grahambond
Member
Ciao Magio, chiedevo per i fert minerali perchè avevo capito che cambiando il substrato da solo terra(fino ad ora ho coltivato solo in terra, ultimi anni con Biobizz) ad almeno il 60% di cocco e perlite ho paura che i fert organici non siano "abbastanza" per dare la pappa giusta. O basta aumentare un po le dosi ? eheh
I minerali sono di solito molto più concentrati e non li scarterei a priori.. Quando iniziai 16 anni fa c'erano solo i Ghe, in ssvizzera, e con quelli ho fatto delle ottime fumatine ... eheh
certo all organic è tutta un'altra cosa..
Ok mi segno i biocanna..
Alla fine cmq io aggiungerei al mix di cocco/terra/perlite già un bel po di micorrize ed un pochino di humus con acidi umici fulvici e leonardite.. Sto esagerando ? ;-)
Ciaooo
Keep grow...
I minerali sono di solito molto più concentrati e non li scarterei a priori.. Quando iniziai 16 anni fa c'erano solo i Ghe, in ssvizzera, e con quelli ho fatto delle ottime fumatine ... eheh
certo all organic è tutta un'altra cosa..
Ok mi segno i biocanna..
Alla fine cmq io aggiungerei al mix di cocco/terra/perlite già un bel po di micorrize ed un pochino di humus con acidi umici fulvici e leonardite.. Sto esagerando ? ;-)
Ciaooo
Keep grow...