What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie per i complimenti e per le rep ragazzi :D

Mandala#1, Chocolope, DieselTonic x Chocolope, Cinderella99 bx1!!
picture.php

AmericanDad!
picture.php

AmericanDad, calici contenenti dei mitici F2 :D
picture.php

Holaaa

A

alwaystry

Ciao Mungio! Beh intanto complimenti per i tuoi molteplici cicli tutti ben riusciti. Volevo rubarti una domanda visto che anch'io ho appena messo a terra due semi che voglio far crescere da subito a 12/12 con 250W Hps. Quanto impiega la pianta a giungere a maturazione? Si tolgono semplicemente i giorni di vege o il discorso è più complesso? Grazie e complimenti per la dedizione che ci metti!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao :) Allora, facendola partire a 12\12 la pianta ci mette circa 18-30giorni (in base al genotipo) a mostrare il sesso, da li puoi travasarle e iniziano la fioritura, è molto importante fare un travaso tempestivo appena si individua un minimo prefiore, se ritardi fai bloccare lo strech e la pianta cresce poco in altezza, molti coltivatori che hanno poco spazio a disposizione utilizzano questo metodo per far allungare poco le piante, ma se hai spazio puoi permetterti di travasarle in tempo per farle allungare :D Grazie veramente per i complimenti, hola bro!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow la bubble è quasi più bella da defunta che da viva, e 33g a 12/12 da seme in 3,7L secondo me sono più che "niente male"...:tiphat:
Complimenti anche per gli F2 (farsi i semi da soli deve essere il massimo della soddisfazione) e per la nuova infornata di pargolette, si vede che ci metti l'anima, bravo Mungio!

Peace:ying:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie Peace :D

American Dad!!
picture.php

picture.php

picture.php

ANNUNCIO: ho ucciso la sweet deep grapefruit, magari non è adatta al 12\12 da seme oppure ho beccato un fenotipo freak, apparato radicale nullo!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mi spiace davvero mungio,i semi dinafem,hanno problemi a volte,peccato!!!dai seminane un altro,daiiiiiiiiiiiiiii!!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
mi spiace davvero mungio,i semi dinafem,hanno problemi a volte,peccato!!!dai seminane un altro,daiiiiiiiiiiiiiii!!

Eeeeh, mi ricordo un detto del buon vecchio Krull.....
''In Dinafem sono hacker, copiano e poi commercializzano''

Il problema è che copiano pure male.

@Mungio
Quando ti decidi ad aprire la SB chiamami che ti gestisco la parte commerciale.

Mungio Sacred Seeds

Bel lavoro ragazzo.

homero

Señor Member
Veteran
Avrei una domanda........Hai per caso notato percentuali inferiori di femmine (da m/f) mettendole subito a 12/12???..........ciao ciao :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

Non ho altri femminizzati da seminare Pri' =) Questo fa realmente vedere che le banche dei semi lavorano veramente poco sulle loro piante. Su un altro forum mi dissero "Dinafem è uno dei migliori addirittura molto superiore a SweetSeeds" Dinafem a parere mio pesca cloni da qualcuno e poi li tratta facendo semi di prima generazione senza alcuna selezione essendo il clone gia una selezione di un breeder, quindi a parere mio dinafem non ha breeder! Purtroppo queste banche reggono perchè come molti sappiamo i femminizzati fanno comodo a tutti, per spazio tempo e denaro... Concludo dicendo che se dovessi prendere dei femminizzati lo farei da banche che lavorano seriamente! Dico sul serio, quella sweet deep non si reggeva sul suo stesso fusto e appena tagliato era vuoto e gommoso come un tubo di fogna... Non sarà buona neanche per la fibra :D Peccato, hola!

Che t'aspetti cazzone uhauhaua =D

Eeeeh, mi ricordo un detto del buon vecchio Krull.....
''In Dinafem sono hacker, copiano e poi commercializzano''

Il problema è che copiano pure male.

@Mungio
Quando ti decidi ad aprire la SB chiamami che ti gestisco la parte commerciale.

Mungio Sacred Seeds

Bel lavoro ragazzo.

Krull aveva ragione, ma tanta eh!!

Per la SB se vuoi si ma al massimo ti pago in semi auhua

Bello il nome, sarà il mio portafortuna, farò i pacchetti =D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Avrei una domanda........Hai per caso notato percentuali inferiori di femmine (da m/f) mettendole subito a 12/12???..........ciao ciao :)

No homero, però da quando Rudra mi ha messo un pallino in testa ci faccio molta attenzione e sperimento e posso dirti che:

Le piante sessate in vasi piccoli quindi con le radici molto costrette fra loro hanno una percentuale di maschi superiore.

