What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

BeachBass

Active member
Veteran
è gia dieci giorni che sono in switch una settimana oggi in fioritura iniziata... non posso trascendere da questi spazi, categorico. metterò un altra rete e omunque penso che abbiano smesso ormai e sette giorni di fila che stretchano

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Stupende!!! Quoto elprincipe e chi ti ha detto di piegarle delicatamente, gli stress sono assolutamente da evitare a questo punto della fioritura! Anche se il cooltube sarebbe il top! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

BeachBass

Active member
Veteran
8° giorno di fioritura 36° da seme..

Ho risolto??? così, o perlomeno anche se ho stressato un po le piante con crop e supercrop almeno ho recuperto un po di spazio.. per lo stress in realta sembra non fregasene molto..
non so se essere disperato per essere l'unico grower al mondo idiota ad avere messo due reti.. qualcosa mi è sfuggito letteralmente.. :biggrin::moon:
picture.php

Noonz

Member
Veteran
Azz.... !! Qui sta esplodendo tutto!! che tripudio di verde....... Queste non hanno paura di niente.
Complimenti cmq!! bella giungla!

Z

ZombieMadGrower

Da quanto è la maglia della rete? Bravo comunque, quando vedi che i fusti hanno preso bene la curvatura e non tirano troppo la rete abbassa ancora o lega perché secondo me non ci starai comunque se lasci così zio, bella!

clashollo

Member
Veteran
Grandee Beacchhhh!!! dai stai cercando in tutto e per tutto di contenerle, meglio di prima sicuramente! adesso rimane l'incognita della fioritura! un bel rompicapo, ma le gestirai alla grande a mio parere! ciao fratello! In bocca al lupo!

BeachBass

Active member
Veteran
affanculo la rete! tanto o domani o massimo dopodomani arriva il box nuovo ho tolto la rete, decespugliato, sfrascato, irrigato meta dose di terra leaves, e alzato al massimo la lampada.. siamo già in fase di fioritura, nonostante siano state stressate con piegamenti e supercrop (per fortuna) hanno accellerato incredibilmente rallentando lo stretch.. che strain meraviglioso

picture.php

picture.php

BeachBass

Active member
Veteran
RAGAZZZII AIUTOOOOO

Ma quando smettono di stretchare??? sto pregando perche mi arrivi il pacco con la nuova grow.. ma ci staranno in 170cm? adesso sono a 120cm in cima ..ammazza sto ripensando se non usare il cocco nel next ciclo.. troppo esuberante, per i miei spazi ingestibile.. o sono le chem?? ditemi qualcosa su

picture.php

fumo

Active member
Veteran
sarà una lunga vege anche?resta il fatto che tra il dire è il fare ti arriva il box nuovo e via con l'esplosione di gioia,bella genetica e bello anche la fibra di cocco.ciao

clashollo

Member
Veteran
ma il big bang mi sa che l'ha causato la tua grow, sta esplondendo! :D dai un po' di pazienza per la nuova che ti sta arrivando! rep + per i mostri :D

jeans91

Member
Veteran
RAGAZZZII AIUTOOOOO

Ma quando smettono di stretchare??? sto pregando perche mi arrivi il pacco con la nuova grow.. ma ci staranno in 170cm? adesso sono a 120cm in cima ..ammazza sto ripensando se non usare il cocco nel next ciclo.. troppo esuberante, per i miei spazi ingestibile.. o sono le chem?? ditemi qualcosa su

View Image

onore a te :woohoo:

Latest posts

Latest posts