GanjaFarmer1990
Member
Bè che dire?! UNO DEI Post piu completi.. essendo nuovo è servito un saccooooo!!! CONTINUA COSI
Ciao Cream,
Me coj...ni! Complimentoni davvero. La Crystal è anche a buon punto visti i tricomi. doppia rep+
Che spettacolo bro, ottime foto ! Con che le fai le macro ?
Per le carenze di cui parlavi non sarei così sicuro, potrebbe essere semplicemente che sta maturando prima. Mi è sempre capitato con piante anche dello stesso strain avere alcune che maturano prima e altre dopo, con anche 2 settimane di differenza. Ovviamente tutte trattate allo stesso modo.
La ak49 ha anche lei 76gg ? Le mie ad oggi sono 67gg e hanno meno brina rispetto alla tua, ma forse un poco più gonfie...anche se una sola cima non fa media..le mie alcune sono un po più piene mentre altre (di una pianta che sta maturando prima e si vede sulla parte sx delle foto) direi che assomigliano alla tua...direi che sono almeno due fenotipi diversi. Le mie sono della Vision s33ds.
Rep+ per il tuo ciclo !
Ciao cream,belle foto e grandi cime per la carenza anche io credo sia magnesio,volendo una bottarella gliela puoi dare,visto che mancano più di 20 giorni credo o no??
Fra per i moscerini funziona anche questo tipo di trappola che puoi farti da solo http://www.ideegreen.it/bottiglia-antizanzara-26921.html io ci misi aceto di mele,zuccero e acqua,i moscerini ne andavano matti
Anche io sto valutando i mono componenti,in modo da poter dare alle piante solo quello di cui hanno bisogno,quando e se serve
poco da dire! bimbe stupende.
complimenti cream, buon cultivo!