecco, intanto, mentre io scrivevo sta ca**ata e la signora peace era in camera, la gatta è saltata sul tavolo in cucina e s'è pappata la nostra cena... ma che ca**o!!! E mò???

Peace

HAHAHHAHA!!grande peacehunter!!!:laughing:
no,no fatto le cose fatte bene,abbiamo sondato tutto!:biggrin:
il prince puo' star tranquillo!
Buon appetito a tutt'e e due!!!:biggrin: Ciaooooo

Ghiandola

Active member
Che comunella , grandi raga che peccato non potersi conoscere tutti....magari alla prox fiera

Silen come al solito sei grande e seguo sempre".

Ciauuu

Cream47

Underground Grower
Ciao Bibo,

sembra non messo male il resto della Cheech, resta solo che aspettare gli sviluppi, bella domenica che avete trascorso, poi facci sapere quando avrai fatto i primi assaggi.

Saluti :wave:.

bibo

Active member
Veteran
Ciao belli.:biggrin: :tiphat:
Ho sempre cercato di essere ottimista sulla cheech vedendola crescere..che potesse.. dopo averla tagliata dare quanto speravamo tutti...ma dopo quasi un mese mi trovo con un 30% di possibilita' che si ripigli..ho cercato di mantenere il range ottimale sfruttando il terriccio oltre alla prima giuntina di radicanti,dopo aver bagnato a 6,5 di ph, adesso mi son visto costretto in mancanza di segni concreti di nuove foglie, seppur stropicciate.....a sto' punto,..o le lascio cosi' e spero in dio e......ciao,...
fino ad adesso non ha pagato!!...e allora,,,agisco e magari riesco o faccio la cazzata delle cazzate e smerdo tutto.... ho il 50 di possibilita',sono andato per logica senza chiedere a Voi,questo e' vero,ma vedendola,ci son momenti che e' il momento di prender delle decisioni....ed ho anticipato,....a breve posto 2 foto.....
visto il bel tempo l'ho messa fuori al sole...nella speranza che si ripigli...
E' un delirio!
speravo,ma nulla e' perduto...:)

ma a lasciarla a "seccare" relativamente" in grow non mi andava...

e' cosi',puo' essere che aveva gia' dato,poi per la conformazione della stessa, non e' molto ramificata....ci sono un po' di fattori...:chin:

Buon cultivo a todo!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Abbiamo scoperto che una Cheech #1 ce l'ha liltia per fortuna,

speriamo bene,ma io l'avrei tenuta sotto neon per tutto il tempo,in indoor è piu semplice tenere valori stabili e accettabili,che è quello che piu preferisce la pianta,ma tentar non nuoce..bella :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Dai frá che c'è ancora speranza,anche se come dice il prince magari indoor i valori erano migliori,visto anche il periodo...dai facci vedere una fotuzza ;)

:wave:

bibo

Active member
Veteran
Abbiamo scoperto che una Cheech #1 ce l'ha liltia per fortuna,

speriamo bene,ma io l'avrei tenuta sotto neon per tutto il tempo,in indoor è piu semplice tenere valori stabili e accettabili,che è quello che piu preferisce la pianta,ma tentar non nuoce..bella

Ciao el. :biggrin:
La situazione e' che l'ho fatta andare troppo.a 80 e passa giorni..e' stato questo il mio sbaglio penso,avrei dovuto tagliarla prima...avrei forse avuto piu' possibilita' ...mha' adesso gli do' altri 10 gg per veder se si riprende un attimo,...l'ho messa al sole per asciugare un po' il sub per una maggior ossigenazione delle radici,e a 24/24..tutto qua.
Mi fa piacere che ce l'abbia anche LilTia,non si perde allora!!:woohoo:

bene!!,non posso essere piu' contento!!Ciao bell :plant grow:
Dai frá che c'è ancora speranza,anche se come dice il prince magari indoor i valori erano migliori,visto anche il periodo...dai facci vedere una fotuzza

Ciao tabaccaio:biggrin:
Domani posto 2 foto. ciao :biggrin: