Cream47
Underground Grower
Mmm non sò è molto potente,io avevo questo
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=140090
8 mg/ora sempre in funzione all'interno della grow,con estrattore,immissore,ventilatori tutti accesi,mai successo nulla,se noti la data del thread che ti ho postato era il 2009,sono stati tra i primi a usarlo,l'idea tua mi sembra buona ma ripeto lo vedo tanto potente,non vorrei che esagerassi.
Io comunque oserei,a male estremi...estremi rimedi.
Sono appena uscito a prendere il Borneo (non avevano quello piccolo tacci loro), quando torno al Cantuccio faccio la prima passata poi vediamo, se non va del tutto proverò a mettere in grow l'ozonizzatore.
Grazie chef per le dritte e il thread, l'avevo letto al suo tempo.
Ciao Cream...daje che sei piú tosto di quegli acari skifosi...
senti una domanda riguardo l'estrazione del polline, hai tagliato un ramo da una pianta maschio e messo in acqua...ma avevi gia switchato a 12/12? ora lasci le piante cosi coperte nel box sempre a 12/12 finché non si aprono i fiori? come farai a raccogliere il polline? ti faccio st'interrogatorio perché anche io vorrei iniziare a creare qualche incrocio....ciao bel
Ciao Spliffy,
non mi sono arreso con una grow tossica, non mi arrenderò con ste merdine, ma un po' di nervoso me lo fa salire .
stai sereno mi fa piacere che mi fai queste domande, allora ho switchato da 10 giorni, la Buddha si è dichiarata subito maschio, ho preso l'apicale con alcuni rametti, ho tolto le prendisole ed ho lasciato soltanto le foglie piccole, ho messo acqua nella bottiglietta e fatto alcuni buchi in cima alla bottiglia che protegge, quando si schiuderanno i fiori il polline cadrà all'interno della bottiglia grande, prenderò il tutto e lo porterò lontanissimo dalla grow , poi aprirò e raccoglierò il polline. Per il momento è tutta teoria, ma posso dire che i fiori maschi si ingrossano di giorno in giorno.
Non esitare se hai altre domande.
Saluti e buon coltivo .