What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Macro apicale :

picture.php

Cima bassa :

picture.php

W1ld in LST :

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Apicale W1ld :

picture.php

picture.php

Stelo della W1ld, la metto perché mi piace questa foto :

picture.php

Come sempre aspetto commenti, critiche, toto carenza o altro se ne avete voglia DAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.

ROKOS

Active member
Ciao Cream!! Bentornato...mi sei mancato :biggrin:

Come potrai immaginare non sono io la persona piu' adatta/utile per capire cosa accade alla tua Punky :frown: mi posso solo limitare ad augurarmi che che non sia nulla di che.

Comunque le piante mi sembrano stare bene...gia' si vedono le cimozze che vanno gonfiandosi per bene :biggrin: e devo dire che si...la gsc e' proprio bella...quella ti tira fuori una bella mazza da baseball :biggrin:

N'abbraccio!!:wave:

Silvestro

Cannabis scout
E cosa c'è di meglio di un joint accompagnato dall'aggiornamento del fratello Cream? :D

Bro, le bimbe sono stupende, le cime stanno pompando alla grande e c'è veramente una marea di zucchero :D

Strana sta cosa della carenza, mi sembra di vedere qualche segno anche sulle altre bimbe, dici che sia colpa del sub? Con il pH come stai messo, sei sceso a 6.2?

A me sembrerebbe un deficit di K, tu che pensi?

Un abbraccio fratellone, daje tutta stai facendo un lavoro spettacolare! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream!! Bentornato...mi sei mancato

Come potrai immaginare non sono io la persona piu' adatta/utile per capire cosa accade alla tua Punky mi posso solo limitare ad augurarmi che che non sia nulla di che.

Comunque le piante mi sembrano stare bene...gia' si vedono le cimozze che vanno gonfiandosi per bene e devo dire che si...la gsc e' proprio bella...quella ti tira fuori una bella mazza da baseball

N'abbraccio!!

Ciao Rokos,

grazie della visita, per via dei mille impegni questa settimana è stata molto lunga e mi siete mancati anche voi.

Tornando alle bimbe, non penso che la Punky sta in uno stato cosi grave, ma penso che mi sono giocato un po' di resa, staremo a vedere, la GSC in effetti è ancora più impressionante dal vivo mi piace proprio.

Un abbraccio frà :huggg:

E cosa c'è di meglio di un joint accompagnato dall'aggiornamento del fratello Cream?

Bro, le bimbe sono stupende, le cime stanno pompando alla grande e c'è veramente una marea di zucchero

Strana sta cosa della carenza, mi sembra di vedere qualche segno anche sulle altre bimbe, dici che sia colpa del sub? Con il pH come stai messo, sei sceso a 6.2?

A me sembrerebbe un deficit di K, tu che pensi?

Un abbraccio fratellone, daje tutta stai facendo un lavoro spettacolare!

Bella gattone,

ti immagino già con lo joint a sfogliare Icmag, niente di meglio dopo una lunga giornata.

In effetti hai ragione, lo zucchero non manca, guarda le altre bimbe hanno carenze normale di cannibalizzazione direi, ma questa sulla Punky è proprio particolare.

Allora dirò la mia, secondo me ci sono due possibilità :

mi sono reso conto dopo 2/3 annaffiate che il Ph meter non era tarato e che davo acqua con PH 6 invece dei 6,20, non mi sono allarmato più di tanto avendo una buona percentuale di cocco direi che non dovrebbe dare noia, ma sembra che la Punky abbia reagito male, dico questo perché è l'apicale ad avere il problema, adesso sono tornato prima a 6,10 e adesso a 6,20.

La seconda opzione che avevo ipotizzato, era una carenza di calcio e quindi avendo i bio nova mono elemento di calcio, l’ho aggiunto alla pappa, vedremo come va a finire ma non mi sembra neanche un disastro però si ingrossa di meno della GSC.

Le tue visite mi fanno sempre piacere ti auguro una buona giornata.

