Cream47
Underground Grower
E meno male che erano infestate di acari...sennò che diventavano dei moztri?...
Vedo che sei sempre gajiardo...anche nelle situazioni difficili..
Un abbraccio
Ciao Mambo,
grazie della visita, quando si vede un problema bisogna agire rapidamente per aggirarlo, spero di averlo preso in tempo ma penso di si.
Saluti e buone .
Ciao frà sembrano aver ingranato bene veramente belle e incazzate come quella croppata sei veramente un gran grower con le contropalle!!!!
Belle foglie cicciotte la Bubblegum
Buon cultivo
Saluti
Ciao M5,
grazie peri complimenti, speriamo che adesso si decidono a fiorire per bene, a prima vista sembra che abbia risolto, ma bisogna rimanere sempre allerta.
Saluti e buon coltivo.
ciao cream, a prima vista sembra abbia risolto con st'acari... daje che so proprio belle...!
Ciao Tawika,
sembrerebbe di si, speriamo.
Saluti e buon coltivo.
eccolo man
http://arts.bio/en/products
in ogni caso mi sembra che sono migliorate, anche se con gli acari non finisci mai, quindi occhi aperti perche tornano veloci i bastardi, ora si inizia anche con le temp + alte che favorisce lo sviluppo di tanti insetti nocivi..
ti garantisco che i prodotti arts sono molto validi e efficienti, anche se un pò cari..
Ciao GTW,
grazie, sono andato a vedere, tacci loro se costano ma forse la prossima volta proverò pure questo.
Si lo so e non abbasserò la guardia, soprattutto con l'alzamento delle temp.
Saluti e grazie dei consigli.
Ciao Cream. Complimenti per le fanciulle. Volevo chiederti: a parte la ragnatela trovata e le piante leggermente mosce, quali sono gli indizi che hai per dire che sono acari? Ne hai visto qualcuno? Ci sono puntini sulle foglie? Perché dalle foto, soprattutto dalle foglie ingrandite non si riesce a vedere il passaggio dei maledetti. Sicuro che non si tratti di una carenza?Ciao e buon proseguimento.
Ciao Diabolico,
grazie dei complimenti, guarda sono sicuro che era un infestazione e non una carenza, per il fatto della ragnatela, per il fatto che ho switchato da 3 settimane e ancora adesso sembrano ad inizio flo, e soprattutto per il fatto dei pistilli bruciati che magri non si notano in foto ma che ho visto chiaramente con la lente 60X, i bastardi ho provato a scovarli ma non li ho visti.
Saluti e buon coltivo.