Le piante sessate in dei vasi più capienti dove era continuo anche lo sviluppo radicale hanno dato maggior spazio alla comparsa di femmine, in alcuni casi risultati come tre femmine ed un maschio su quattro semi! Tutto ciò mi fa riflettere molto sul fatto che il sesso non è impresso sul seme ma varia spesso dai fattori esterni cioè tutti gli stress che la pianta ha subito.
E anche vero che tutte le piante sono diverse, conta moltissimo se hanno subito stress anche i genitori nonni e così via, perchè come tutti gli esseri viventi le piante assumono cratteri genetici con in il tempo, in questo caso causati da fattori esterni come anche la provenienza di un genotipo, se pensiamo ad una indica landrace che vive a 2500m ti altezza e ad una sativa landrace che sopporta anche i 45 gradi, si sono abituate al loro habitat e tutto ciò può col tempo riprodurlo anche l'uomo, stiamo parlando di epigenetica. Alcuni breeder ci stanno gia lavorando su!

Hola homero! e grazie del passaggio :thank you:

sgapetti

Active member
Veteran

No homero, però da quando Rudra mi ha messo un pallino in testa ci faccio molta attenzione e sperimento e posso dirti che:

Le piante sessate in vasi piccoli quindi con le radici molto costrette fra loro hanno una percentuale di maschi superiore.

Le piante sessate in dei vasi più capienti dove era continuo anche lo sviluppo radicale hanno dato maggior spazio alla comparsa di femmine, in alcuni casi risultati come tre femmine ed un maschio su quattro semi! Tutto ciò mi fa riflettere molto sul fatto che il sesso non è impresso sul seme ma varia spesso dai fattori esterni cioè tutti gli stress che la pianta ha subito.
E anche vero che tutte le piante sono diverse, conta moltissimo se hanno subito stress anche i genitori nonni e così via, perchè come tutti gli esseri viventi le piante assumono cratteri genetici con in il tempo, in questo caso causati da fattori esterni come anche la provenienza di un genotipo, se pensiamo ad una indica landrace che vive a 2500m ti altezza e ad una sativa landrace che sopporta anche i 45 gradi, si sono abituate al loro habitat e tutto ciò può col tempo riprodurlo anche l'uomo, stiamo parlando di epigenetica. Alcuni breeder ci stanno gia lavorando su!

Hola homero! e grazie del passaggio :thank you:

La sessualita' della pianta viene determinata all'impollinazione ( leggi fertilizzazione ) Quoto chimera

Gender is determined at fertilization... you can alter the sexual expression of a seed's gender via applications of ethephon (or sts) etc but the effect transient on only temporary.

-Chimera

Volevo giusto farvelo notare
Peace S

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Ho visto che quella AD si sta anche colorando! Stupenda! Chissà a fine fioritura! Mi spiace per la Sweet Deep, ma quella seedbank non ha una grande fama! Anche se sulle automatiche dice la sua..Ma sulle genetiche "regolari" è un pò discutibile! Ho letto un bel pò di post negativi anche nella sezione internazionale..Io dico Sweet Seeds tutta la vita! Non sono nemmeno paragonabili! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
La sessualita' della pianta viene determinata all'impollinazione ( leggi fertilizzazione ) Quoto chimera

Non lo sapevo sgap, quindi è un qualcosa che si passa

Volevo giusto farvelo notare
Peace S

Grazie Sgap mi hai tolto molti dubbi, quindi è una cosa che passa tra i geni no?

Ciao mungio! Ho visto che quella AD si sta anche colorando! Stupenda! Chissà a fine fioritura! Mi spiace per la Sweet Deep, ma quella seedbank non ha una grande fama! Anche se sulle automatiche dice la sua..Ma sulle genetiche "regolari" è un pò discutibile! Ho letto un bel pò di post negativi anche nella sezione internazionale..Io dico Sweet Seeds tutta la vita! Non sono nemmeno paragonabili! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Si, SweetSeeds come quaità prezzo è veramente imbattibile secondo me! Grazie del passaggio :D

mhci

Active member
Bella mungio sei un grande, peccato per la sdg ma ne hai di varietà tra cui scegliere... però i feno al pomplemo sono da fare, mi sembra che tu non ne abbia mai fatti feno grape?
complimenti ancora la ad è uno spettacolo.

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie MHCI =)

American Dad!
picture.php

picture.php

American Dad x Chocope pheno haze
picture.php

picture.php

Mandala#1 - Cinderella99BX1 - DIESELTONIC x Chocolope
picture.php

Ho messo outdoor in vasi molto piccoli delle Afgoeey x purple urkle!!

Holaaaa

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella mungia :tiphat:

Oramai sei partito in 5° col cultivo e sei inarrestabile !:dance013:
la AD promette veramente bene, ma vedo anche che hai ottima roba in grow, tutti strain con i controcaxxi :biggrin:
Ovviamente rep + mungiazza !:comfort:

Cio Milfomaneeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahahahha

Latest posts

Latest posts