Cream47
Underground Grower
Smoke report Chem D Cookies
Ciao a tutti Icmaggers,
ecco il terzo smoke report, che sarà leggermente diverso degli altri come modo di gustare questo prodotto
1) Tipo di weed in esame.
Specie Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
Chem D Cookies, Connoisseur Genetics
3) Cross con eventuale genealogia
Chem dawg X Girl scout cookies forum cut
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale
5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con vaporizzatore Mighty, temperatura vaporizzazione 192°C
6) ODORE – SMELL
allora qui abbiamo odori molto particolari che ho ritrovato in pochissime weed che sono pazzeschi, ma che alla lunga possono stancare, prima si distingue un odore di anice, e qui mi ricorda quando si beveva il Pastis in vacanza.
Dopodiché arriva un odore molto particolare simile a quando si entra in un bosco d’estate subito dopo la pioggia ed il calore del suolo fa alzare quest’odore insieme all’umidità.
Poi un odore anche incensata che non riesco a definire meglio, e un può di limone
7) GUSTO - TASTE
Il gusto in vapo era molto sull’anice e l’incensato molto gradevole.
8) EFFETTO - High/Stone - Mix
Per me e penso anche per altri, il vapo non mi sale subito ma dopo circa un 5/10, di solito sale in crescendo, invece con questa weed ho preso un boooom molto gradevole, rilassamento totale e voglia di scrivere e condividere, quindi eccomi qui .
9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Cross molto ben riuscito secondo me, ho fatto un FIM e ho avuto 6 bei apicali, di struttura sembrava molto Cookie dominant invece in fumata è molto Chem dominant. Si è prestata molto bene alla tecnica senza mostrare stress particolare, ha prodotto veramente tantissima resina penso anche per questo è molto gustosa e le cime sono dure ed appiccicose.
10) RATING da 1 a 10.
8,5+ Devo dire che nel vapo per il momento ci sono pochissime weed che mi piacciono veramente, ma questa lo è veramente adesso devo solo stare attento con le scorte ;-).
11) Fotografia dettagliata del campione in esame
Dopo 23 giorni in barattolo di vetro :
Macro :
Seconda cima con 24 giorni di concia senza flash:
.
Ciao a tutti Icmaggers,
ecco il terzo smoke report, che sarà leggermente diverso degli altri come modo di gustare questo prodotto
1) Tipo di weed in esame.
Specie Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
Chem D Cookies, Connoisseur Genetics
3) Cross con eventuale genealogia
Chem dawg X Girl scout cookies forum cut
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale
5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con vaporizzatore Mighty, temperatura vaporizzazione 192°C
6) ODORE – SMELL
allora qui abbiamo odori molto particolari che ho ritrovato in pochissime weed che sono pazzeschi, ma che alla lunga possono stancare, prima si distingue un odore di anice, e qui mi ricorda quando si beveva il Pastis in vacanza.
Dopodiché arriva un odore molto particolare simile a quando si entra in un bosco d’estate subito dopo la pioggia ed il calore del suolo fa alzare quest’odore insieme all’umidità.
Poi un odore anche incensata che non riesco a definire meglio, e un può di limone
7) GUSTO - TASTE
Il gusto in vapo era molto sull’anice e l’incensato molto gradevole.
8) EFFETTO - High/Stone - Mix
Per me e penso anche per altri, il vapo non mi sale subito ma dopo circa un 5/10, di solito sale in crescendo, invece con questa weed ho preso un boooom molto gradevole, rilassamento totale e voglia di scrivere e condividere, quindi eccomi qui .
9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Cross molto ben riuscito secondo me, ho fatto un FIM e ho avuto 6 bei apicali, di struttura sembrava molto Cookie dominant invece in fumata è molto Chem dominant. Si è prestata molto bene alla tecnica senza mostrare stress particolare, ha prodotto veramente tantissima resina penso anche per questo è molto gustosa e le cime sono dure ed appiccicose.
10) RATING da 1 a 10.
8,5+ Devo dire che nel vapo per il momento ci sono pochissime weed che mi piacciono veramente, ma questa lo è veramente adesso devo solo stare attento con le scorte ;-).
11) Fotografia dettagliata del campione in esame
Dopo 23 giorni in barattolo di vetro :
Macro :
Seconda cima con 24 giorni di concia senza flash:
.