Magari lo fosse stato!!Ciao Bibo, ma il titolo del thread che è aramaico antico?
Dai pompale per bene..submission in the green!
Grazie adl93!!Apprezzato!Cavolo bibo che sfiga... a me prende sempre il male in una situazione del genere
In bocca al lupo per le nuove nasciture
Ave centurio!Te le sei fatte almeno al sugo le lumache?
Non ti entrano vasi più grandi per le af? Quelli da 3,6 litri sono una buona soluzione per le talee ma per piante da seme anche se A.F. un po più di terra gli farebbbe bene, anche perchè non puoi giocare tanto con i fertilizzanti ne risentono troppo le ruderalis.
Daje
Ciao bluschato.Piacere.
Guarda:sarei il primo a mettere piu' terra,solo ne avessi la possibilita'.La grow precedente era 100x100/180x46P,l'attuale e' 70x39x39,capisci quindi che ci sta' ben poco da fare,soprattutto in altezza,tra un po' posto 2 foto cosi' vi fate l'idea..
Dopo essere stato desaparecidos per un po',rieccomi...
ebbene si'!!
Tre easy sotto la 125 cfl a 24/24 dal 21/8,poi gli ultimi 3 gg a a 21/3 , oggi sotto la 250 hps a 18/6,prefiori zero....
Domattina iniziero' a fertirrigare con un filo di grow ,(le vedo un filo pallide)insieme ad una prima botta di bloom tanto x gradire e aspettiamo il da farsi.....
Le bimbe son alte un 10 cm ....
fotine e Buon cultivo a tutti!!
Ciao memyselfi.Piacere mio.Ciao Bibo , piacere
Sono molto curioso di vedere come verranno su perchè anche io sto lavorando in uno spazio più o meno simile ma con una sola pianta. Ti seguo moolto interessato
Ciao silen.Figurati,mi fa piacere,se non ci si aiuta tra di noi....Vedo che vai alla grande!!Evvaiiii!!Ciao a prestoAllora desaparecidos come state negli spazi angusti ? Ahahah
mitico man mettici Du foto
saluti e buon proseguo
PS. : ti ringrazio ancora per la linea di Fert le bimbe gradiscono molto ciauuuu
Ciao peaceCiao Grematore!!! Almeno così hai un pò di spazio in più!!! Falle gonfiare!!!
Buon coltivo!!! Ciao!!!
Peace
Ciao massud,si si,almeno un'80 gr devono saltar fuori!!!!Mo' le pompo per bene!!!Hasta bro'Ciao bibo! Ritorni alla grande vedo !! Pompale a dovere!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!
Ciao Pollastro.Piacere mio.Benvenuto!Ciao bibo, non ci conosciamo ma io ti ho letto molto... se me lo permetti mi piazzo in un angolino e seguo 'sto giro!
Immagino ci sarà molto da imparare...
Buon grow!
P.
Ciao Foro.
Dopo essermi gremato le tre easy con magra consolazione ho deciso di allargare la grow da 39x39px70h a
50x40px120h, utili 100.
3 cloni donatimi da wolv:Cheech wizard,Black jack e sativella hh
alti 10 cm meno la Cw che era un ciuffetto di foglie,messe sotto la cfl 125 per un mesetto e adesso sono a 34 gg a 12/12 sotto la 250.
I fert sempre dutch formula a ogni bagnata dandogli un filo di meno di azoto fino ad adesso...ancora un paio di botte poi solo bloom,micro e melassa..
la Cw e la Bj in vasi da 5 lt la hh in 3,5.
temperature 28/30 u.r.35/45.
tt125 e filtro adeguato.
L'u.r e' sempre rimasta invariata, bassa ma senza filtro, troppi profumi in tutta casa,con il filtro ed estrattore niente profumo ma difficolta' nel settaggio...
Foto:
Buon cultivo!
Spero sia lei...