Un abbraccio :huggg:

Ne approfittò per ringraziare chi lascia Helpful e Rep buon week-end a tutti.

robertn

Active member
Proprio sulla mia preferita la carenza? :D vabbè mi pare che comunque stia bene,ora che hai corretto il ph e aggiunto calcio vediamo come si evolve la situazione.
Non mi sono espresso prima per ignoranza,mi capitarono le stesse macchie a fine del mio primo ciclo e sempre per ignoranza lasciai stare il problema visto che si era sul finale...non si smette mai di imparare!
Una domanda: Molti invece che aggiungere calcio irrigano con acqua non decantata,non ho mai capito se funziona realmente o se é una boiata...
Buon cultivo caro,sempre un bel vedere questo thread!

Bio_Kio

Member
Heilaaa cream!
complimenti! 33 gg di flo e gia belle e grasse mazze!
Chissà come arriveranno a ingrassare!
per la carenza mi tiro fuori,e un po che non leggo nulla a riguardo...
Di nuovo.complimenti e buon finale!!!
:tiphat:
Edit REP++

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Cream.....
nel mio ciclo appena concluso (o quasi), pure io avevo riscontrato questo problema,
avevo ipotizzato fosse una carenza dovuta ad un blocco dell'assorbimento nuts
causata da un'errore di regolazione del ph...
dalla meta flo in poi bagnavo con ph a 6,2 e probabilmente un paio di volte non regolato bene....
Per il resto belle galssate già a 33g di flo!
rep+ appena riesco!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,ho avuto una carenza di ca sulla BC,probabilmente a causa di uno sbalzo di ph,non mi pare abbia avuto problemi di gonfiaggio,dopo metto due foto così vedi.
belle le signore..bravissimo!

BlackQuirex

Member
Ciao Cream
Belle cimozze, complimenti! Se già ora sono così non voglio pensare fra 3-4 settimane :D
Continua così purtroppo non posso darti altra rep
Ti seguo e prendo appunti in quest'ultima fase
Hola, buon proseguo! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ma quanta bella gente al Cantuccio mi fa molto piacere, intanto faccio girare lo spliff di Psycho :smoke out:

Proprio sulla mia preferita la carenza? vabbè mi pare che comunque stia bene,ora che hai corretto il ph e aggiunto calcio vediamo come si evolve la situazione.
Non mi sono espresso prima per ignoranza,mi capitarono le stesse macchie a fine del mio primo ciclo e sempre per ignoranza lasciai stare il problema visto che si era sul finale...non si smette mai di imparare!
Una domanda: Molti invece che aggiungere calcio irrigano con acqua non decantata,non ho mai capito se funziona realmente o se é una boiata...
Buon cultivo caro,sempre un bel vedere questo thread!

Ciao Robert,

mannaggia mi dispiace ma non è stato voluto ;), io prferisco aggiungere calcio perché come te non so se non decantare l'acqua possa aiutarre abbastanza, aggiungendolo puoi metterne quanti ne vuoi.

Saluti e buon coltivo

Heilaaa cream!
complimenti! 33 gg di flo e gia belle e grasse mazze!
Chissà come arriveranno a ingrassare!
per la carenza mi tiro fuori,e un po che non leggo nulla a riguardo...
Di nuovo.complimenti e buon finale!!!

Edit REP++

Ciao Bio_Kio,

in effetti per 33gg le trovo bene, vedremo se il finale sarà una bella esplosione, ti ringrazio tanto per i complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream.....
nel mio ciclo appena concluso (o quasi), pure io avevo riscontrato questo problema,
avevo ipotizzato fosse una carenza dovuta ad un blocco dell'assorbimento nuts
causata da un'errore di regolazione del ph...
dalla meta flo in poi bagnavo con ph a 6,2 e probabilmente un paio di volte non regolato bene....
Per il resto belle galssate già a 33g di flo!
rep+ appena riesco!

