Grow report
Grow report
dettagli prima del taglio.....
Nascita Skunk #1 by S3nsi Seeds
25 Dicembre 2009
Irrigazionegni 2-3 giorni... acqua di rubinetto decantata (ma da me è come se fosse acqua di sorgente)
Vasi: credo 11lt, ma potevano bastare anche di meno, notando che in un vaso meno di 5lt è nata la SLH che è una bestia...
Illuminazione: Osram HPS AGRO 400W (vege 20/4 - fio quasi 13/11)
Tecnica di piegamento anche a fioritura inoltrata
Temperatura 20/23 di giorno - anche 13/15 di notte
Umidità (controllata con igrometro a capello) costantemente 60%
Fertlizzanti utilizzati: Biocanna per vegetativa - Alga Bloom x FIO
PH: mai controllato
Terriccio usato: vasi del vecchio ciclo con terra ancora piena di radici,e un po' di terriccia scadente da € 2 (che alla fine mi ha fatto meno internodi ma cime piu' grosse).
Problemi riscontrati: Overfertilizzazione di azoto, risolta in fioritura con alga bloom e qualche moscerino bastonaTO a suon di peperoncino e fazzolettini.
Ho fatto un pò di "peeling" di foglie sulla piu' grande...che in pratica facevano da tetto alle cime inferiori....
Per il resto.... nient'altro....
Posterò le ultime foto tra un pò...... Un ringraziamento a tutti voi
Peace & Respect
Elmut76
Grow report
dettagli prima del taglio.....
Nascita Skunk #1 by S3nsi Seeds
25 Dicembre 2009
Irrigazionegni 2-3 giorni... acqua di rubinetto decantata (ma da me è come se fosse acqua di sorgente)
Vasi: credo 11lt, ma potevano bastare anche di meno, notando che in un vaso meno di 5lt è nata la SLH che è una bestia...
Illuminazione: Osram HPS AGRO 400W (vege 20/4 - fio quasi 13/11)
Tecnica di piegamento anche a fioritura inoltrata
Temperatura 20/23 di giorno - anche 13/15 di notte
Umidità (controllata con igrometro a capello) costantemente 60%
Fertlizzanti utilizzati: Biocanna per vegetativa - Alga Bloom x FIO
PH: mai controllato
Terriccio usato: vasi del vecchio ciclo con terra ancora piena di radici,e un po' di terriccia scadente da € 2 (che alla fine mi ha fatto meno internodi ma cime piu' grosse).
Problemi riscontrati: Overfertilizzazione di azoto, risolta in fioritura con alga bloom e qualche moscerino bastonaTO a suon di peperoncino e fazzolettini.
Ho fatto un pò di "peeling" di foglie sulla piu' grande...che in pratica facevano da tetto alle cime inferiori....
Per il resto.... nient'altro....
Posterò le ultime foto tra un pò...... Un ringraziamento a tutti voi
Peace & Respect
Elmut76