What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

E si ritorna alle Pineapple chunk

Haze.

Member
Dopo molti mesi che sono letteralmente sparito, rieccomi qui
con il mio strain preferito... in grow vegetativa ho.

3# pine femm
2# purple haze reg.

il ciclo precedente avevo 4 l.budda, ma la sfortuna è stata con me e
la lampada si è rotta dal muri cascando sopra le bimbe. e rimanendo accesa le ha letteralmente trasformate in cicoria lessa -.-
tranne una, la superstite.. che ora è quasi alla conclusione...
e in grow fioritura ho questa budda. e una pin€ a 12/12 da seed..
mentre x queste pine (quelle in vegetativa)
come si vede. quelle NON nei bicchieri sono 2 pine di stessa eta,
ma una è ancora cosi piccina perche.... l iguana è uscita dalla teca.. andando diretta nella grow. TOPPANDO una delle 2 a pochi giorni di vita... quindi pensavo fosse irrecuperabile. perche cera rimasta solo meta fogliolina -.- dopo una 10ina di giorni è cosi.. cioè a riciucciato fuori alcuni getti, ma rimanendo ovviamente molto piu piccola della sorelle di stessa eta,,,, ovviamente è normale questa cosa...
ma secondo voi piano piano si riprendera e continuera a crescere normalmente? perche sembra molto piu lenta delle altre (vedi differenza sulle foto) queste 2 si devono fare una MAXI vegetativa, perche ne ho la possibilita,
dite che crescera nolmalmente? alla fine non so nemmeno io come a fatto a riprendersi... aveva solo il gambo e un pezzo di foglia..
ecco le foto

1# pine (ho duvuto levare un paio di foglie per quei cazzo di minatori fogliari)
picture.php

2# questa è la piccina che si è ripresa
picture.php

picture.php

questa è la differenza fra le 2
picture.php

3# pine a 12/12 da seed
picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Oooooooohhhh è ritornato....!!!!!!! Vai Bro! ;)
Anche io le ho sotto... dacci un occhio al mio tread.... :D

Haze.

Member
Hola fratelli..
allora le cosa vanno cosi e cosi... la pine a 12/12 da seed conntinua a cresciere. ma solo 1-2 pistilli max -.- mentre le altre 2 quella piu piccola tranciata in 2 va alla grande solo che ha preso troppo calore e slcune foglie si sono ringrinzite.
invece la piu grande per via del lst troppo tirato ricoramente. in 2 giorni e cresciuta molto... rompendo di conseguensa l'apicale 3-4 cm. lasciando si e no 1 mm attaccato... o provato a rimetterlo in posizione originale con scotc di carta. sembra che sia ancora in vita e conitnuera la sua crescita. perche portando l apicale in posizione originale, con i 2 pezzi ancora un po attaccati che combaciano, l apicale ovviamente era rivolto tutto da una parte... dopo 7-8 ore gia l apicale rotto era il posizione tesa verso l alto :)
ho tagliato anche la budda... bhè ragazzi ce propio da dire che.........

E UNA MERDA, non la coltivero mai piu. puzza solo e niente resina. se non minimissima. mai avuto robbaccia del genere, oltre la pure kush di ghs. puoi farti anche una cannone grosso quanto una merendina, con il capocima "pieno" di resina. bhè voleta sapere sapore e fattanza?

SAPORE- stesso del vostro giardino
FATTANZA- solo mal di testa per il forte sapore di erbaccia di prato. sembra fieno

BHA

E-Vaso

Member
Ciao Haze,
ma le piccole nei bicchieri non si stanno allungando troppo? anche la pianta più grande mi sembra un po' deboluccia. Magari è la foto che non rende?

Haze.

Member
si si erano allungate troppo, ma le ho travaate, ed ora sono ok. cioè piu basse,
per quella budda come ce scritto sopra ci è cascata la lampada sopra spezzandola tutta. ringraziamo che almeno è arrivata a fine fio,,,,fra un po ci butto un paio di coccie di limone secche dentro il barattolo. sono piu contento che mi fumo na cosa che profuma di limone e non ti fa, che fumarmi na cosa che puzza di merda e che non ti fa uguale..
4 mesi di ciclo per un cazzo. budda di merda. sono ancora incazzato...
ora si va solo di pine che in tutti i cicli che o fatto è stata la migliore in fattanza e sapore...
rimengo con questa

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
penso sia veramente deprimente coltivare e dare amore ad una pianta e poi non venire ripagati ne dal sapore ne dallo stone.non ti conosco ma son contento che sei tornato ahah :tiphat:

Haze.

Member
è propio quello il punto, non venir ripagato UN CAZZO, ne di sapore ne di stone. che merdata... ecco le vere mie preferite.

quella in 11lt quindi il piu grosso e quella a 12/12 da seme
mentre le altre 2 sono sembre 2 pin€ che si faranno un altro mesetto, mesetto e mezzo di vege, in modo da ritrovarmi dei mostri, tanto di spazio cene e a volonta..

picture.php

qui abbiamo nel vaso tondo sempre una pin€ che anche lei si fara altrettanto vegetativa...
quelle 2 nei vasi medi sono 2 troverelli gia in fio. per farli mostrare il sesso... quindi in base al sesso decidero il da farsi... mentre quell altra nel vasetto piccolo è una WW

picture.php

e queste le lievi bruciature subite. per averla troppo avvicinata alla lampada, subendo cosi per 18 ore quasi 45° di calore. posso ritenermi fortunato che non ha subito di peggio

picture.php

Haze.

