ne uso uno da 1,5L,lo carico piu spesso ma ingombro 0.la notte è spento,nelle ore di buio la UR sale in automatico. x sfranto...perche usi acqua distillata? ogni settimana compri tanica da 5l? ti costa un capitale a fine ciclo...ogni qualvolta vedi diminuire getto fai una bella spurgata con aceto bianco(lo passi anche nel serbatoio,sciaqui bene e metti h20 normale,giusto per togliere odore aceto).torna come nuovo.io il mio lo uso ormai dal 2008,sempre funzionante.big up greenguys!
Che bel giardino .....
Belle in forma
Buonasera ragazzi,
ma ti pareva che doveva andare tutto liscio, stasera mentre davo la popatta alle piccole, mi accorgo di segni strani sulle foglie delle AF, ca…o invasione di tripidi.
Ho letto il Garden Saver e domani vado subito a comprare Success della bayer e prima dell’ascensione lo spruzzo sulle foglie.
Secondo voi a titolo preventivo spruzzo anche le feminizzate, ho guardato bene ma non mi sembra ci siano tripidi, essendo già in flo devo evitare di spruzzare sui pistilli bianchi ?
Ma come è possibile indoor ritrovarsi un invasione di queste bestiole ?
Adesso farò la guerra a sti st....zi
Se qualcuno ha dei consigli sono i benvenuti perché è la prima volta che dovrò fare i conti con questo genere di parasiti.
Saluti e buon coltivo a tutti.
All'ascensione sono tornato per ispezionare le bimbe ma non ne ho visti, speriamo bene !