Ciao, parlando da ignorante sembra che manchino o non assorba i nutrienti (scusa la terminologia) per la componente vegetativa.. quella per le foglie e non per i fiori..
Le cause peró non saprei dire..
Ciao Anonimo, eh, bella domanda.. non ho abbastanza esperienza per darti un consiglio ma con la mia ho dato tutto fino a metà fioritura e solo quando mi è stato suggerito ho interrotto con N-K ma avrei potuto/dovuto farlo prima appena finita la fase di stretching della pianta ad inizio fioritura; intanto però avevo già iniziato ad aggiungere il bloombastik che è NPK: 0-14-15.
Con Nanetta nel PC mi comporterò in questo modo.. sempre che ci arriva viva alla fioritura
Se il tuo problema è dovuto a problemi con il PH credo che sia inutile..
Ciao.
Ciao , ti dico la mia.... intanto per prima cosa( non ho letto tutto il post) mi assicurerei che non ci sia troppa acqua....se e’ cosi lascia che si asciughi un po... mi pareva di aver visto che usavi una lampada un filo scrausa.. io gli mettere qualcosa di un po piu serio.. gambi viola....io quando annaffio , comunque vada, metto sempre un cucchiaio da the in 1,5 lt di acqua di sale inglese( epsom per capirci)... e’ un toccasana.. a me diverse volte mi ha sistemato il discorso dei fusti/piccioli che davano al violetto e comunque aiuta moltissimo le bimbe
Pubblico un paio di foto visto che sembra che stia portando i fiori a maturazione (o a marcire )..
Gli stimmi man mano stanno diventando marroni, ma mi pare che i tricomi siano ancora tutti bianchi.
È corretto?
Non riesco a capire bene la situazione della piantina, se sta andando verso la morte o verso la fase finale.. Boh, aiuto
Ciao complimentoni per la pianta, per il taglio ti consiglio di procurarti un microscopio portatile (lo trovi con una decina di euro online) è controlla i tricomi
Cosi ad occhio la maggior parte sembra color nuvola , poi il taglio basato sui tricomi e una cosa soggettiva come dice nella foto che ti ho messo sopra decidi tu quando tagliare in base all effetto che vuoi
Allora avevo visto bene.. Aspetterò ancora un po', grazie
Si alla fine scelgono tutti il couch lock
diceva un saggio.... con l’erba non devi avere fretta!!
non credo sia quello il problema, a me le carica senza alcun probs
tornando al post... no certo che non devi raccogliere troppo tardi, anche perche l’erba se passa il limite giusto , poi ti fa venire un mal di testa della madonna...
comunque procurati una buona lente oppure con 10€ su Amazon trovi dei microscopi da collegare al tablet/pc cosi da controllare i tricomi, quando cominci a vedere che diventano cole ambra per almeno una 15-20%... ci sei.
le foto che hai postato il 12, dicono che c’e da aspettare ancora un po