update 15 Ottobre 19° flo 48° da seme
Ecco la resina!!! Addirittura guardando alcune macro è OPACA!!! come è possibile!
Ho irrigato oggi per la prima volta a sola acqua, sono cariche, ancora una settimana di nutes per fioritura con azoto e poi stop... crescono ancora meno male ho cambiato grow.
ciao amici
View Image
View Image
60x60x170gran bel pollicione si vede gli vuoi bene il box che hai ordinato che misure ha? comunque vediamo di incontrarci con homero cosi ci si fa qualche fumata insieme hola e rep in arrivo!!!
meraviglia beach! che unformità e che verde ammaliante... grow room esemplare, bravo! scusa se te lo chiedo... ho troppi arretrati... ma quindi hai abbandonato i led? tornato all'hps?
è una sòla
....Questa grow ci piace proprio
Bel lavoro.
meraviglia beach! che unformità e che verde ammaliante... grow room esemplare, bravo! scusa se te lo chiedo... ho troppi arretrati... ma quindi hai abbandonato i led? tornato all'hps?
Ciao Beach! Mi aggiungo alla platea che applaude ! Gran bel ciclo e sono solo all'inizio della fase piu interessante dello sviluppo! Chissà che cime!! Seguo sempre interessato! Buon cultivo! Hola fratello!