What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

DOPO UNA LUNGA RICERCA CI SON RIUSCITO

Status
Not open for further replies.

happyjoint

Member
mah...chi ha fatto il sito non si è preso nemmeno la briga di scrivere due infomazioni sui semi...mi sa che le foto le ha prese direttamente con un bel "salva immagine con nome" dal sito della GH o da seedboutique ahahahah!il genio del male è tra noi!hihi!
non nominate la polizia postale invano!non si addice in questo sito! :p

Kit

Member
Ma io non ho capito, che diamine fa la polizia postale? multa lettere e pacchi per eccesso di velocità? ecco perchè le poste italiane fanno cagar....

(Mi diverto sempre a sfottere i 1000 corpi di polizia in italia XD) almeno UNO funzionasse bene XD

ciao a tutti... si effettivamente ganja man è stato accusato un po' troppo aggressivamente.. certo ke anke lui potrebbe in qualke modo tentare di difendersi a meno ke non abbia la coda di paglia... cmq avrei una domanda per te, ganja man, in quanto c'è qualcosa ke in effetti suona un po' strano: nel primo post di ieri delle 5:46 hai detto ke sono germogliate tutte tranne un semino di haze, mentre in quellodelle 7:31 hai detto ke pensi germoglieranno domani... mi spieghi questa incongruenza?? e poi come fai a sapere quando germogliano? x piacere, non dilungarti troppo a spiegarmi come fai a sapere quando germogliano, spiegami l'incongruenza. non per avere pregiudizi, certo suona un po' strano

sketchy

Member
I prezzi sono strà allettanti,ma possibile che nessuno si sia accorto che che pigiando nei semi della banca DINAFEM, vengono fuori strain della Green House??
Parlo di Arjan haze atc,mentre la dinafem è una banca spagnola con strain tipo Moby Dick etc..

Eppoi hanno copiato male anche alcuni nomi di strain,tipo in Dutch Passion la Brainstorm
l'hanno ribattezzata
BRIANSTORM...:yoinks::yoinks:

credo sia una bufala,ma non ci si può accanare così su ganjaman,non si hanno certezze su di lui...

ciau

EekaMouse

Member
io credo sia una bufala, ganja -man tu che li ha presi ci puoi far vedere i semi se non li hai messi tutti e le buste e i germogli? Così tagliamo la testa al toro :woohoo:

ganja_man

Active member
I prezzi sono strà allettanti,ma possibile che nessuno si sia accorto che che pigiando nei semi della banca DINAFEM, vengono fuori strain della Green House??
Parlo di Arjan haze atc,mentre la dinafem è una banca spagnola con strain tipo Moby Dick etc..

Eppoi hanno copiato male anche alcuni nomi di strain,tipo in Dutch Passion la Brainstorm
l'hanno ribattezzata
BRIANSTORM...:yoinks::yoinks:

credo sia una bufala,ma non ci si può accanare così su ganjaman,non si hanno certezze su di lui...

ciau

mi riferivo alle skunk

ganja_man

Active member
io credo sia una bufala, ganja -man tu che li ha presi ci puoi far vedere i semi se non li hai messi tutti e le buste e i germogli? Così tagliamo la testa al toro :woohoo:

di buste sono pieno sono anni che faccio crescere piante e colleziono tutte le buste perciò anche se posto le foto mi pare na kakkiata farlo

BERED

Active member
andando su altri motori di ricerca dato che ne esistono a migliaia

tipo?
e poi quella storia delle germinazioni che dice Gio?
sono uscite o no?
non si capisce un granchè da quel che dici forse è per quello che la gente diffida..

samu_samu

Member
Ciao a tutti, non voglio ne accusare nessuno ne nulla voglio solo dire la mia, quel sito è una bufala al 99% è da una vita che compro online e non ho mai visto una cosa del genere, fatto sta

PERFAVORE WAMEN O CHIUNQUE ABBIA POTERE INFORMATICO SU QUESTO FORUM DI CHIUDERE QUESTO POST ALTRIMENTI QUI LA LITIGATA NON FINIRA' PIU'. NON VOGLIO FARE IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA, MA MI DISPIACE VEDERE CERTE PERSONE LITIGARE COSI.

