What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

E si ritorna alle Pineapple chunk

Ciao haze dispiace vedere quello che e' successo a te,non lo auguro a nessuno!!!volevo disturbarti chiedendoti come ti trovi con atami bloom c? visto che l'ho preso proprio oggi e poi pensi che serve anche atami flowers c ho basta il bloom c fino a fine fioritura? uso anche la melassa carcola....grazie per le risposte

Haze.

Member
la melassa usala sempre, io per la fio uso solo il c bloom, ma non ti so dire come va...
dopo tanti hanni passati con un altro fert... o cambiato.. quindi ancora non so... dato che si sono fatte solo 2 innaffiate. anche se penso che va benissimo..

con quello che avevo prima avevo i seguenti valori

Plagron alga bloom .. N-2% P-13% K-14%

atami c bloom .. N-1% P-20% K-17%

quindi da come sembra, sembra molto piu buono l atami.. anche se la fio
non dipende tutto dal fert.

Haze.

Member
ragazzi ma come devo fare con sta bimba? lo fatta partire a 12/12 apposta per stare almeno un po avanti con lei, mentre le altre si facevano il ciclo normale. ma sembra che sono piu avanti le altre che lei... 2 pine e una purple sono in vegetativa con le altre. ma hanno gia prefiori con addirittura qualche peletto fuori

mentre lei che è a 12/12 dalla nascita, un paio di prefiori. e senza nemmeno un peletto porco cane. ha una 45giorni dalla nascita.
e quando gia avevo fatto una pine a 12/12 dalla nascita a 45giorni gia aveva cimette in formazione con la resina. ma quando cazzo fiorisce?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

non ha ne carenze ne niente. la grow nelle ore di buio è buissima, gli do da bere 2 giorni no e uno si... temperatura 29° ma non centra nulla, dato che le altre bimbe in fio, stanno fiorendo. va a finire che metto un altra pine in fio. quella appena messa supera anche questa a 12/12, la cosa è che di prefiori ne a al massimo 5-6 in tutta la pianta. sull apicale ne avra 1 contato, sembra che cresce. ma cresce che streccha e di foglie. ma di fiori porco cazzo no
secondo voi cosa è?

vons

Active member
guarda ci troviamo nella stessa situazione :( solo che a me non stà fiorendo un "autofiorente": o abbiamo sfiga e quindi abbiamo preso dei semi boh che non fioriscono o abbiamo sbagliato qualcosa ma nel tuo caso non mi sembra che ce ne sia niente
ps: ma a te sotto quale lampada si trova ora quella da veg. o quella da flo.??

Haze.

Member
ma di sbagliare qualcosa non penso perche di cicli ne o fatti a valanga
ma nemmeno problemi di semi perche le altre vanno a bomba,
penso sia piu un problema che dovevo incominciare gia da subito a dare il bloom
invece fino a una settimana e mezzo fa ancora davo il ferrt per vegetativa, quindi
non vorrei che ha tanto azoto e per questo sta ritardando la fioritura
porco cane... ha 50 giorni e nemmeno quasi un prefiore..
quella prima a 50 giorni eccola qui

picture.php

picture.php

mi sta rodendo eccessivamente il culo,

comunque quelle in vegetativa stanno sotto una HPS 150w
mentre quelle in fio stanno sotto una 250w HPS

Haze.

Member
le cosa stanno andando bene, sembra che quella a 12/12 si sta imcominciando a preparare per la fio, dato che ha tirato fuori quasi su tutti i getti i prefiori, cosa che prima ne aveva 4-5 ... menomale va mi stavo disperando eccola qui

picture.php

nel sottobosco
picture.php

Qui ci sono 2 troverelli. di cui sono PERFETTAMENTE PERFETTI
mni piacciono molto soprattutto quella a destra. ma hanno mostrano il sesso e al 90% sono maschi tutti e 2
picture.php

e qui ce la bimba regolare di purple haze.. ha mostrato il sesso
e............ E FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
picture.php

vons

Active member
Complimenti per "ste creature" che stanno a diventà grandi e auguri per la pine a 12/12, ma ora è sempre senza fiori?? oltre ai prefiori nelle "nuove cime" ci stanno i peletti o ancora sono solo prefiori?? complimenti ancora :woohoo:

Haze.

Member
solo prefiori... fino a ieri aveva un paio di prefiori, oggi sono su tutti i getti
penso 1-2 giorni e tira fuori il pelo :D

bodler

HiGH Member
Veteran
ahhahAHaAHHahhhauhahauuhuhuahahaha grande haze troppo belle quelle foto, gli hai dato latte+ quel coniglietto ora sarà felicissimo,bun ciclo man :laughing:

Haze.

