What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Deep Chunk,PTK,G13#1 e molto altro....

GNJ

Member
caro wap, fantastiche. mi inchino :joint:

PS

Ho sotto 5 ICE anche io, mi potresti indicare quali tra di esse sono le ice così da poter avere un riferimento fotografico? grazie :)

Last edited:

wapsas

Member

Ciao GNJ, quelle messe in fioritura sono tutte Critical +, Nepal e Estrella Malva, le Ice sono solo in tallee che metterò in fioritura ai primi di gennaiooo..........graziee per i complimentiii......

G

Guest

oala,,
FANTASTICHE

ma senti un po'' ma questa e' fantastica (almeno x i miei gusti)

presa sull'altro sito!!!!

ma cos'e'???
ciao!

G

Guest

bella indicozza,,,dalla foto rispecchia i miei canoni di INDICA!!!

mi sa che dovro prendere info ,,,

ciao!

wapsas

Member

Ueee, hihihihi, se vuoi qualche taleuzza sai che devi fare hihihihi, pero il momento ho 5 madri, ma 3 si sono spigate moltoo, speriamo che le altre due siano femminucce e buone, seno ho ancora qualche semee che germinero presto per selezionare meglioo.......

dekabum

Active member
Veteran
e sempre piu interessante quando apri la porta del box... m'immagino il profumino... deve essere fantastico... come da foto... :)

wapsas

Member

Ciao a tutti, come sempre con molta fretta posto alcune foto.....
Alcune cime già ho dovuto attaccarle che dal peso si piegano...............
I parametri vanno bene, ho aggiunto un 600w e con apporto di Co2 gli stò dando una EC di 2.7 e sembra ke ancora vogliano di più.........

L'odorino appena apro la porta della room sembra di essere in un campo di alberi di limoni mmmmmmmmmmmmmmm KE RIKO..............

IMG_1680.jpg

IMG_1682.jpg

IMG_1683.jpg

IMG_1687.jpg

IMG_1692.jpg

IMG_1693.jpg

IMG_1694.jpg

IMG_1695.jpg

IMG_1698.jpg

IMG_1699.jpg

IMG_1714.jpg

IMG_1713.jpg

IMG_1712.jpg

IMG_1711.jpg

IMG_1710.jpg

IMG_1709.jpg

IMG_1708.jpg

IMG_1706.jpg

IMG_1702.jpg

IMG_1700.jpg

i_score

Active member
sorry wapsas for not speeking italian in this thread but i just want to say amasing plants, they are getting really fat, i bealive its the critical mass?? piu bella planta!!!
ciau!!

toxxy5

Member
io rinnovo i complimenti (ma in italiano) del socio presente I score,il quale ha :muahaha: combinato peripezie con le nostre amate figlie verdi come te, grande wapsas le quali bollette rendono l'enel ricchissima :) :) god bless you!! P.S. sn stato ko per un bel po, benedetta salute, ma so tornato ciao a tutti ragazzi a giorni vi farò vedere le mie evoluzioni nei miei thread..almeno le bimbe nn hanno passato i guai mei!!!un abbraccio a tutti :joint:

A69

Member
ciao
gran bel lavoro wapsas ruossss fratellò !!! non avevo ancora visto gli aggiornamenti ... a quanti gg. di bloom stanno le lady ??? stai aggiungendo il p-k ai fert. di base oppure cosa ??? scusami ma sono anch'io oltre il mese di bloom con le mie ak47 e stò dando ancora fert. con stimolatore di bloom penso che ancora una settimana e passerò al p-k ma devo vedere come procederanno in questi gg. il freddo a me ha abbassato un pò le temperature anche in grow tipo 16-17° a luce spenta e 22-23° a luce accesa e credo che abbiano un pò rallentato.
ciao wapsas ti abbraccio e ti auguro un buon lavoro :rasta:

wapsas

Member
i_score said:
sorry wapsas for not speeking italian in this thread but i just want to say amasing plants, they are getting really fat, i bealive its the critical mass?? piu bella planta!!!
ciau!!
Tanks i-score.....

Grazie a tutti per i complimenti......
Siamo a 49 giorni di bloom, molto resinose, alkune cimette ke ho tagliato alcuni giorni fà per vedere maturazione già senza concia sono allucinantii, credo ke massimo una settimana è tutto tagliato.....

Alcune foto velocii come sempree ho poko tempoo..

AUGURONI A TUTTI..

IMG_1827.jpg

IMG_1826.jpg

IMG_1824.jpg

IMG_1823.jpg

IMG_1822.jpg

IMG_1821.jpg

IMG_1819.jpg

IMG_1818.jpg

IMG_1840.jpg

IMG_1829.jpg

IMG_1817.jpg

IMG_1867.jpg

IMG_1866.jpg

IMG_1861.jpg

IMG_1859.jpg

IMG_1855.jpg

IMG_1854.jpg

IMG_1847.jpg

IMG_1851.jpg

IMG_1848.jpg

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ci si puo quasi sciare su quelle cime wapsas! :D buone feste e continua il tuo ottimo lavoro!!!!!

SLENG

New member
Ciao wapsas...oggi ho passato la giornata a guardare le tue meraviglie e arrivato a quest' ora sono con l'acqualina alla bocca...
Pero' una cosa sicuramente ti invidio...i soldi che puoi spendere per la grow...Mi piacerebbe vederti con una 250...massimo 400 watt e vasi di terra :p....scherzo!!!

Sei Un GRANDE!!!

Mi piacerebbe avere tuoi consigli!!!

wapsas

Member
Deep C., PTK, Ice, G13, Critical +,

DSCN0030.jpg

DSCN0040.jpg

Caribe Feminizzata

DSCN0042.jpg

Tre Herijuanas

DSCN0038.jpg

DSCN0037.jpg

DSCN0036.jpg

G13#1 Nº2

DSCN0035.jpg

Libanese

DSCN0034.jpg

Deep Chunk 3 y 4

DSCN0032.jpg

DSCN0033.jpg

wapsas

Member

Un 'altro giretto è finito, contentissimo dei risultati, tanto in qualità come in quantità...

Dinafem sei GRANDE e la tua Critical + è STUPENDA.......

Due Meao Thai x Bigsiego di Mace .

DSCN0018.jpg

DSCN0017.jpg

DSCN0016.jpg

DSCN0014-1.jpg

Estrella Malva

DSCN0005-2.jpg

Critikal

DSCN0001.jpg

DSCN0002-2.jpg

DSCN0003.jpg

DSCN0004.jpg