Ciao Cream!! Bentornato...mi sei mancato
Come potrai immaginare non sono io la persona piu' adatta/utile per capire cosa accade alla tua Punky mi posso solo limitare ad augurarmi che che non sia nulla di che.
Comunque le piante mi sembrano stare bene...gia' si vedono le cimozze che vanno gonfiandosi per bene e devo dire che si...la gsc e' proprio bella...quella ti tira fuori una bella mazza da baseball
N'abbraccio!!
E cosa c'è di meglio di un joint accompagnato dall'aggiornamento del fratello Cream?
Bro, le bimbe sono stupende, le cime stanno pompando alla grande e c'è veramente una marea di zucchero
Strana sta cosa della carenza, mi sembra di vedere qualche segno anche sulle altre bimbe, dici che sia colpa del sub? Con il pH come stai messo, sei sceso a 6.2?
A me sembrerebbe un deficit di K, tu che pensi?
Un abbraccio fratellone, daje tutta stai facendo un lavoro spettacolare!
Proprio sulla mia preferita la carenza? vabbè mi pare che comunque stia bene,ora che hai corretto il ph e aggiunto calcio vediamo come si evolve la situazione.
Non mi sono espresso prima per ignoranza,mi capitarono le stesse macchie a fine del mio primo ciclo e sempre per ignoranza lasciai stare il problema visto che si era sul finale...non si smette mai di imparare!
Una domanda: Molti invece che aggiungere calcio irrigano con acqua non decantata,non ho mai capito se funziona realmente o se é una boiata...
Buon cultivo caro,sempre un bel vedere questo thread!
Heilaaa cream!
complimenti! 33 gg di flo e gia belle e grasse mazze!
Chissà come arriveranno a ingrassare!
per la carenza mi tiro fuori,e un po che non leggo nulla a riguardo...
Di nuovo.complimenti e buon finale!!!
Edit REP++
Ciao Cream.....
nel mio ciclo appena concluso (o quasi), pure io avevo riscontrato questo problema,
avevo ipotizzato fosse una carenza dovuta ad un blocco dell'assorbimento nuts
causata da un'errore di regolazione del ph...
dalla meta flo in poi bagnavo con ph a 6,2 e probabilmente un paio di volte non regolato bene....
Per il resto belle galssate già a 33g di flo!
rep+ appena riesco!
ciao,ho avuto una carenza di ca sulla BC,probabilmente a causa di uno sbalzo di ph,non mi pare abbia avuto problemi di gonfiaggio,dopo metto due foto così vedi.
belle le signore..bravissimo!
Ciao Cream
Belle cimozze, complimenti! Se già ora sono così non voglio pensare fra 3-4 settimane
Continua così purtroppo non posso darti altra rep
Ti seguo e prendo appunti in quest'ultima fase
Hola, buon proseguo!