What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

E si ritorna alle Pineapple chunk

Haze.

Member
ricontrollate oggi, quella a 12/12 dalla nascita che ormai a 50 e passa giorni dopo 2 giorni di buio. di 4 giorni fa,,, la situazione oggi non senbra cambiata... solo prefiori senza peletti bianchi, l unica cosa che forse ho notato, e che ha allungato di molto un paio di rami secondari... ma penso sia una info inutile... speriamo si sbriga a fiorire sta cazzo di cosa. a incominciato prima la fio la purple che è nata 30 giorni dopo

Haze.

Member
eccola qui... percaso la crescita a "zig zag" come si puo notare dalle foto. e sintomo di inizio fio? o ho detto una baggianata? mi sembra di averlo letto una volta anche se ci sto facendo caso solo ora...

picture.php

picture.php

picture.php

e quella in mezzo... i rami piu alti sono cresciuti molto, come se sta incominciando a strechare ora.

picture.php

Haze.

Member
ho trovato questo per il forum

Tieni la pianta a 24h di luce? Quando si sente pronta mostra i prefiori ma resta in vegetativa (la crescita dei rami segue sempre una progressione simmetrica e non a zig-zag)

quindi vuol dire che quando incomincia la crescita a zig zag, sta preparandosi alla fio?

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ho trovato questo per il forum

Tieni la pianta a 24h di luce? Quando si sente pronta mostra i prefiori ma resta in vegetativa (la crescita dei rami segue sempre una progressione simmetrica e non a zig-zag)

quindi vuol dire che quando incomincia la crescita a zig zag, sta preparandosi alla fio?

Esattamente.
Quando non alterna più i palchi in maniera simmetrica significa che è arrivata a fine strech.

Comunque gran bel lavoro, LST da manuale.
Bravo!

Haze.

Member
uaaaaaa grazie micro :D comunque dopo metto altre foto delle legature
LST rulez ahhahha
comunque ragazzi, dopo quei 2 giorni di buio ho visto un allungamento (stretch)
di tutti i getti,,, passati 5 giorni (oggi è il 5) che gli o fatto fare il buio
aaaaaaaaaaa incominciato a fiorireeeeeeeeeeee gia a messo un paio di pistilli fuori :D
sicuramente bo partendo a 12/12 non a voluto fiorire bo mai successo... pero dopo averli dato il buio si e ripresa alla grande
hola fratelli

Haze.

Member
madonna mia che palle :D le piante hanno molti acari che mele stanno mangiando...
ho fatto l intruglio con aglio, ma invece che acari sembrano degli acarirobot
non muoiono cazzo, per la disperazione, ieri su la pin€ piu grossa mi sono messo con pazienza
e foglia per foglia li ho levati tutti... o per lo meno un puon 98% tutti quelli che trovavo,,, mo piano piano vedro se risbucano fuori.... lo fatto a 3 piante su 5... dopo tocca alle altre 2

Haze.

Member
allora tutto va tutto bene,,, quella che non entrava in fio, ormai ci è entrata... ho dovuto levare dalle 15-20 foglie a pianta e pulire foglia per foglia. perche è avvenuta una infestazione di acari,,, e oltre a spruzzare acqua e aglio... che non ha fatto tanto effetto... ho pulito foglia per foglia... e le foglie piu infestate le ho levate... sembrano tante a pianta, ma le bimbe sono tutte enormementi grosse. e nemmeno si vede che ho levato tutte queste foglie... continuero ogni tanto a spruzzare l aglio per uccidere i sopravvissuti... fertilizzo tutte con 4ml di c-bloom.
ecco un paio di foto...

questa è la piu grossa, messa in fio da un paio di giorni
è enormemente grossa, mi immagino quando sara a piena fioritura
che bisonte diventera

continua

Haze.

Member
BUONDì fratelli allora. tutto sembra andare benone... sono tutte in fio,,, tranne una pin€ che è quella piu piccola. che si fara un altro mesetto di vege. poi ce la Purpl€ che ha incominciato a buttare fuori la resina...
ho tagliato anche 4 talee che hanno radicato tutte in 5 giorni
a una temperatura di 35° e umiidta al 90%

eccole

1# pine
picture.php

2# pine

picture.php

Purpl€ inizia a resinare (non si nota molto senza zoom)

picture.php

2 delle 4 talee radicate in ben 5 giorni (il mio record assoluto hhah)

picture.php

Haze.

Member
hola fratelli allora do 3 lt di acqua a testa e 5ml di c bloom...
sono a circa 25 giorni di fio... e piano piano stanno buttando fuori sempre piu resina... ultimamente non so perche ma alcuni peletti sono diventati marroni bho... le prime 2 foto sono delle pin€ a 25 giorni di fio circa,,, mentre la 3° e una purpl€ con 2 settimane in piu di fio...

e l ultime foto sono un po di hash estratto col ghiaccio

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

fumo

Active member
Veteran
ottimo,per i peletti già marroni abbassa la frequenza dei fert,e il P che provoca una maturazione rapida,ma non è un buon segno,ciao hazuccio

Haze.

Member
haaaa buondi fumo... calcola ho letto questa cosa 2 minuti dopo aver annaffiato le bimbe con 3lt di acqua piu 5ml di alga grow... continuavo a fertilizzare perche non vedevo minimamente segni di over fert. da un giorno all altro meli son trovati un paio marroni, tanto sono a 25 giorni di fio, dici che recuperano i pistilli "persi"?

Haze.

Member
hola ragazzi ecco un paio di foto.... questa è la pin€ a 25 giorni di fio circa... sta tirando fuori voi non immaginate nemmeno quanta resina....
questa è quella partita a 1212. poi ce un altra che abdenorme. e è un paio di giorni in dietro, e un altra ancora piu indietro... cioè con meno giorni di fio...

picture.php

picture.php

questa è una cima di purpl€
picture.php

e queste le 4 talee radicate in 5 giorni

picture.php

Haze.

Member
hola ragazzi siamo arrivati a 40 circa di giorni di fio per alcune.
e un po di piu per quella a 12/12

questa è quella a 12/12

picture.php

picture.php

questa è a un po molti meno giorni di fio

picture.php

Questa è la pUrpl€
picture.php

CONTINUA

Haze.

Member
quella a 12/12

picture.php

quella con un po di giorni in dietro di fio (è un bisonte allucinante)
quasi 1.70 di pianta

picture.php

grow
picture.php

unaltra pin€ sulla sinistra nel secchio e 4 talee di pin€ sulla destra
picture.php

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche Haze!!! che dire sono in forma smagliante...
lavori sempre con la 250?
:tiphat: