What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Z.grow

Active member
Bella cream!!!! :tiphat: ammazza che cime.. apicale soccer e le pisco sono belle grosse.. la cabose lo sai mi fa impazzire per i colori!! Io ho sempre usato bloom mastic quindi non ti so dire... pensa al lato positivo ci farai un bel po di hash :biggrin:
anche io dovrò chiudere il giardino per un bel po... quanto mi scoccia!! Spero di rivederti presto all opera!!!
P.s ma come si fa a dare le rep?! :biggrin: :hide:

Fratello Pablo did yuo find this post helpfull ? Clicchi si ed è fatto!
Vado anch'io a dare il mio voto al buon cream da bravo cittadino oneroso:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout

No Zeta non è così che si da la Rep :D quello, come dice la parola stessa, è il modo per dare un Helpfull, "Trovi questo post utile?" :)

La Rep si da cliccando sulla bilancia che si trova in basso a sinistra, sotto al nickname. Con la Rep puoi anche scrivere un breve commento :)

Fratellone, mi permetto di dire che secondo me è stato il ciclo più bello che tu abbia fatto ad oggi e ti darà tante belle soddisfazioni :D meritatissime dopo tempo, soldi e sacrifici! Spero che riuscirai a ripartire presto, ma intanto goditi queste leccornie! N'abbraccione fratello!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao cream, da quanto vedo sei arrivato al fatidico e sospirato momento del raccolto.... sono felice ma mica x te...no..no.. sono felice x me xkè ogni volta era una tortura vedere quelle magnifiche piante e non poter "strapparti" una cima.... :biggrin: a parte le battute stupide sei un esempio x costanza, passione, dedizione, e risultati... che dire..??!!! torna presto.... :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream. Credimi,da una parte mi fa tristezza non vedere più,almeno per il momento quei fantastici colori,dall'altra sono strafelice per te che hai raccolto. Dimmi che un pizzico di tristezza è venuto anche a te quando hai cominciato a tagliare!? Buona essiccazione e concia,bro.

Ciao Diabo,

si quando si finisce un coltivo mette sempre un po' di malinconia, ma subito dopo il primo spliff di scissor hash, passa tutto :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

Ammazza che pannocchie!wow!
la sorceres mi sono accorto anche io che ti stampa sul divano,anche senza concia!
Non sai quanto sono sono curioso di sapere che sapore ha..facci sapere!
se la connoisseur assomiglia anche poco alle mie ogc..ti arriverá una botta spaziale..

Buona secca!

Ciao Jabba,

la SA è veramente ottima già senza concia, non oso immaginare dopo un po', per i sapori appena sono conciate via con gli SR.

Saluti e buon coltivo.

Bella cream!!!! ammazza che cime.. apicale soccer e le pisco sono belle grosse.. la cabose lo sai mi fa impazzire per i colori!! Io ho sempre usato bloom mastic quindi non ti so dire... pensa al lato positivo ci farai un bel po di hash
anche io dovrò chiudere il giardino per un bel po... quanto mi scoccia!! Spero di rivederti presto all opera!!!
P.s ma come si fa a dare le rep?!

Ciao Pablo,

in effetti il trim è stato molto abbondante, poi il grande fratello Peacehunter mi ha gentilmente realizzato un telaio che proverò con una bella estrazione a secco appena finisco di montarlo ve lo presento ;-).

Non so ancora quanto staro fermo, ho già smontato tutto sperando che già a settembre sarò attiva comunque massimo fino a gennaio dovrò aspettare.

Saluti e buon coltivo.

Vado anch'io a dare il mio voto al buon cream da bravo cittadino oneroso

:thank you:

Fratellone, mi permetto di dire che secondo me è stato il ciclo più bello che tu abbia fatto ad oggi e ti darà tante belle soddisfazioni :D meritatissime dopo tempo, soldi e sacrifici! Spero che riuscirai a ripartire presto, ma intanto goditi queste leccornie! N'abbraccione fratello!

Ciao Frà,

appena ti liberi ci dobbiamo vedere, hai degli assaggi che ti aspettano ;-), grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Ciao cream, da quanto vedo sei arrivato al fatidico e sospirato momento del raccolto.... sono felice ma mica x te...no..no.. sono felice x me xkè ogni volta era una tortura vedere quelle magnifiche piante e non poter "strapparti" una cima.... a parte le battute stupide sei un esempio x costanza, passione, dedizione, e risultati... che dire..??!!! torna presto....

