What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Deep Chunk,PTK,G13#1 e molto altro....

wapsas

Member
Fi_Di_Bot said:
:muahaha: era un modo diplomatico per intrufolarmi da te ehehe eheheh
poi tra una degustazioen e l'altra, probabilmente il tè ce lo scordiamo in fretta!
:joint: :smoke: :jump: :wave:
letto il pm! mo scappo a fare le lastre! ciao ciao!

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Siiii, quello l'avevo capito, pero insisto con le infusioni di mariaaa.........

Vabbuo poi ci metteremo d'accordo................... :joint: :joint: :joint: :joint:

phkk

Member
Ciao ragaz!
wapsas non avevo letto bene il discorso..

Sai cmq io ho avuto una pianta (ak47) con un solo ramo che cresceva in quel modo, la cima di quel ramo comincio a crescere finchè non si bloccò diventando una piccola cima durissima, molto strana.. direi anomala.

Non ho mai visto una di queste piante a fine fioritura se non la mia, son proprio curioso di vedere cosa combinera la tua.

Ciao e buon continuo...

wapsas

Member
Grazie phkk...
Metto delle foto, poi cualke commento che ho un pò di fretta, ma una immagine sempreee piu di mille paroleee......

IMG_13.jpg

IMG_1353.jpg

IMG_1355.jpg

IMG_1356.jpg

[/B]

dekabum

Active member
Veteran
ottimo veramente wapas!!!! Vedo che le radici come le pianticelle stanno benissimo!!!! posso sapere una cosetta??? Da quanti litri sono le varie cisterne d'acqua??? Ogni quanto tempo la cambi??

Grazie mille e ottimo lavoro!!! ;)

wapsas

Member
frio said:
davvero un ottimo lavoro.. alla faccia delle COSITAS!
Grazie frio, neanche tu non scherzi ehhhh, quissa potremmo intercambiare qualcosa............xaooo

dekabum said:
ottimo veramente wapas!!!! Vedo che le radici come le pianticelle stanno benissimo!!!! posso sapere una cosetta??? Da quanti litri sono le varie cisterne d'acqua??? Ogni quanto tempo la cambi??

Grazie mille e ottimo lavoro!!! ;)

Ciao, grazie anche a te, le cisterme sono tutte da 80 lt, pero riempo con solo 60, cambio tutto ogni 3 o 4 giorni ,anche se poko butto già che bevono molto, invece nel rainforest metto normalmente 40 lt, anche se ce ne stanno 50, anche li cambio soluzione ogni 5 o 6 giorni, non è un lavoro eccessivo e favorisce molto le bimbette avere sempre una soluzione bela fresca......spero averti chiarito........ :muahaha: :muahaha: :muahaha:

dekabum

Active member
Veteran
perfetto grazie!!! ... era proprio come pensavo ... cambi la soluzione molto spesso... io per un pò d negligenza...nell'ultimo ciclo ho aspettato una 20gg a rinnovare l'acqua (piante in fioritura)... con dei bubbler da 30-35Lt.... e ...ho praticamente AVVELENATO le bimbe... :( ... ora con qst nuovo... la sto cambiando ogni 7gg...

wapsas

Member
Ey WAMEN, si siii indaffaratissimoo, non so piu cosa fare con le talleee, ma nessuno ne vuole???

Fatte 14 Talee di Nepal
14 Estrella Malva #2
14 Estrella Malva #3

12 di ognuna andranno a vassoi per fiorire, le apikali torneranno ad essere madri se merita la pena e una in più di ognuna se cualkuna non riesce a sopravvivere, però lo dubito,uauauauauaua

IMG_1393.jpg

IMG_1391.jpg

IMG_1394.jpg

IMG_1398.jpg

IMG_1397.jpg

IMG_1396.jpg

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
bellissime talee in salute.. e anche le madri non scherzano..
bella li con il telefilm di Italia1 alla TV hehehe

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Wapsas marò che talee enormi che tagli!!!!! eheheheh io le faccio dai 5/8 cm max di altezza!

wapsas

Member
Si, queste le ho fatte grandi per non dare niente di vegetativo e passare subido a fioritura appena cacciano un po di radici...........

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Bravo Wapsas! sei sempre più stupefacente :muahaha:
ti meriti proprio un bicchiere di infuso :headbange

wapsas

Member
Ciao a tutti e grazieee, delle foto correndoo che ho un po di frettaaa, basikamente va tutto beneee, nueve mammine per selezionee.......

IMG_1501.jpg

IMG_1503.jpg

IMG_1504.jpg

IMG_1505.jpg

IMG_1506.jpg

IMG_1507.jpg

[/B]