Member
ahhahAHaAHHahhhauhahauuhuhuahahaha grande haze troppo belle quelle foto, gli hai dato latte+ quel coniglietto ora sarà felicissimo,bun ciclo man

ovviamente ahahhaha no ma comunque sia il coniglietto, sia l iguana e sia il cane sene sono mangiate a valanga ehehe quando butto foglie, bastoni o maschi... glieli do al cane che ci va P A Z Z O , il coniglio altrettanto... e l iguana ovviamente... anche se questultima infame fracica mi ha toppato con un mozzico una Pin€ che era ancora un germoglio. ma per fortuna mia si è ripresa alla grande (e quella nella 4° foto) ....
comuque la bimba (foto 3) si è ripresa dal problema che gli era uscito... abbiamo pensato a carenza o di zinco, o di magnesio o addirittura di azoto... ma o avuto ragione io che era troppo inzuppato il terreno e quindi la pianta non respirando non ciucciava dalle radici ma dagli apicali... infatti ora che il serreno si è asciutto diciamo siamo tornato a un buon 85% della normalita/colore....

la pine a 12/12 sembra che stia cacciando ora qualche cosa.. penso in questa settimana vedro i primi pistilli uscire dall apicale.. (era ora)
eccola qui

picture.php

picture.php

qui la bimba che aveva la carenza, come potete vedere sene sta andando...
picture.php

e questa è la bimba che e stata toppata dall iguana appena era un germoglio... piano piano cresce anche lei ehehe
picture.php

Haze.

Member
poi abbiamo un altra pin€ che e ancora piccina ma piano piano cresce anche lei... anche se ha il terreno un 50% atami e un 50% l universale (avevo finito l atami hehehe)

picture.php

poi abbiamo la purpl€ dichiarata femmina hehe
picture.php

e poi abbiamo questo troverello che mi sono innamorato è a dir poco perfetto... ma a differenza dell altro troverello che si è dichiarato SUBITO maschio (pieno di palle) questa ha qualcosa fra gli internodi ma non capisco bene se è maschio o femmina... speriamo sia una bella patatona ahahahah

picture.php

Haze.

Member
raga questa pine è a 12/12 da seed e a circa 50 giorni. e ancora non e entrata in fio. ma è possibile?

picture.php

picture.php

fertilizzo con atami c bloom 4ml in 2lt di acqua, il timer e col solito 12/12 e è apposto... non ci sono infiltrazioni di luce... che cacchio puo essere? io non mi ricordo che ci mettesse cosi tanto a fiorire... dite che se gli do 2 giorni di buio completo si sveglia un po?

Haze.

Member
ragazzi dato che dovevo innaffiarla gli ho dato 1.5lt piu 3 di c bloom. da stamattina alle 7 che è al buio e cela lasciero fino a dopodomani alle 7 di sera che si accende la luce, almeno si e fatta questi 2 giorni di buio sperando incominci a fiorire... perche a 50 giorni non penso che deve essere cosi... speriamo continui la fio poi

Haze.

Member
stasera alle 7 rimettero la bimba sotto le lampade. speriamo inizi la fio
impossibile che a 50 giorni ancora non e spuntato un peletto

vons

Active member
neanche uno??? stranissimo almeno a me ci stanno i prefiori anzi pure 2-3 peli in + ma non si può nemmeno dire che è in fioritura, potresti provare, se il periodo di buio non ha funzionato, prova a mandarla a 18/6 per un pò e rimandarla a 12/12 :tiphat:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bellissime piante haze, caspita ancora niente peli?? vedrai che presto ti mostrerà il sesso...
continua cosi bro!!!

Haze.

Member
ciao fratelli ebbene si... la pianta nata a 12/12 si e no avra 50 giorni... ma NIENTE peli... solo prefiori... cioè le sacche solo.. e vabbe le stipule... non so perche... a essere femmina, e femmina perche i prefiori femmina ci sono,,, ma non ne vuole sapere di entrarci,,,, da 1 giorno e al buio e stasera si concludono le 48 ore di buio... e poi riva in grow fio,,, speriamo gli o dato una sbrillentata... la purple haze rilevata femmina è da una settimana in fio e gia ha una 20ina di peli.... bo a 50 giorni dovevo essere non dico a meta fio... ma quasi... speriamo che queste 48 ore fungono
ciao fratelli

Haze.

Member
eccole

questa è la pine piu in forma. mandata in fio ieri
ragazzi è una bestia. immagino a fio inoltrata

picture.php

questa è l altra pine ma si fara piu vegetativa perche da germoglio è stata toppata completamente dall iguana lasciandola con SOLO un mm di foglia... ho sperato un po e....
eccola da germoglio che si era ripreso a vegetare

picture.php

eccola invece ora
picture.php

queste solo un presunto troverello femmina (sinistra)
e una purpl€ haz€ regolaree rivelata femmina a destra

picture.php