Haze.
Member
si bro sembre 250w, anche peche in grow gia di inverno ci sono temperature alte , immagino con una 400w ahhaha ho riavuto una altra infestazione di afidi porco cane, e io che credevo di averli eliminati. ci sono minimo una 20ina di afidi a foglia. dopo quando torno mi tocca pulirle foglia per foglia con una spugnetta. almeno il grosso lo levo, so di non poterli eliminare definitavente. per questo ogni volta che innafiero ora. puliro tutte le foglie. per levarne una maggiorparte... perche se li continuo a fargli mangiare la pianta penso a fine fio non rimarra propio nulla... se ci arrivano.... perche 2 su 3 piante in grow sono appena iniziate a fiorire e sono tempestate di afidi. quindi l unica mi sembra pulire le foglie ogni volta in modo da rallentare e da uciderne la maggiorparte. consapevole che tanto poi riciucciano fuori. pultroppo per quella a 12/12 per problemi di spazio devo tagliarla fra una 20ina 25ina di giorni. dite che cela fa a maturare un po? dovrebbe avere anche 45 giorni ciao fratelli