V
vago
mmmm ... bah
tipo?
e poi quella storia delle germinazioni che dice Gio?
sono uscite o no?
non si capisce un granchè da quel che dici forse è per quello che la gente diffida..
A me diverte anche perchè voglio vederlo un carabiniere entrare in svizzera XDMa si kit lascia perdere, purtroppo certa gente perchè non sa che fare e si sente in astinenza di apparenza inventa cazzate tali a queste sembra quasi che ora sta dalle parti delle autorità auhuhauha
la gente cosi a me avanza
A me diverte anche perchè voglio vederlo un carabiniere entrare in svizzera XD
Anchio mi rollo na bella cannetta! non c'è niente di meglio per digerire... devo dire che raramente fa cagare l'erba qui... ma sarà per le mie conoscenze XDahahahaha cià che vado a fumarci sopra... purtroppo qualcosa di pacco non vedo l'ora che la mia ak47 sia pronta perchè non ne posso piu di sta cacca
un saluto a tutti
Anchio mi rollo na bella cannetta! non c'è niente di meglio per digerire... devo dire che raramente fa cagare l'erba qui... ma sarà per le mie conoscenze XD
BEEEELLA xDe ciaooo l'erba non la ved da un mese minimo! c'è solo fumo pacco... bleah mi scappa la voglia di fumarlo...
in realtà sono uno sbirro e vengo da marte mi hanno incaricato di seviziarvi con un pannokkione di marijuana
la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula la pula ti inkula
pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula pure la postale ti inkula