ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Le foto sono enormi a me non le carica, prova a risolvere se puoi, per vedere quanto manca al raccolto guarda i tricomi e i pistilli, comunque credo che ancora manchi un pò.
capisco che forse sto fondendo...., ma ve lo chiedo lo stesso.....
Ho odorato per bene le cimette.... e hanno un forte odore di..............VANIGLIA!!! Un odore dolce...fortissimo...... ma nel primo ciclo di skunk non era così..era un odore piu' pepato... non so come definirlo.....
Penso sia il fertilizzante.... che dite,.. incide così forte sull'odore nonchè sapore?
Ragà...cazzata domenicale.... come vi regolate col timer in base all'ora legale? Vi spiego.... avendo l'esigena di farla accendere sempre ad un determinato orario..cambiando l'ora... la cosa migliore da fare qual è? Per ora ho semplicemente spostato il timer un'ora avanti... quindi facendo due conti..almeno oggi... si faranno un ciclo di 11/13... per poi riprendere a 12/12...... O sposto definitivamente a 13 ore li luce e 11 di buio ?
è vero che non me cagate proprio... ma visto che cmq è stato aperto un thread su un nuovo ciclo... lo porto avanti... fino alla con cia (se Dio vuole)...
Eccole qua...
Piccolo panorama..con la slh piegata e ripiegata e in overfertilizzazione di azoto..che sto cercando di aggiustare
cimette skunk #1
sto controllando i tricomi.... e non sembrano ambrarsi per il momento
Belle, e come mi dicevi molto contorsioniste =) io direi che fino a quando non si ingrassano un po le cime e si ambrano almeno il 60% dei tricomi non raccogliere.
bad... posso avere la speranza che si ingrassino di piu?.... Sai che avevo pensato... di passare con le ore a 13/11.... per dare ancora un po' piu' di luce...
le skunk son belle, con cosa li vedi i tricomi? occhio nudo?
pessima idea mettere la ssh in ritardo(sai che ci impiega quasi il doppio del tempo della skunk?) ed ora anche un altra che si farà 12/12 anche lei.perchè?
avendo una sola lampada non potevo fare altro.... la slh è in fioritura.... quindi mi faccio sti 2 mesi e mezzo... continuando anche son la skunk... Non credevo che crescesse così e per giunta è andata anche in fioritura.... ho probato
....e quindi facciamo sto ciclo in modo perpetuo...
P.S. con una lente di ingrandimento 10x.... e tanto buon occhio...grazie al cielo.... vedo i tricomi...e non sono ancora ambrati
quasi l'ultimo primo piano delle bimbe.... Controllando i tricomi... è scomparsa quasi del tutto la trasparenza e sono diventati opachi...aspetto che un 50% si ambrino dopodichè taglio....
quasi l'ultimo primo piano delle bimbe.... Controllando i tricomi... è scomparsa quasi del tutto la trasparenza e sono diventati opachi...aspetto che un 50% si ambrino dopodichè taglio....