happyjoint
Member
Kit ci sta benissimo la musica con il post ahahahahahahahahahah!!!!!!
Non ho bisogno di farmi reputazione qui,non serve a nulla la reputazione su un forum.Sto solo giocando un po con voi e mi annoto le vostre reazioni.Mettiamola come un piccolo esperimento.Non so con che coraggio scrivi ancora su questo post...
Alla fine ti stai rendendo solo uno stupido davanti agli occhi di tutti... bhè a me non interessa, sono uno che si fa i fatti propri... la reputazione è la tua quindi...
saluti!
Non ho bisogno di farmi reputazione qui,non serve a nulla la reputazione su un forum.Sto solo giocando un po con voi e mi annoto le vostre reazioni.Mettiamola come un piccolo esperimento.
ganja man ma quanti anni hai scusa? ma sei capace di dialogare e rispondere come una persona matura? ascolta, davvero ti comporti come un bambino a scrivere certe cose. come fai a non capire ke in questo modo perdi ancora più di credibilità? e se davvero non ti interessa di farti una reputazione qui e non ti interessa il modo in cui le persone su questo forum reagiscono, allora dimostrati coerente fino in fondo esmettila semplicemente di scrivere qui. questo messaggio non vuole essere tanto una accusa, quanto un consiglio di buona educazione. certo tu dirai ke non te ne frega niente. quindi non ascoltarmi e continua a fare il bambino capriccioso. e cmq non hai ancora spiegato l'incongruenza sul fatto ke nel primissimo messaggio di questo thread avevi detto di avere avuto il 100% di germinazione e poi ora dici ke è spuntato solo un semino. poi quando ti si chiede qualke foto dici ke non avrebbero alcuna utilità probante... insomma, tu al mio posto cosa penseresti?
Ho 14 anni perkè?