Ciao Tawika,

fra un po' pure te avrai cime belle grasse con delle sfumature niente male.

Ti ringrazio per i complimenti, e se sono arrivato fin qui, è grazie a questo stupendo forum e a tutti gli utenti con la loro condivisione che mi hanno permesso di crescere come grower.

Saluti e buon coltivo.

Cream47

Underground Grower
Conclusione fine ciclo

Conclusione fine ciclo

Allora passiamo alle considerazione di fine ciclo per curiosità mi sono messo a pesare il prodotto e devo dire che non mi aspettavo tutta quest’abbondanza andiamo per ordine però ;-) :

Caboose 19 grammi secchi, devo dire che la bimba era stupenda bellissimi colori, ma la produzione è più che deludente considerando anche l’incrocio con Salmon creek BIG BUD mah, comunque i fiori sono purple, in verità sono rosa chiaro ma piccolissimi.

Psicodelicia 32 grammi una sorpresa non pensavo facesse cosi tanto, quasi il doppio della Caboose ma in vaso da 3,4 L poi con delle sfumature stupende che ricordano molto l’arancia, è sempre una piacevole scoperta, adesso non vedo l’ora di provare l’incoccio che mi ha gentilmente regalato Massud.

Bubblegum 36 grammi, una delusione anche questa, non per la produzione ma per il fatto che mi ha cacciato una marea di banane e tutti giorni dovevo stare molto attento nel toglierle. Alcune cime hanno semi ma non mi sembra abbia fatti grossi danni.

Sorcerers 50 grammi una bomba in tutti sensi non vedo l’ora che concia per bene, in fumata è già da paura ma anche se da una bella botta iniziale non è tanto duratura vedremo in seguito.

Mangobiche X Peyote purple 58 grammi qui veramente un ottima sorpresa con cime compatte e dure come sassi, per il momento rimane un leggero sentore di Mango vedremo e speriamo si amplifica in concia.

Chem D X Gsc 49 grammi ottima in tutti punti di vista, bellissima bimba con dei colori sul nero viola che facevano pensare ad un cookies dominant quando invece in fumata ricorda molto la Chem pure qui aspettiamo un po’ di concia e vedremo, questa con la SA è stata la più resinosa, quindi secondo me darà delle belle legnate.

In conclusione con 250W sia in vege che in flo ho fatto 244 grammi secchi sono più che soddisfatto considerando anche i litraggi scelti, forse sarebbe stato meglio invertire Caboose e psycho ,ma va bene cosi. Adesso facciamo altri 10 giorni di concia e seguiranno tutti i smoke report, sperò che l’amico Silvestro sarà cosi gentile di prestarmi un polmone per aiutarmi (anche se l’ho sentito ed è molto impegnato) :biggrin:.

Ultima cosa per questo ciclo avevo il deumidificatore rotto, quindi non volendo comprarne un altro ho fatto tutta la flo con temp 26/19 e UR 72/68 e due ventilatori a clip, uno che soffiava direttamente sul bulbo attaccato all’adjust, e l’altro che soffiava sulle cime. Per l’essicazione ho lasciato in grow 6 giorni con soltanto l’estrazione accesa 24/24 ed una finestrella per l’immissione passiva con temp 20/17 ed UR 68/64. Dopo 24 ore in barattolo avevo 68 di UR quindi adesso si fa l’apri e chiudi fino ad arrivare a 60 %.

In conclusione direi che questa frase è più che azzeccata :biggrin: :

Fratellone, mi permetto di dire che secondo me è stato il ciclo più bello che tu abbia fatto ad oggi e ti darà tante belle soddisfazioni

Non esitate a commentare, criticare mandate pure a fanc*** qui non ci offendiamo mica ;-).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Dungle

Active member
sperò che l’amico Silvestro sarà cosi gentile di prestarmi un polmone per aiutarmi (anche se l’ho sentito ed è molto impegnato) :biggrin:.

Se vuoi io ne ho due ben disposti a sostituirsi al gatto eheh

Non esitate a commentare, criticare mandate pure a fanc*** qui non ci offendiamo mica ;-).

