What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Crescita Radice Laterale

Anonimo88

Member
Da quello ke ho sperimentato io.. quando appaiono i primi ambrati puoi iniziare a tagliare ke la botta ti arriva, ma se aspetti e tagli 1 settimana dopo è 1 botta migliore secondo me.. forse perchè ha fatto 1 settimana in più di sola H2O..

Io intanto da ieri sera le sto dando solo acqua corretta con spremuta di limone :dance:

Ora bisogna vedere come reagirà alla mancanza di luce.. Anche se ormai credo possa cambiare poco :biggrin:

Anonimo88

Member
Ho avuto la pazienza di ridimensionarle

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

​​ ​​​​
IMG_20210322_182434-01-01.jpeg
IMG_20210322_182427-01-01.jpeg

Attachments

• IMG_20210322_182434-01-01.jpeg
    IMG_20210322_182434-01-01.jpeg
    120.1 KB · Views: 58

Anonimo88

Member
​​​​​​Queste saranno probabilmente le ultime foto (un po' chiare).. Spero finisca questa lenta maturazione tra lunedì e mercoledì :bis: ​​
​​

​ ​
​ ​

Anonimo88

Member
Alla fine ho raccolto comunque, 41g alla fine della 7° settimana e i rimanenti 7g dopo 4 giorni..

Le radici avevano oltrepassato il vaso di tessuto geotessile da sotto.. :chin:

facciabuco25

Well-known member
Comunque poi ci ho provato pure io e ne ho ricavati 13 gr anche con 1 po' di sfiga con le luci..
A te alla fine quant'era una volta secca? Spero più della mia..
Ciao :wave:

facciabuco25

Well-known member
Cavoli, hai vinto tu.. complimenti!
Io comunque ho smaltito il pc in discarica perchè non avevo più 1 luce da farci stare dentro ed ho provato 1 mobiletto autocostruito: bello ma 1 tragedia per l'UR bassa :biglaugh::biglaugh::wave:

Anonimo88

Member
Cavoli, hai vinto tu.. complimenti!
Io comunque ho smaltito il pc in discarica perchè non avevo più 1 luce da farci stare dentro ed ho provato 1 mobiletto autocostruito: bello ma 1 tragedia per l'UR bassa :biglaugh::biglaugh::wave:
UR intendi l'umidità? In tal caso è facile risolvere.
Per il PC, mi dispiace..! Io ora sto pensando di adoperarlo come camere per le talee ma temo che la luce attuale sia troppo forte.. Probabilmente lascerò solo il Led laterale ed al massimo aggiungerò una lampada a basso voltaggio in alto. Ma penso che il PC sia troppo piccolo per 4 talee.. Credo di poterne fare solo 2-3 alla volta.

facciabuco25

Well-known member
Ti sico solo ke x riuscire a controllarla dovevo usare 1 mini umidificatore usb che spruzzava 1 colpo ogni 3 secondi e tenere lo sportello anteriore aperto a metà.. con relativa perdita di luce.. volevo provare a farne uno nuovo 5cm + alto e 4cm + largo.. sembra poco ma avrei la possibilità di gestire il tutto + comodamente.. magari..

Anonimo88

Member
Ti sico solo ke x riuscire a controllarla dovevo usare 1 mini umidificatore usb che spruzzava 1 colpo ogni 3 secondi e tenere lo sportello anteriore aperto a metà.. con relativa perdita di luce.. volevo provare a farne uno nuovo 5cm + alto e 4cm + largo.. sembra poco ma avrei la possibilità di gestire il tutto + comodamente.. magari..
Io alla fine ne ho preso uno da 10€ su AliExpress.. Con regolatore di potenza, così posso attaccarlo al controllo di umidità, da 500ml, più che sufficienti per 24h

Latest posts

Latest posts