Buongiorno a tutti Icmaggers,
Allora con l’abbassamento delle temperature e l’aria secca sono arrivato in grow con 27,5/22,5 ma di UR sono a 50/38, secondo voi provo a rialzare un pochino la minima a 50 o va bene cosi ?
Inoltre faccio un piccolo aggiornamento senza foto :
ieri sera ho dato l’ultima fertirrigata alla L3m0n che ha l’apicale stragonfio di fiori una bellezza, 1 L di acqua decantata con 1,5 ml/l di bio bloom + 2 ml/l di bio heaven e alg a mic + 1,5 ml/l di bio bloombastic, il tutto regolato a PH 6,30.
Per la Ch0c m4tic valuterò se prossima settimana pure lei resterà con solo acqua o darò un ultima fertirrigata, perché mi sembra più indietro rispetto alla L3m0n che danno tutte due a 70giorni da seme, ricordo che sono arrivato a 61 giorni.
Per le 4 feminizzate ho dato 1,250 L di acqua decantata con 0,6 ml bio grow (0,9 per la Gr4p3) + 1,5 ml/l bio bloom + 2 ml/l bio heaven e alg a mic + 0,5 bio rhizotonic + 1 ml/l di bio bloombastic
Aspetto i vostri consigli per L’UR.
P.S: grazie a M5Cime e Jabba per la visita, speriamo che la Gr4p3 viene come la tua Ic3d Gr4p3.
Saluti e buon coltivo a tutti
Bel cantuccio appiccicoso
tanta carne al fuoco da ste parti. complimenti cream, mi accomodo x il bloom finale