What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

e4sy ryd3r

bibo

Active member
Veteran
belle bibuz ... finalmente :)
Ciao homero!!:tiphat:.
Sta' sativella e' pronta,ma sempre dopo che ci si ritrova,e' che quando mi son state donate,almeno un mese dovevo darglielo,per strutturare le piante e al solito non son pronte,ma a breve si,vedro' di farmi perdonare in qualche modo da chi mi ha sempre offerto.... . magari a breve ci si becca!
Grazie del passaggio.Ciao bell.

Ciao bibo!! Bellissime!! Era un pò che non passavo! Sono fiorite alla grande !! E che colori!! Si vede che stavolta è andato tutto bene!! Hai già affilato le forbici :biggrin:?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao massud.Grazie.
ho gia' chiamato Edward... e'da un po' che e' li' .....
Grazie del passaggio!Hola bro' :biggrin:
Wo!Wo! Wo! Belle gnocche ! Colorate glassate bella storia e che manico altro che io Ahahahah! Grande Bel Buon fine coltivo !
Ciao silen.
Sbagliando si impara!!
ancora qualche ciclo poi vai via tranquillo!!vai tra'.Ciuz :dance013:

bibo

Active member
Veteran
Ciao a tutti.:tiphat:
Dirittura d'arrivo a 78 gg:la sativella tagliata ieri,la bj stamattina.
Mo' una bella concia senza troppi assaggini :smokeit: cosi' da poter offrire piu' avanti.
La cheech la tiro ancora qualche giorno,poi postero' il resoconto.
Ciao e Buon cultivo!!

Attachments

• DSCF2485.jpg
    DSCF2485.jpg
    140.7 KB · Views: 16
  • DSCF2490.jpg
    DSCF2490.jpg
    74.9 KB · Views: 13
  • DSCF2493.jpg
    DSCF2493.jpg
    111.5 KB · Views: 13
  • DSCF2500.jpg
    DSCF2500.jpg
    83.9 KB · Views: 21
  • DSCF2506.jpg
    DSCF2506.jpg
    68.8 KB · Views: 16

bibo

Active member
Veteran
bella storia chissà che profumi da quel termosifone
hahahahah!!!si!!!ma e' spento,solo x la foto,camera mia il termosifone non va' mai,
c'e' la grow che mi scalda oltre a tutti voi!!:biggrin: Bella provolo!:tiphat: :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao bibo,

aspetto il resoconto della Cheech, peccato che non si trova più, adesso sto facendo due Sorcerers che è Cheech W1z4rd X App4lach14, spero di beccare il feno giusto ma sopratutto di beccare femmine.

Hai usato un bel giornale per il taglio a pagina 2 parlano dei terpeni.

Rep+ aspettando la Cheech.

Saluti :tiphat:.

bibo

Active member
Veteran
Ciao Cream47.Piacere.

Cross molto promettente!!Ti auguro ovviamente sian piu' femmine..che maschi...

Peccato non averti beccato in fiera eravamo in 5 a cercarti....
sara' x la prossima allora..:)
Alla cheech manca veramente pochissimo,
devo ancora vedere i tricomi ma a 80 gg presumo sia pronta...magari tra un po' posto 2 foto...
devo ancora prendere 2 da 23W fredde,assemblo il tutto poi con amici la rivegetiamo,
uno strain cosi' non deve assolutamente andar perso,
e va' gia' bene che me lo abbiano donato!!!!:greenstars:
per i prossimi mesi sara' questo il mio compito...curarla e stargli dietro..:canabis:

Cream47

Underground Grower
Piacere mio, dispiace tanto anche a me non avervi beccato, sarà per una prossima volta con immenso piacere.

si sono pienamente d'accordo con te per il cross della Sorcerers, considera che da parte ho ancora 4 semi per i prossimi cicli.

Bellissimo compito che ti sei prefissato, la vuoi fare rivegetare così da poter fare dei cloni, è molto interessante questa cosa.