Ciao Cream! Ciclo bello bello bello, tra te e altri growers mi state facendi venire una scimmia di buttare giù una psico... :p mi viene la bava alla bocca solo a pensarci ahahahah
Aspetto di leggere aggiornamenti durante la concia... Grande, Cream!

mr pablo

Member
@per z e il gattone :biggrin: :thank you:

We cream prima di tutto complimenti risultato davvero eccellente!!! con una 250 watt hai fatto un gran bel raccolto!!!! Ma poi i quei vasini?! Ammazza :biggrin: mo mi devi spiegare, ho seguito il ciclo fin dall inizio purtroppo.. ( tanto il prossimo non lo.perdo più) quanto veg hai fatto?! Intendo dal giorno che sono nate compreso la fase di emergenza ( te lo dico perché io la vege la conto così)
P.s aspetto il telaio fatto da peace, sono curiosissimo... a me e arrivata la rete ho già fatto qualcosina poi ti faccio vedere.. saluti e ancora complimenti :good:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Ciclo bello bello bello, tra te e altri growers mi state facendi venire una scimmia di buttare giù una psico... :p mi viene la bava alla bocca solo a pensarci ahahahah
Aspetto di leggere aggiornamenti durante la concia... Grande, Cream!

Ciao Dungle,

guarda la Psycho non delude mai, ci sono una marea di fenotipi ma uno più saporito dell'altro e con uno stone molto piacevole, già anticipo che quando si apre il barattolo viene fuori un odore di frutta matura che mi fa impazzire, stasera sarà la regina della mia serata :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grazie, sei un grande.

:thank you:

We cream prima di tutto complimenti risultato davvero eccellente!!! con una 250 watt hai fatto un gran bel raccolto!!!! Ma poi i quei vasini?! Ammazza mo mi devi spiegare, ho seguito il ciclo fin dall inizio purtroppo.. ( tanto il prossimo non lo.perdo più) quanto veg hai fatto?! Intendo dal giorno che sono nate compreso la fase di emergenza ( te lo dico perché io la vege la conto così)
P.s aspetto il telaio fatto da peace, sono curiosissimo... a me e arrivata la rete ho già fatto qualcosina poi ti faccio vedere.. saluti e ancora complimenti

Hola Pablo,

non me l'aspettavo neanche io questo raccolto sopratutto con la 250, per la veg ho fatto in tutto 52 giorni prima dello switch (11 di emergenza + 41 giorni di vegetativa).

Per il telaio appena finisco di mettere il vetro e la rete metterò due foto, dai facci vedere le tue primizie che sono curioso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Z.grow

Active member
Che dirti cream.,..proprio obbiettivamente parlando 240 secchi sú 250w bè......ditemi solo dove firmare!
Non vedo l ora delle foto e gli s.r, ciao cream!

ROKOS

Active member
Ecco infatti...se per caso senti una punta di malinconia tu butta subito il naso dentro il barattolo della Psyco e vedi come ti passa!! :biggrin:

Cazzeggio a parte...ciclo da paura...belle bimbe...tutte diverse...ottima resa...banane a parte direi tutto alla grande :biggrin:...non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe successo se non avessi avuto l'infestazione e se avessi potuto alzare un po' il wattaggio....KABOOOM!! :biggrin:

Un abbraccione fra'....buona concia e buone fumate!! :biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
bravissimo compare di trocate!!
La sa ho notato che ci mette 3 settimane per rivelare il giusto aroma..la sa2 che ho raccolto sta cominciando ora ad essere buonina..sono passate 2 weeks.Fino all!altro ieri pensavo facesse schifo:laughing:
gran risultato il tuo!pensa che con dei cloni potresti fare molto di più in termini di gr..quando sará il momento giusto non esitare a chiedere:biggrin:
Vedrai la chemXgsc che mazzata!!
buona concia!!

