Haze.
Member
Dopo molti mesi che sono letteralmente sparito, rieccomi qui
con il mio strain preferito... in grow vegetativa ho.
3# pine femm
2# purple haze reg.
il ciclo precedente avevo 4 l.budda, ma la sfortuna è stata con me e
la lampada si è rotta dal muri cascando sopra le bimbe. e rimanendo accesa le ha letteralmente trasformate in cicoria lessa -.-
tranne una, la superstite.. che ora è quasi alla conclusione...
e in grow fioritura ho questa budda. e una pin€ a 12/12 da seed..
mentre x queste pine (quelle in vegetativa)
come si vede. quelle NON nei bicchieri sono 2 pine di stessa eta,
ma una è ancora cosi piccina perche.... l iguana è uscita dalla teca.. andando diretta nella grow. TOPPANDO una delle 2 a pochi giorni di vita... quindi pensavo fosse irrecuperabile. perche cera rimasta solo meta fogliolina -.- dopo una 10ina di giorni è cosi.. cioè a riciucciato fuori alcuni getti, ma rimanendo ovviamente molto piu piccola della sorelle di stessa eta,,,, ovviamente è normale questa cosa...
ma secondo voi piano piano si riprendera e continuera a crescere normalmente? perche sembra molto piu lenta delle altre (vedi differenza sulle foto) queste 2 si devono fare una MAXI vegetativa, perche ne ho la possibilita,
dite che crescera nolmalmente? alla fine non so nemmeno io come a fatto a riprendersi... aveva solo il gambo e un pezzo di foglia..
ecco le foto
1# pine (ho duvuto levare un paio di foglie per quei cazzo di minatori fogliari)
2# questa è la piccina che si è ripresa
questa è la differenza fra le 2
3# pine a 12/12 da seed
con il mio strain preferito... in grow vegetativa ho.
3# pine femm
2# purple haze reg.
il ciclo precedente avevo 4 l.budda, ma la sfortuna è stata con me e
la lampada si è rotta dal muri cascando sopra le bimbe. e rimanendo accesa le ha letteralmente trasformate in cicoria lessa -.-
tranne una, la superstite.. che ora è quasi alla conclusione...
e in grow fioritura ho questa budda. e una pin€ a 12/12 da seed..
mentre x queste pine (quelle in vegetativa)
come si vede. quelle NON nei bicchieri sono 2 pine di stessa eta,
ma una è ancora cosi piccina perche.... l iguana è uscita dalla teca.. andando diretta nella grow. TOPPANDO una delle 2 a pochi giorni di vita... quindi pensavo fosse irrecuperabile. perche cera rimasta solo meta fogliolina -.- dopo una 10ina di giorni è cosi.. cioè a riciucciato fuori alcuni getti, ma rimanendo ovviamente molto piu piccola della sorelle di stessa eta,,,, ovviamente è normale questa cosa...
ma secondo voi piano piano si riprendera e continuera a crescere normalmente? perche sembra molto piu lenta delle altre (vedi differenza sulle foto) queste 2 si devono fare una MAXI vegetativa, perche ne ho la possibilita,
dite che crescera nolmalmente? alla fine non so nemmeno io come a fatto a riprendersi... aveva solo il gambo e un pezzo di foglia..
ecco le foto
1# pine (ho duvuto levare un paio di foglie per quei cazzo di minatori fogliari)
2# questa è la piccina che si è ripresa
questa è la differenza fra le 2
3# pine a 12/12 da seed