What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Deep Chunk,PTK,G13#1 e molto altro....

B

bonecarver_OG

joer que no se a escribir italiano...

en todoscasos,

ENCORE WAPSAS!

$pK_

Member
ok come non detto...l' ho letto nell' altro post...certo che spenderai un botto di corrente :nono:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella lì. Guarda che Room.. Wapsas stai facendo un fantastico lavoro! continua a stupirci con altre belle foto!
veramente bello molto "felice" la veg room :yes:
(non ho potuto fare a meno di notare che tieni i fertilizanti all interno della grow room.. da quello che mi risulta la luce,le escursioni termiche e il calore in generale possono mettere a riscio la durata del prodotto nel tempo.. soprattutto se biologico..)

Last edited:

wapsas

Member
Qui si vedono delle belle treccine no??':
La pazienza è l' arte della coltivazione, io arrivo ad essere vagabondo, pero' non viene male per fare delle buone radici..

La centrale la G13 y giusto dietro a destra una Deep
IMG_1338.jpg

Critikal
IMG_1337.jpg

wapsas

Member
Dopo alcuni giorni di riposo meritato torniamo a postare un po di foto.......

Avevo messo a germinare delle Herijuana e per adesso vanno da Dio

Misi anche altre due G13#1 e domani sicuramente passeranno al rainforest..

Sessate quasi tutte le prime bimbe messe in sala madri, di 16 solo 3 maskietti.....

Anche le Deep, le PTK, le Nepal, le Afgan e le Pakistan a punto di sessare, speriamo che qui invece escano piu maschietti che servono.....

Le Critikal vanno una favolaaa.....passerò a fioritura in pochi giorni, giusto il tempo di finire di montare i vassoi NFT e cambiaremo il fotoperiodo

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bellissime!! potresti fare qualche altra foto + accurata sulla Nepal triploide?

wapsas

Member

Ciao WAMEN grazie, ho la camera migliore senza pile, queste fanno un po' schifo, comunque si distingue bene, a proposito, è una bella femminuccia, la conservo bene e farò alcune prove per vedere se trasmette questa deformazione, anche se secondo me ed alcuni amici genetisti dubitiamo che lo faccia, comunque come detto prima avro' molta cura per non perderlaa, talee in ogni caso vanno bene lo stesso :headbange :headbange :headbange :headbange

IMG_1351.jpg

IMG_1348.jpg

IMG_1344.jpg

frio

Member
wapsas said:

Ciao WAMEN grazie, ho la camera migliore senza pile, queste fanno un po' schifo, comunque si distingue bene, a proposito, è una bella femminuccia, la conservo bene e farò alcune prove per vedere se trasmette questa deformazione, anche se secondo me ed alcuni amici genetisti dubitiamo che lo faccia, comunque come detto prima avro' molta cura per non perderlaa, talee in ogni caso vanno bene lo stesso :headbange :headbange :headbange :headbange

intendi che nemmeno le talee conserveranno la deformazione, o che non verrà trasferita alla progenie? davvero una pianta interessante, sei fortunato!!

ah e ovviamente mi aggiungo per il té :headbange

phkk

Member
Ciao a tutti! Wapsas è inutile che mi ripeta... son bellissime!

Se i rami laterali sono normali, l'unico modo per ottenere un'altra pianta così è fare la talea dall'apicale.

Ciao!

wapsas

Member
JEJEJEJE...

Grazie a tutti infusioni di maria meglio che the....

Certo phkk, su quello non ci sono dubbi...pero tutta la pianta ha quella caratteristica non solo nell ' apicale, tutte le ramificazioni sono triploidi, ho una voglia di passarla a fioritura per vedere l'evoluzione dei fiori.....

Mi riferivo a che forse non trasmetta ai progeni, comunque non è chiaro ancora, solo sarà possibile mantenere questa caratteristica con taleee e farò di tutto per non perderlaa......grazie dinuovo a tuttii......

WAMEN e Fidi avete un privato...

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
wapsas said:
JEJEJEJE...

Grazie a tutti infusioni di maria meglio che the.....

:muahaha: era un modo diplomatico per intrufolarmi da te ehehe eheheh
poi tra una degustazioen e l'altra, probabilmente il tè ce lo scordiamo in fretta!
:joint: :smoke: :jump: :wave:
letto il pm! mo scappo a fare le lastre! ciao ciao!

Latest posts

Latest posts