Allora buona cura della Cheech :wave:.

bibo

Active member
Veteran
cheech

cheech

Questa la situazione:
A breve taglio e si vedra'quel che resta..:biggrin:
Buon cultivo a tutti!:canabis:

Attachments

• DSCF2510.jpg
    DSCF2510.jpg
    107.6 KB · Views: 15
  • DSCF2508.jpg
    DSCF2508.jpg
    121.7 KB · Views: 12
  • DSCF2507.jpg
    DSCF2507.jpg
    116.3 KB · Views: 17
  • DSCF2513.jpg
    DSCF2513.jpg
    108.6 KB · Views: 15
  • DSCF2512.jpg
    DSCF2512.jpg
    100.5 KB · Views: 11
S

silen

E ora di leccarsi le dita dei baffi
Stupende !!!!!
Ciao bimbo Buona secca concia e verdi fumate !

PS. Se la cheech rinasce vorrei prenotarmi per un clone se è possibile e non è un disturbo

bibo

Active member
Veteran
E ora di leccarsi le dita dei baffi
Stupende !!!!!
Ciao bimbo Buona secca concia e verdi fumate !

PS. Se la cheech rinasce vorrei prenotarmi per un clone se è possibile e non è un disturbo

Vai tra' bro' a te sicuro,fratello di scorribande a mundi.. ma,...cossa leggo????Noooo,bimbo e' troppooo!!!hahahahahahah!!! :biggrin:
edita x favore!!:biggrin: :biggrin: ;) ciao bell!!

S

silen

Noooo,bimbo e' troppooo!!!hahahahahahah!!!
edita x favore!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: cia'

Bro edito perché ho esagerato con i complimenti , beh no ! Meritati anzi ci aggiungo una reppona virtuale per ora non me ne fa dare

Ooohhh e per il taglio ?

bibo

Active member
Veteran
Bro edito perché ho esagerato con i complimenti , beh no ! Meritati anzi ci aggiungo una reppona virtuale per ora non me ne fa dare

Ooohhh e per il taglio ?
Il taglio verra' fatto con i migliori criteri italiani a disposizione, e qui posso esser fiero di essere italiano come chi taglia ed e' virtuamente vicino a tutti....:biggrin: :tiphat: :dance013:
Grande!!.Hasta luego! :ying:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ahahahahah buone fumate biMbo!!! Ma che t'hanno dato da mangiare???:laughing:
Mannaggia che non posso darti rep!!! Buona concia (e buoni assaggi, tanto lo sappiamo che li farai...:biggrin:):wave:!!!

Peace

bibo

Active member
Veteran
Ahahahahah buone fumate biMbo!!! Ma che t'hanno dato da mangiare???
Mannaggia che non posso darti rep!!! Buona concia (e buoni assaggi, tanto lo sappiamo che li farai...:biggrin:):wave:!!!

Peace

Ok,ok,...ma porcatrota!!!!!!hahahahahahah!!!:laughing:
Grande sublimatore della Pace!!!!!!:tiphat: :huggg:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
>Considerando tutte le problematiche del tuo box,hai fatto un ottimo lavoro,la cheech è stupenda,e i profumi sono eccezionali,e lo sai..
ti consiglio di tagliarla a 70 giorni dallo switch,perchè già è velenosa,se aspetti ancora non riuscirai a fumarti un gela intero in tutto il giorno,dai retta a zio :D

Mi raccomando per la rivegetazione,ma tanto siamo in buone mani,guarda che ci conto!!!!!

Complimenti e rep + :peacock:

bibo

Active member
Veteran
Ahahahahah buone fumate biMbo!!! Ma che t'hanno dato da mangiare???:laughing:

Peace

Robba bbuona,robba buona!!!Eccellente!!!:tiphat: :dance013:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Queste sono le foto della rivegetazione della Cheech #1 da seme, fatta in 21 giorni.Spero sarà di buon auspicio!!! :)

KLBTSk9.jpg

g9wVhAG.jpg

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprince.:tiphat:
Lo sara' sicuramente!!:biggrin:
Ricordo che avevi aumentato i neon a 90 ed et voila'!!e' rinata!!
Vai tra' che te la curo bene!!so quanto ci tieni e se ti stronca un Presidente hai scritto tutto!!:smokeit:Bella!!