As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Ciao GNJ, quelle messe in fioritura sono tutte Critical +, Nepal e Estrella Malva, le Ice sono solo in tallee che metterò in fioritura ai primi di gennaiooo..........graziee per i complimentiii......
Ueee, hihihihi, se vuoi qualche taleuzza sai che devi fare hihihihi, pero il momento ho 5 madri, ma 3 si sono spigate moltoo, speriamo che le altre due siano femminucce e buone, seno ho ancora qualche semee che germinero presto per selezionare meglioo.......
Ciao a tutti, come sempre con molta fretta posto alcune foto.....
Alcune cime già ho dovuto attaccarle che dal peso si piegano...............
I parametri vanno bene, ho aggiunto un 600w e con apporto di Co2 gli stò dando una EC di 2.7 e sembra ke ancora vogliano di più.........
L'odorino appena apro la porta della room sembra di essere in un campo di alberi di limoni mmmmmmmmmmmmmmm KE RIKO..............
sorry wapsas for not speeking italian in this thread but i just want to say amasing plants, they are getting really fat, i bealive its the critical mass?? piu bella planta!!!
ciau!!
io rinnovo i complimenti (ma in italiano) del socio presente I score,il quale ha combinato peripezie con le nostre amate figlie verdi come te, grande wapsas le quali bollette rendono l'enel ricchissima god bless you!! P.S. sn stato ko per un bel po, benedetta salute, ma so tornato ciao a tutti ragazzi a giorni vi farò vedere le mie evoluzioni nei miei thread..almeno le bimbe nn hanno passato i guai mei!!!un abbraccio a tutti
ciao
gran bel lavoro wapsas ruossss fratellò !!! non avevo ancora visto gli aggiornamenti ... a quanti gg. di bloom stanno le lady ??? stai aggiungendo il p-k ai fert. di base oppure cosa ??? scusami ma sono anch'io oltre il mese di bloom con le mie ak47 e stò dando ancora fert. con stimolatore di bloom penso che ancora una settimana e passerò al p-k ma devo vedere come procederanno in questi gg. il freddo a me ha abbassato un pò le temperature anche in grow tipo 16-17° a luce spenta e 22-23° a luce accesa e credo che abbiano un pò rallentato.
ciao wapsas ti abbraccio e ti auguro un buon lavoro
sorry wapsas for not speeking italian in this thread but i just want to say amasing plants, they are getting really fat, i bealive its the critical mass?? piu bella planta!!!
ciau!!
Grazie a tutti per i complimenti......
Siamo a 49 giorni di bloom, molto resinose, alkune cimette ke ho tagliato alcuni giorni fà per vedere maturazione già senza concia sono allucinantii, credo ke massimo una settimana è tutto tagliato.....
Ciao wapsas...oggi ho passato la giornata a guardare le tue meraviglie e arrivato a quest' ora sono con l'acqualina alla bocca...
Pero' una cosa sicuramente ti invidio...i soldi che puoi spendere per la grow...Mi piacerebbe vederti con una 250...massimo 400 watt e vasi di terra ....scherzo!!!