Ciao Blunt,

penso che anche qui il PH abbia avuto un ruolo decisivo, vedremo come va più avanti ma lo sai io sono sempre ottimista.

Saluti e buon coltivo.

ciao,ho avuto una carenza di ca sulla BC,probabilmente a causa di uno sbalzo di ph,non mi pare abbia avuto problemi di gonfiaggio,dopo metto due foto così vedi.
belle le signore..bravissimo!

Ciao Jabba,

speriamo allora che segua l'esempio della tua BC, grazie per la condivisione, penso anche qui lo sbalzo di PH non le è piaciuto.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream
Belle cimozze, complimenti! Se già ora sono così non voglio pensare fra 3-4 settimane
Continua così purtroppo non posso darti altra rep
Ti seguo e prendo appunti in quest'ultima fase
Hola, buon proseguo!

Ciao BlackQuirex,

grazie dei complimenti, non ti preoccupare per le rep, vedremo di farle esplodere per bene in questo finale.

Saluti e buon coltivo

RulaTone

Well-known member
Veteran
bellissime cream
anche secondo me le macchie sono una piccola carenza, fluttuazioni così piccole di Ph non hanno nessuna influenza sopratutto in terra.

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime Cream. Per il resto sono daccordo con Rulatone,non penso che quelle macchie siano una conseguenza da sbalzi di ph. Comunque complimenti e buon proseguimento. :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rula,

grazie, io ero più propenso allo sbalzo di PH ma si dici cosi allora è una carenza sicuramente dovuto all'uso del cocco, la prossima volta starò molto più attento anche perché come già detto mi sono trovato benissimo con questo mix. Continuo quindi ad aggiungere Ca alla soluzione, e vedremo come evolve la situazione.

Saluti :wave:.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Cream, vedendo le foto, dalla mia inesperienza sembra una carenza di ca, probabilmente reagisce in maniera diversa allo sbalzo del Ph che dici di aver avuto; uno 0,2... in più o in meno, può fare questo? Forse anche il cocco nel sub, può aver inciso? Spero che nel frattempo, con le "aggiunte" che le hai dato, hai risolto. X il resto, le vedo veramente ok.
Se posso...mi metto nell'angolino e seguo.
:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Tawika,

grazie della visita, ma qui nel Cantuccio niente angoli tutti insieme a rollare e confrontarsi.

Sembra che la Punky si stia riprendendo piano piano sicuramente il cocco avrà giocato un ruolo perché ancora non ho dimestichezza con il sub, vedremo di migliorare al prossimo giro.

Saluti e buone fumate :smokeit:.

Cream47

Underground Grower
NOTA DI SERVIZIO

NOTA DI SERVIZIO

CA**O trocati miei ho finito i barattoli, mi rimangono soltanto 5/6 spliff di Psych0 e mo’ come si fa è da un anno che fumo queste prelibatezze non stop, devo pazientare ancora per un po’ prima di raccogliere, mi sa che l’umore sarà pessima a Novembre per poi tornare alla normalità a Dicembre si spera :biggrin:.

Saluto a tutti i trocati :smokeit:.

:smoweed:

Silvestro

Cannabis scout
Fratellone, beato te che hai potuto godere dei tuoi frutti per un anno intero :D

Conservati un paio di razzi per i momenti più "pensanti" e il resto goditelo senza troppi pensieri :)
E poi amico mio, se ci pensi, la strada per riempire quei barattoli di leccornie non è poi tanto lunga :biggrin:

Benvenuto nel lato oscuro, quello pieno di trocati con i barattoli vuoti :laughing:

ti abbraccio frà, a presto!

Mr Blunt

Berry buds lover
ho appena fatto una settimana di ferie e non ti dico come sono già dimezzati i miei....
o quasi.....a pensare quanto devo aspettare...
devo pensare di cominciare a tenere a mano....
Trocatone presente.....:biggrin:
massima solidarietà Bro:comfort::biggrin: