What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grazie a todos, davvero, sono molto soddisfatto, quante volte l'ho gia detto, ma oggi era il giorno della pesa!!!!! Non mi sarei mai mai aspettato un raccolto del genere in 60x60, veniamo ai numeri

Final Result:

Pheno #1 65,1gr
Pheno #2 80,3 gr
Pheno #3 60gr
Pheno #4 76,5gr

Total 281,9 gr in 60x60 e tre settimane e mezzo di vegetazione!!!!!!

Grazie Guavachem :tiphat:

Che dire.... do cazzo la metto!!!

Weed vibes

Se ti interessa ho tanti barattoli vuoti...:biggrin:
La resa in rapporto allo spazio utilizzato è pazzesca, grande beach, tanto di cappello!!!:tiphat:
E complimenti per la nomination, la foto me la ricordavo, conta pure sul mio voto!!!
Buone feste!!!

Peace

BeachBass

Active member
Veteran
Sono iniziate le votazioni!!!! Se vi piace la mia foto votatemi!!!! 1 milione di posti di lavoro!!!!!

Vota qui!!!!!

Dai ragazzi c'è anche the pen in gara (bellissima foto peraltro) siamo due italiani, non male su dieci persone!!

picture.php

View image in gallery

Grazie a tutti anche se non ve frega un cavolo

Ssativa

Member
davvero bella. Dalla mia dinachem out ho ricavato 260 g secchi e puliti di puri fiori profumati. è stata colta il 15 ottobre e piantata il 17 giugno sto finendo di consumare gli ultimi 7 o 8 g . davvero una bellisima genetica ma a volte al fumare risulta davvero eccessivamente forte tanto da costringerti a dormire XD da qualche giorno ho iniziato a vaporizzarla e credetemi mille volte meglio ;)

BeachBass

Active member
Veteran
queste le estrazioni fatte con lo Spirito etereo dello zio homero..

Olio con immersione di 30 secondi in Alcool 95°

picture.php

Ice o Lator con 0,25 micron , tutte le estrazioni da trim Dinachem stagionatissimo ... Lavatrice dello spirito etereoo favolosa

picture.php

Last edited:

Latest posts

Latest posts