Locapo

Active member
Grandioso fratello hai fatto un bellissimo ciclo e un ottimo raccolto... ben fatto ;) ti auguro una buona concia e tutto quel che verrà dopo, se fossi stato vicino ti avrei prestato un polmone io... con quelle delizie che ti ritrovi.
:wave:

biancher

Active member
Veteran
complimenti cream bel lavoro!!
inoltre ti ringrazio perchè grazie a te (e ad altri utenti capaci del forum, ovviamente:)) ho imparato molto, moltissimo direi...!

greenseeds

Active member
che te lo dico a fare !
50 g di roceres è un super risultato!
grande cream!
sto trascurando un po il forum ora che sono fermo ma non posso fare a meno di entrare nel tuo topic quando entro nel forum!
bei colori !
aspettiamo smoke report
mi interessa sapere le tua sulla psico !

tawika

the crazy grower
Veteran
Se gli smoke-report, saranno come le foto...allora sarà come essere li con te e sentire sapori e profumi... a proposito...se il polmone di silvestro non bastasse.... puoi usufurire del mio :biggrin:
Ciao caro Cream è stato un onore seguire il tuo ciclo.

Silvestro

Cannabis scout
Fratello mio.... io te posso prestà pure un rene se serve :D

Te lo avevo detto che avevi fatto un ciclo da paura! Avere la conferma non può che rendermi felice :) L'obiettivo è quello: migliorare sempre e mettersi in saccoccia le soddisfazioni!

Purtroppo ( o per fortuna dipende dai punti di vista :D ) questo mese sarà un inferno per me.. ma vedo tanti bei fanciulli golosi pronti a rubarmi il posto :D

Pensiamo al lato positivo della cosa... almeno anche io avrò qualcosa da offrirti! Sarà sicuramente una gran giornata :D

Un grande abbraccio fratello e non esagerare con il giocattolo nuovo!

red-eyes

Active member
Allora passiamo alle considerazione di fine ciclo per curiosità mi sono messo a pesare il prodotto e devo dire che non mi aspettavo tutta quest’abbondanza andiamo per ordine però ;-) :

Caboose 19 grammi secchi, devo dire che la bimba era stupenda bellissimi colori, ma la produzione è più che deludente considerando anche l’incrocio con Salmon creek BIG BUD mah, comunque i fiori sono purple, in verità sono rosa chiaro ma piccolissimi.

Psicodelicia 32 grammi una sorpresa non pensavo facesse cosi tanto, quasi il doppio della Caboose ma in vaso da 3,4 L poi con delle sfumature stupende che ricordano molto l’arancia, è sempre una piacevole scoperta, adesso non vedo l’ora di provare l’incoccio che mi ha gentilmente regalato Massud.

Bubblegum 36 grammi, una delusione anche questa, non per la produzione ma per il fatto che mi ha cacciato una marea di banane e tutti giorni dovevo stare molto attento nel toglierle. Alcune cime hanno semi ma non mi sembra abbia fatti grossi danni.

Sorcerers 50 grammi una bomba in tutti sensi non vedo l’ora che concia per bene, in fumata è già da paura ma anche se da una bella botta iniziale non è tanto duratura vedremo in seguito.

Mangobiche X Peyote purple 58 grammi qui veramente un ottima sorpresa con cime compatte e dure come sassi, per il momento rimane un leggero sentore di Mango vedremo e speriamo si amplifica in concia.

Chem D X Gsc 49 grammi ottima in tutti punti di vista, bellissima bimba con dei colori sul nero viola che facevano pensare ad un cookies dominant quando invece in fumata ricorda molto la Chem pure qui aspettiamo un po’ di concia e vedremo, questa con la SA è stata la più resinosa, quindi secondo me darà delle belle legnate.

In conclusione con 250W sia in vege che in flo ho fatto 244 grammi secchi sono più che soddisfatto considerando anche i litraggi scelti, forse sarebbe stato meglio invertire Caboose e psycho ,ma va bene cosi. Adesso facciamo altri 10 giorni di concia e seguiranno tutti i smoke report, sperò che l’amico Silvestro sarà cosi gentile di prestarmi un polmone per aiutarmi (anche se l’ho sentito ed è molto impegnato) :biggrin:.

Ultima cosa per questo ciclo avevo il deumidificatore rotto, quindi non volendo comprarne un altro ho fatto tutta la flo con temp 26/19 e UR 72/68 e due ventilatori a clip, uno che soffiava direttamente sul bulbo attaccato all’adjust, e l’altro che soffiava sulle cime. Per l’essicazione ho lasciato in grow 6 giorni con soltanto l’estrazione accesa 24/24 ed una finestrella per l’immissione passiva con temp 20/17 ed UR 68/64. Dopo 24 ore in barattolo avevo 68 di UR quindi adesso si fa l’apri e chiudi fino ad arrivare a 60 %.