Member
avere questi 70gr di budda,
felicissimo
contentissimo
ma porco cane appena mela fumo mi viene voglia di buttarla al cesso.
provato su bilancia cimozza bella ""piena"" di resina, 3,7gr
fatta ovviamente senza tabacco, lunga circa 16cm fumata da solo appena alzato
bhe ragazzi devo dirvi che...
resto della mia opinione che fa schifo al cazzo, oltre al mal di testa (ed no un semplice mal di testa, ma quel mal di testa che se si scuote la capoccia sembra che il cervello dentro ti sbatta da una parte all altra facendo malissimo) oltre al mal di capoccia effetto NULLO, per laa disperazione o rimediato una canna di fumaccio di strada,

be ragazzi sono piu soddisfatto di aver fumato sta canna di coso puzzolente
che un po di stone lo sentito
che avere quei 70gr INUTILI

batguano

Member
Ciao haze! Mi spiace.è successo anche a me il precedente ciclo.non sa di niemte e sballo zero.tra pochi gg inizio uno nuovo e vediamo.come ti trovi ad iniziare a 12/12?? Differenze? Sono tentato

Haze.

Member
ma anche a te era una budda fratello? cmq il 12/12 da sele a ciclo lo faccio solo su una pianta, per avere da fumare qualcosa il prima possibile, diciamo che di resa non ho mai superato i 25g secchi, e differenze di tempo chhe quella a 12/12 la riesco a tagliaare anche 2 settimane prima, cioè diciamo si matura con 2 settimane di anticipo, sempre in base alla vegetativa che dai alle altre... cmq mi piace molto fare il 12/12, vedo la bimba molto piu "veloce"

batguano

Member
No non era una buddha.era uno strain datomi da un mio amico.non ricordo la qualità.ma è andata così.pero stando alle foto al tempo e quello che dice la barney's magari la tua doveva maturare ancora un po'.dalle foto della casa è rosa..e le danno 90 gg di bloom.boh!! Belle anche le legature.vorrei provarci anche io ma non l ho mai fatto!
Proverò il 12/12 anche io..!

E-Vaso

Member
che peccato non fosse un granché... 70gr è un bel gruzzoletto :(
Grazie per la segnalazione comunque, cercherò di evitare questo strain.

Haze.

Member
che peccato non fosse un granché... 70gr è un bel gruzzoletto :(
Grazie per la segnalazione comunque, cercherò di evitare questo strain.

come la budda. lo stessa cacata era uscita fuori con la pur€ ku$h
e la Wh1t€ rh1n0

No non era una buddha.era uno strain datomi da un mio amico.non ricordo la qualità.ma è andata così.pero stando alle foto al tempo e quello che dice la barney's magari la tua doveva maturare ancora un po'.dalle foto della casa è rosa..e le danno 90 gg di bloom.boh!! Belle anche le legature.vorrei provarci anche io ma non l ho mai fatto!
Proverò il 12/12 anche io..!

era vecchia di molto quella foto bro. non lo specificato...

cmq passiamo alle pin€ una di loro si e fatta 12/12 da seme
e e molto piu grande delle altre 3 che sono ancora in vegetativa...
ma come mai su tutta la pianta ci sono si e no un paio di prefiori ancora (2-3) e è partita a 12/12,
mentre x le altre 3 che sono ancora in vege. anno mostrato prefiori su quasi tutta la pianta.
bho tutto il contrario.. l unica differenza e che quella a 12/12 fino ad oggi continuavi a darle da bere con alga grow, dite che è quello che non ha fatto ancora cominciare la fio? oggi dopo 1 mese mi ha riaperto il growshop e non avendo alga bloom (sempre usato quello)
che come valori di NPK ha 2-13-14
mi ha dato l atami c-bloom che come valori ha 1-20-17
speriamo faccia il suo lavoro.. oggi la bimba si è presa la prima poppata di c-bloom 2.5ml in 1.5 di acqua

eccola qui

picture.php

:tiphat:

Haze.

Member
ecco le 2 pin€ che sono in vegetativa... la prima è quella che è stata
toppata dalla mia iguana. e sembra crescere molto piu lentamente dell' altra... eccole qui. le mandero in fioritura quando quella piu piccola
avra raggiunto la grandezza di quell altra

quella toppata
picture.php

quella grande
picture.php

speriamo quella sopra si sbrighi a cacciare fuori tutti i getti che vengono dagli internodi. che cosi è un po enormemente spoglia

E-Vaso

Member
bellissime queste legature, complimenti!
ma nella prima foto come hai fatto ad avere due rami principali che partono dal tronco? topping? magari è solo la foto che mi inganna, sembre uno snodo a Y.

Haze.

Member
quella bimba appena è nata, aveva le prime foglie seghettate
la mia iguana e scappata entrando nella grow. e lo presa infragande mentre
si è mangiata le uniche 2 foglie vere di quel germoglio... bo lo lasciata li e piano piano ne a cacciate fuori altre diventando cosi ehehehe
cmq si si è autoeffettuata un topping iguanese
hahaha

Haze.

Member
la pine a 12/12 si sta facendo desiderare.... dalla nascita è partita a 12/12
e sono passati esattamente dai 43-45 giorni... e nemmeno ha cacciato
fuori un fiore. di prefiori al massimo 5-6 su tutta la pianta

a differenza di quelle in vegetativa che su tutti i getti hanno prefiori

sapete perche? fino a 2 settimane fa gli davo ancora alga grow... (a quella a 12/12 da seed) e si è fatta solo 2 poppate di atami c-bloom... dite che è normale? a me non sembra dopo 40 giorni almeno qualche fiore dovrebbe esserci...

avevo fatto una altra pine a 12/12 tempo fa, appena nata gli o dato 2 settimane di vege per poi mandarla in fio dopo 2 settimane,
bhè a 50 giorni dalla nascita aveva gia molti fiori fuori... bhò

Latest posts

Latest posts