What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

DOPO UNA LUNGA RICERCA CI SON RIUSCITO

Status
Not open for further replies.

ganja_man

Active member
Per le kiappe di Satana dopo 1 mese finalmente sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Mi sono dannato per trovare un sito dove pagare con paypal e finalmente ne ho trovato UNO kakkiu,ma non so se darvi l'indirizzo ^_^ ooooook oooooook
vi passo il sito evitiamo il rompimento di palle lol.
Bene prima di mettervi il link vi posso già dire che ho testato il sito in pratica ho ordinato dei semi di low#2 a un prezzo stracciato dato che stanno facendo il fuori tutto a 23 euro per 5 semi piu 7 per la spedizione in tutto mi sono ordinato
4 varietà differenti e sono arrivati nel giro di 5 giorni sto facendo crescere alcune piante e la germinazione dei semi fin ora è stata 100% apparte un piccolo semino di Haze povero ciccino vabbè comunque vi ho trovato la manna dal cielo eccovi il link

http://semidicanapa.it.gg/
:joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint:

MI ASPETTO UN GRAZIE :mad::mad::mad::mad:

DWorryBHappy

New member
Ciao ganja_man non per essere paranoico ma non mi ispira molto questo sito..prezzi troppo bassi, dominio .gg? e poi il pagamento su paypal a un indirizzo hotmail.it..bah..la confezione dei semi com'era?io non mi fiderei molto..

DWorryBHappy

New member
ho fatto una piccola ricerca è da qui http://www.it.gg/ ci si possono fare siti .gg gratuitamente e gia da questo si capisce la non serietà del sito..inoltre il sito è fatto veramente male..sembra addirittura fatto oggi stesso..inoltre tu dici che hai ordinato con l'offerta e ti sono gia arrivati tutti i semi ma sul sito c'è scritto che l'offerta parte da oggi...quindi sorge spontanea la domanda..a chi vuoi prendere per il culo?

ganja_man

Active member
erano semi in offerta 1 settimana fa c'era l'offerta fino a esaurimento scorte di quei semi che ho ordinato le bustesono originali tipo le buste che ho sempre preso da altri siti.
Si il sito è fatto un po strano ma dovevo esaurire dei soldi rimasti su paypal come spiegavo nel mio post precedente http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=120257
io sono rimasto soddisfatto a dire il vero all inizio non mi fidavo pure io ma ho rischiato

BERED

Active member
mamma che brutto che fa sto sito..
poi molto strano che costi quasi la meta..le confezioni dici che son uguali?
mha vedremo poi cosa ti esce..
facci sapere

DWorryBHappy

New member
posta le foto delle confezioni please..sai com'è conosco il campo delle truffe on-line e questo sito riempie tutti i canoni per essere tale..un altra contraddizione è che dice di essere una seed bank di Amsterdam ma il pagamento va effettuato a un e-mail HOTMAIL italiana! Sono sicuro al 99% se non al 100% che sia una truffa..e poi non c'è neanche una pagina per il pagamento!! come hai fatto gli hai inviato i soldi e poi spedito un e-mail con scritto cosa volevi e il tuo indirizzo? ma fammi il piacere..non ho le prove per dirlo ma sono propenso a pensare che sia tu l'artefice di questo sito..anzi ne sono straconvinto visto che non c'è manco su google..come l'hai trovato? bah queste cose mi fanno solo incazzare..almeno un po di fantasia..è tutto troppo ovvio..

LuTerrone

Active member
Non capisco tutta l aggressività che cè su questo forum.
Uno da delle informazioni(giuste o sbagliate),e subito a puntare il dito contro tipo:'IO SONO ESPERTO NELLE TRUFFE',MI SA CHE SEI TU,MA FAMMI IL PIACERE,ECC...ECC....ECC.....

Credo che ci siano modi e modi di esprimersi e qui regna la cattiveria,l invidia,l arroganza.
Tutti esperti siamo,tutti i numeri uno,tutti sanno tutto,ma fatemi il piacere,davvero.

Nn è rivolto a tutti

DWorryBHappy

New member
Ma scusami LuTerrone se sono certo che uno me la vuole mettere nel deretano come si suol dire gli devo dire anche grazie? non ho detto di essere il numero uno in nulla..parlo di fatti..è il fatto è che il sito su google e su nessn altro motore di ricerca non c'è ne su nessun forum etc quindi o è andato a caso sulla barra di internet explorer oppure l'ha fatto lui..e le altre motivazione le ho gia sopraelencate..quindi si sono stato aggressivo e forse non abbastanza..è fortunato che non ho tempo ne voglia di fare una denuncia alla polizia postale..

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Ciao ragazzi, preciso che io ne so pochissimo di queste cose, però stavolta mi sento di appoggiare DWBHappy.....suona strano anche a me sta storia....se su google digiti .it.gg capisci subito che è una homepage gratuita, dove anche gekissimo invita a crearne una in 3 minuti!!
Poi anche tutto il resto detto sopra.... :chin: non so....m'insospettisce!!

Poi, io al contrario di LU TERRONE (che rispetto come sempre) ringrazio DWBHappy perchè ci ha messo in guardia da un ipotetica truffa, io non c'avrei mai comprato, però c'è sempre il fesso di turno pronto ad abboccarci (se di truffa si tratta).....l'unica cosa che forse dovevi risparmiarti (anche se lo pensavi) era che non dovevi accusare ganjaman così facilmente, ma del resto.......tutte le prove ti hanno portato a lui :D

PEACE ;)

zippetto

Active member
io nn dico che ha fatto male a metterci in guardia.
sono i modi che nn mi piacciono.Le accuse,i sospetti.

concordo pienamente.. ok parlare ma non puoi accusare un utente così.. magari parlare cortesemente sarebbe + producente.. chiedi come ha fatto a trovare il sito magari..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
caro G_man, a questo punto:
o ti metti a gridare che sono accuse fantasiose, che sono tutti pazzi, che quando mai ti verrebbe in mente di truffare qualcuno...
o "produci" come diavolo ci sei arrivato ... perchè anch'io googleando in vari modi a quel sito non ci arrivo manco morto.
sinceramente non penso tu sia un truffatore, mi parrebbe strano, però ,,, e non rispondermi che "non devi dimostrare un bel niente" ..
come che sia, paypal è sconsigliato per l'acquisto di semi online...poi.. fate voi.