Ciao Cream,
non te la prendere andrà meglio al prossima volta ... :comfort:
buon cultivo

Z.grow

Active member
Cream mi toglieresti una curiosità? Ho letto che hai avuto qualche seme sulla bubble ,ma ho provato a riguardare nel thread senza trovare foto...,siccome ho una Bubba che senza saper motivo preciso mi ha cacciato un seme nella cima apicale....guardando meglio le altre e nel suo sottobosco non sembrerebbero essercene altre....
A tuo avviso la tua è stata una infiltrazione d luce,stress eccessivo o semplice azione della pianta che tenta d salvar il patrimonio genetico?
Ma soprattutto credi che un seme mi comporti lati negativi a livello d stone e aroma?
Nel mio caso sono non certo,ma consapevole d qualche stress....calore un po eccessivo e distanze irregolari tra un irrigo e l altro...
Grazie e scusa xla valanga d domande....

Cream47

Underground Grower
Ecco infatti...se per caso senti una punta di malinconia tu butta subito il naso dentro il barattolo della Psyco e vedi come ti passa!!

Cazzeggio a parte...ciclo da paura...belle bimbe...tutte diverse...ottima resa...banane a parte direi tutto alla grande ...non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe successo se non avessi avuto l'infestazione e se avessi potuto alzare un po' il wattaggio....KABOOOM!!

Un abbraccione fra'....buona concia e buone fumate!!

Ciao Rokos,

guarda il naso dentro al barattolo della Psycho lo butto ogni giorno :biggrin:, grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

bravissimo compare di trocate!!
La sa ho notato che ci mette 3 settimane per rivelare il giusto aroma..la sa2 che ho raccolto sta cominciando ora ad essere buonina..sono passate 2 weeks.Fino all!altro ieri pensavo facesse schifo
gran risultato il tuo!pensa che con dei cloni potresti fare molto di più in termini di gr..quando sará il momento giusto non esitare a chiedere
Vedrai la chemXgsc che mazzata!!
buona concia!!

Ciao Jabba,

si alcune genetiche non sono buone subito, lo avevo notato con la Wild, all'inizio non mi piaceva più di tanto ma dopo 1 mese di concia era diventata da paura.

Sicuramente con i cloni andrebbe molto più veloce per i gr non lo so, ti ringrazio vedremo più in la se mi servono o forse sarai te a chiedermeli ;-) (nuove genetiche in arrivo).

La Chem l'ho assaggiata ieri come sapore e Chem dominante per lo stone già è buona ma deve ancora maturare.

Saluti e buon coltivo.

Grandioso fratello hai fatto un bellissimo ciclo e un ottimo raccolto... ben fatto ti auguro una buona concia e tutto quel che verrà dopo, se fossi stato vicino ti avrei prestato un polmone io... con quelle delizie che ti ritrovi.

Ciao Locapo,

grazie della visita e dei complimenti, peccato per la distanza ma metterò qualche cima da parte così forse un giorno riusciamo ad organizzare.

Saluti e buon coltivo.

complimenti cream bel lavoro!!
inoltre ti ringrazio perchè grazie a te (e ad altri utenti capaci del forum, ovviamente) ho imparato molto, moltissimo direi...!

Ciao Biancher,

molto lieto se sono stato d'aiuto lo scopo del thread è proprio quello, grazie a te per queste bellissime parole.

Saluti e buon coltivo.

che te lo dico a fare !
50 g di roceres è un super risultato!
grande cream!
sto trascurando un po il forum ora che sono fermo ma non posso fare a meno di entrare nel tuo topic quando entro nel forum!
bei colori !
aspettiamo smoke report
mi interessa sapere le tua sulla psico !

Ciao Green,

si con la Sorcerers mi è andato piuttosto bene, poi essendo l'unica regolare femmina ne sono ancora più soddisfatto.

Per la Psycho appena sarà conciata farò lo smoke report, intanto se vuoi nell'indice della prima pagina hai già uno smoke report di quelle fatte prima.

Saluti e buone grasse fumate.

Latest posts

Latest posts