Cream47
Underground Grower
Se gli smoke-report, saranno come le foto...allora sarà come essere li con te e sentire sapori e profumi... a proposito...se il polmone di silvestro non bastasse.... puoi usufurire del mio
Ciao caro Cream è stato un onore seguire il tuo ciclo.
Ciao Tawika,
proverò a fare gli SR più coinvolgente che posso, farò del mio meglio ;-), raga io sono disposto a farvi fare gli smoke report però ci dovremo organizzare.
Saluti e buon coltivo.
Fratello mio.... io te posso prestà pure un rene se serve
Te lo avevo detto che avevi fatto un ciclo da paura! Avere la conferma non può che rendermi felice L'obiettivo è quello: migliorare sempre e mettersi in saccoccia le soddisfazioni!
Purtroppo ( o per fortuna dipende dai punti di vista ) questo mese sarà un inferno per me.. ma vedo tanti bei fanciulli golosi pronti a rubarmi il posto
Pensiamo al lato positivo della cosa... almeno anche io avrò qualcosa da offrirti! Sarà sicuramente una gran giornata
Un grande abbraccio fratello e non esagerare con il giocattolo nuovo!
Ciao Frà,
avevi proprio ragione, e mi sono sorpreso perché sinceramente non me l'aspettavo.
Si lo so che sei molto impegnato, ma mi piace avere il tuo parere lo sai, però se ci vediamo che anche tu hai degli assaggi saremo messi proprio bene dopo , ci toccherà chiedere aiuto ai fanciulli ;-).
Saluti e buon coltivo.
Ciao Cream,
non te la prendere andrà meglio al prossima volta ...
buon cultivo
Ciao red-eyes,
proviamo a migliorarci sempre .biggrin:, grazie del sarcasmo ;-).
Saluti e buon coltivo.
Cream mi toglieresti una curiosità? Ho letto che hai avuto qualche seme sulla bubble ,ma ho provato a riguardare nel thread senza trovare foto...,siccome ho una Bubba che senza saper motivo preciso mi ha cacciato un seme nella cima apicale....guardando meglio le altre e nel suo sottobosco non sembrerebbero essercene altre....
A tuo avviso la tua è stata una infiltrazione d luce,stress eccessivo o semplice azione della pianta che tenta d salvar il patrimonio genetico?
Ma soprattutto credi che un seme mi comporti lati negativi a livello d stone e aroma?
Nel mio caso sono non certo,ma consapevole d qualche stress....calore un po eccessivo e distanze irregolari tra un irrigo e l altro...
Grazie e scusa xla valanga d domande....
Ciao Z,
no, non ho avuto semi sulla bubble ma banane, e da quello che ho potuto vedere finora sembrerebbe che le ho tolte tutte prima che facessero danni.
Il fatto di avere trovato soltanto un seme non porterà nessuna conseguenza, mi è capitato anche di trovarne uno solo sulla Punky, puoi provare a seminarlo, ma potrebbe non germinare, o essere erma o freak oppure sano, chi lo sa.
Per la Bubble le banane penso che erano dovute al fatto che era una pianta erma, non ho infiltrazione di luce ed il micro clima era pressoché nella norma, forse non ha gradito il top.
Saluti e buon coltivo.