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ma scusami LuTerrone se sono certo che uno me la vuole mettere nel deretano come si suol dire gli devo dire anche grazie? non ho detto di essere il numero uno in nulla..parlo di fatti..è il fatto è che il sito su google e su nessn altro motore di ricerca non c'è ne su nessun forum etc quindi o è andato a caso sulla barra di internet explorer oppure l'ha fatto lui..e le altre motivazione le ho gia sopraelencate..quindi si sono stato aggressivo e forse non abbastanza..è fortunato che non ho tempo ne voglia di fare una denuncia alla polizia postale..

Che sia quel che sia...io lascerei alla polizia postale cose più importanti da fare e che ci possano riguardare meno...
Quoto tutti i dubbi, le perplessità, le stranezze del sito, il fatto che in ogni caso non ci comprerei mai... ma dato che tutti avete detto che non esiste modo di arrivarci se non tramite link diretto...che neppure su google si trova...
Solo qualcuno che legge qui potrebbe andarci...e qui ha già tutti gli elementi per decidere di non farlo.
Già semplicemente il prezzo la dice lunga...e se si fa il fuori tutto con semi...è palese che minimo minimo sono vecchissimi.

E la mia non è paranoia nell'avvisare la polizia postale...è semplice prudenza :)

IMO

Shade

DWorryBHappy

New member
grazie per la comprensione delle mie parole suaman..e avete ragione non dovevo essere proprio cosi agressivo ma ho scritto d'impulso..comunque ora chiunque venga a leggere come avete detto saprà che "probabilmente" è una truffa..questione chiusa per me :)

ganja_man

Active member
posta le foto delle confezioni please..sai com'è conosco il campo delle truffe on-line e questo sito riempie tutti i canoni per essere tale..un altra contraddizione è che dice di essere una seed bank di Amsterdam ma il pagamento va effettuato a un e-mail HOTMAIL italiana! Sono sicuro al 99% se non al 100% che sia una truffa..e poi non c'è neanche una pagina per il pagamento!! come hai fatto gli hai inviato i soldi e poi spedito un e-mail con scritto cosa volevi e il tuo indirizzo? ma fammi il piacere..non ho le prove per dirlo ma sono propenso a pensare che sia tu l'artefice di questo sito..anzi ne sono straconvinto visto che non c'è manco su google..come l'hai trovato? bah queste cose mi fanno solo incazzare..almeno un po di fantasia..è tutto troppo ovvio..

Sei proprio diffidente kakkiu mamma mia che tipo che sei secondo me sei uno di quelli che quando fumano sono paranoici al 100%
poi mica ti ho detto che devi comprare da quel sito,ci avrò messo 2 mesi per trovare un sito dove posso pagare con paypal
poi figurati che mi sbatto per aprire un sito per vendere semi altra cosa anzi manco ti scrivo più non ne vale manco la pena scriverti

DeReK

Member
ganja, dopo aver letto tutti i post, mi sono fatto un pò di riflessioni....che sinceramente pendono all'idea che il sito sia una bufala....ovviamente come dici te, nessuno dice di comprare da quel sito; ma io so di per certo una cosa....meno tracce nel web lasci e meglio è....e pagare con il paypal non penso sia una bella cosa...io ho sempre pagato in contrassegno, e mi sono trovato sempre benissimo!se vuoi più riservatezza fatti spedire il tutto in fermo posta!
ma pagare con paypal sinceramente penso sia l'ultima spiaggia che proverei....anzi penso che andrei direttamente a prnederli di persona^_^

cmq, non prendertela se qualcuno usa toni forti sul sito che hai linkato....alla fine devi essere molto accorto su alcune cose....soprattutto se il rischio è bello alto^_^

ciauz!

ganja_man

Active member
a me le buste sono arrivate e i semi sono semi di marijuana dato che li conosco strabenissimo
i sacchettino penso siano originali dato che sono stampati su carta lucida poi staremo a vdere
se le piante sono proprio le stesse della foto le prime uscite sono skunk poi se alla fine saranno semi del cazzo tipo quelli che si danno a criceti o pappagalli vuol dire che l'ho presa nel culo ma secondo me non sarà così almeno spero
e vedete di non puntare il ditone su di me porca troia che mi fa incazzare

DWorryBHappy

New member
Sei proprio diffidente kakkiu mamma mia che tipo che sei secondo me sei uno di quelli che quando fumano sono paranoici al 100%
poi mica ti ho detto che devi comprare da quel sito,ci avrò messo 2 mesi per trovare un sito dove posso pagare con paypal
poi figurati che mi sbatto per aprire un sito per vendere semi altra cosa anzi manco ti scrivo più non ne vale manco la pena scriverti

Quando fumo tutto il contrario non ho nessuna paranoia..ancora non ho capito dove l'hai trovato questo sito..perchè con una semplice ricerca in google (30 secondi) ho trovato questo link: http://www.seedbankreview.com/seedbanks.php dove ci sono tutte le seedbank e molte accettano paypal e tu in 2 mesi hai trovato solo questo sito che cercando su google o qualsiasi altro motore di ricerca non trovi?

Status
Not open for further replies.