Un saluto a tutti :joint:

BERED

Active member
Ciao a tutti, non voglio ne accusare nessuno ne nulla voglio solo dire la mia, quel sito è una bufala al 99% è da una vita che compro online e non ho mai visto una cosa del genere, fatto sta

PERFAVORE WAMEN O CHIUNQUE ABBIA POTERE INFORMATICO SU QUESTO FORUM DI CHIUDERE QUESTO POST ALTRIMENTI QUI LA LITIGATA NON FINIRA' PIU'. NON VOGLIO FARE IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA, MA MI DISPIACE VEDERE CERTE PERSONE LITIGARE COSI.

Un saluto a tutti :joint:

vero hai ragione ma non si tratta di litigare ma solo di capire.
troppe cose strane e incongruenze e il rischio è grande.
comunque daccordissimo sul chiudere il thread
peace

samu_samu

Member
vero hai ragione ma non si tratta di litigare ma solo di capire.
troppe cose strane e incongruenze e il rischio è grande.
comunque daccordissimo sul chiudere il thread
peace

Appunto perchè è una cosa strana le discussioni non finianno mai e non ne veremm piu a capo :) chiudiamo tutto ed è risolto il problema :) MODERATORI A VOI IL COMPITO ^^

TLB

Active member
Appunto perchè è una cosa strana le discussioni non finianno mai e non ne veremm piu a capo :) chiudiamo tutto ed è risolto il problema :) MODERATORI A VOI IL COMPITO ^^

Sono convinto invece che il post debba rimanere aperto fino al momento in cui la veridicita' del sito indicato sara' accertata.
Se questa e' una community e' giusto e lecito che i partecipanti, o i futuri partecipanti, siano a conoscenza di quello che succede sul web e come si possano tutelare.

Il moderatore sa quali siano le regole ed i suoi compiti.
:wave:

Arancino

Member
Sospetti,intrighi,voler inchiappettare il prossimo..mi appassiona questo thread, perchè chiuderlo:smile:!Il sito è fatto male male,non punto il dito su nessuno ma come si dice nel milanese"cà nisciunu e fess"

non so come sia la storia..il sito è strano per davvero..io non comprerei mai lì..fatto sta che se qualcuno mi accusasse ingiustamente di voler fottere la gente io risponderei per le rime..non frasi del tipo..su un motore di ricerca(quale??? visto che nessuno trova sto sito),
mi sembra inutile postera foto delle buste( ma per quale motivo???)..insomma gANJAMAN..difenditi..prova a spiegare..

Stoogots

Member
Veteran
Sono convinto invece che il post debba rimanere aperto fino al momento in cui la veridicita' del sito indicato sara' accertata.
Se questa e' una community e' giusto e lecito che i partecipanti, o i futuri partecipanti, siano a conoscenza di quello che succede sul web e come si possano tutelare.

Il moderatore sa quali siano le regole ed i suoi compiti.
:wave:

:yeahthats

Vorrei sapere la verità. Di solito aspetto prima di farmi un'idea sulle persone/cose, ma stavolta :fsu:

O

OtrDub

G_man non ti capisco!

perche' non spieghi le cose come stanno????

secondo me e' una truffa al150%! cmq si aspetta il parere di amici che esamineranno a fondo il sito in questione... :D :D :D :D (e non si tratta di servi dello stato) non ti accuso G_man ci mancherebbe ma sembra pure strano il fatto che tu non cerchi di chiarire o non ci dai elementi per poter credere nella genuinità del sito, come si e' detto prima troppe incongruenze, troppe imprecisioni ecc ecc ecc

facci capire compare mio, illuminaci d'immenso!!

Bless

Status
Not open for further replies.