What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Curiosità nuovo ciclo

BadSeed

Active member
Veteran
no bad seed...le piante sono cresciute dentro.....in vasi da 11lt..sotto lampada HPS da 400w... nessun problema... all'inizio solo per quelle che ho utilizzato della terricia di cacca e avevano carenza di elementi...ora stanno benissimo.... le foglie cadute le ho tolte.... ho solo dato biocanna all'inizio e successivamente alga bloom... lo scorso ciclo lo feci outdoor...e oltre ad ammazzare cavallette che si magnavano le foglie... non ho trovato sti odiatissimi moscerini con ali e senza nella terra.... da come leggo in giro sonon innoqui... ma sai... stare un po' senza la nostra erbetta non è facile... e dopo mesi di premure e cure... e soldi di elettricità non vorrei sciupare tutto:)

Ok, allora non ti preoccupare e vai avanti :) manca lo sprint finale, buona coltura :tiphat:

io per i moscerini ho sempre usato la cenere di spinello in abbondanza sopra la terra...provaci elmut se hai fortuna e metti tanta cenere (di spinello nn di sigaretta) in qualche giorno ti spariscono tutti i moscerini... bye

elmut76

Member
thx powerplant

thx powerplant

per la dritta.... ma sono rimasto senza scorte... e oltre quello non fumo altro (sigarette) :) A meno che non secco le foglie che tolgo... e mi fumo quelle ^_^

Sangj

Member
io per i moscerini ho sempre usato la cenere di spinello in abbondanza sopra la terra...provaci elmut se hai fortuna e metti tanta cenere (di spinello nn di sigaretta) in qualche giorno ti spariscono tutti i moscerini... bye

mettere la cenere sulla terra?????????????
qll cenera la pianta "la mangia...e sopprautto anke lo spinello ha dentro sigaretta ,almeno ke nn ti fai puretti!!!

io ti consiglio una zanzariera,costa poco e nn fai male alla pianta :tiphat:

allora elmut se hai finito la materia prima dai retta a sangj e metti una zanzariera....cmq sangj si dicevo puretti-)(a proposito, viva i puretti), un paio di volte mi è capitato di avere un po di moscerino nel vaso, buttando un po di cenere di puretti vanno via tutti in qualche giorno..bye

samu_samu

Member
per riempire almeno uno strato in cenere di puretti... bhè... c'è da fumarne un pò troppi ragazzi, no? usate le zanzariere ;)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
boh. io le ho provate tutte quest'anno, ma i miei erano tutti con la maglietta blu e la s rossa e gialla. piretro, nicotina, ninja... pure il vape , quello da mettere nella spina ho provato.. quello garantito per i bambini.. niente da fare. erano sempre li a svolazzare rincoglioniti dal freddo. poi 4 o 5 giorni fa... spariti nel nulla. non ci sono più . boh. sono stranito....
ecco questa non l'avevo ancora raccontata a nessuno.
come mi apro con voi non lo faccio con nessuno....

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ma lasciarli semplicemente svolazzare...no?

Se non sono nocivi per la pianta...daranno fastidio visivamente ma io non andrei a dare proprio nulla in bloom avanzato...
Meglio due moscerini...che prodotti chimici in fumata...

Shade

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anche perchè ho notato che qualche moscerino nella canna da quel tocco di "grigliata" che non può non piacere...

elmut76

Member
regà

regà

visto che non sono nocivi...al solo pensiero che possono magnarsi un pò di resina... e svolazzare via... Mi fumo anche quelli:) Cmq... ho provato a tamponare con i fazzolettini di carta... sono effettivamente diminuiti perchè gli stronzi si sono attaccati sotto tutti rincoglioniti...

Aggiornamento sulla SLH: a 12/12 da seme... (eh sì ho voluto provare 'sta cosa..) è diventata piu' alta delle altre 3 ..anche se legata!!! Ci sono i prefiori... quindi vi aggiorno anche sulla ex piccola:)

Pace & Rispetto

Elmut :thank you:

BadSeed

Active member
Veteran
Vai i miei consigli funzionano =) abbassa la temperatura e vedrai che la loro passione sessuale e voglia di riprodursi diminuisce, usi il mix di mia mamma e vedrai che finiranno KO =)
Per quanto riguarda la tua ex piccola : foto foto foto =)

elmut76

Member
eccole...

eccole...

un pò di aggiornamenti...

Primo piano di tutte le bimbe distese al sole con cremina antiscottature:p dietro a tutte c'è la "piccola" SLH

ancora... sk*nk #1 by DP

Slh... by GH

Seguiranno aggiornamenti :dance013:

Pace & Rispetto

:wave:

elmut76

Member
thx.... PP91

thx.... PP91

sempre orgoglioso dei vs complimenti e felice dei vs consigli... :tiphat:

Dalle foto non si vede bene... provero' a farvi vedere bene gli internodi dove ho legato... ma le ho tenute molto basse... in pratica il fusto è ad "ESSE"... e con tutto questo la SLH è molto alta:)

StRa

Señor Member
Veteran
Belle legature ed altezze uniformi.......la SLH a parte che sembra soffrire un eccesso di N.....

elmut76

Member
effettivamente Stra....hai ragione:) Sempre perchè ho utilizzato un terreno strafertilizzato.... come la skunk grande... che poi con un pò di flush si è ripresa...:) :tiphat:

BadSeed

Active member
Veteran
Le foto sono enormi a me non le carica, prova a risolvere se puoi, per vedere quanto manca al raccolto guarda i tricomi e i pistilli, comunque credo che ancora manchi un pò.

GRAZIE