What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

defogliamento

markino

Member
ciao cavallopazzo, io penso che tutto sommato siano quasi normaili 60cm per delle talee.. le mie sono super skunk femminizate è adesso sono alte 1.80 circa..sono diventate cosi perchè all'inizio tenevo la lampada troppo lontana è i gambi si sonono allungati parecchio!

1.80 m indoor??????????' wow....cmq le altre talee dalla vecchia mamma erano 90 cm...sarà stato il defogliamento a bloccare la crescita?

markino

Member
si si! ho dovuto rialzare il tetto dell box 3 volte!:wallbash: la piu bassa e di 170cm.. comunque per quanto riguarda le foglie a me non hanno arrestato la crescita della pianta ma hanno rallentato molto la fioritura.. fanno fatica a svolgere la fotosintesi senza foglie.. e per questo che dico che non mi permetterò mai piu a tgliare una foglia! comunque per le talee penso sia diversa l'altezza.

markino

Member
penso che per delle talee 2 settimana di vegetativa e 8 di fioritura siano regolari.. poi non so perchè non ho mai provato il sog...

Più o meno, crescono 1 cm al giorno in vegetativa.
Se fai 14 giorni più o meno saranno 15/16 cm...un pò pochini...in fioritura non passi i 30/35..
Io le tiro su fino ad almeno 30/40 cm, poi in fioritura raddoppiano..