What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Silvestro

Cannabis scout
Ahhhh fratello sti maschietti infami…. :D

Però bisogna dire che adesso queste 3 belle fanciulle rimaste sole, vivranno belle comode comode e magari esploderanno lasciandoti a bocca aperta :D

Bellissime tutte e 3, una completamente diversa dall'altra, la P.L. ha le foglie che mi ricordano molto la OG, belle grosse e larghe, la W.R. invece sembra più sativella…inizi già a sentire qualche odorino? :D

Ciao fratellone, ti mando un grande abbraccio e grazie ancora per il bel pomeriggio passato insieme :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

e si 4 maschi e una freak fatti fuori, ma adesso mi concentro su queste tre e vediamo di trattarle come si deve.

La PL la danno indica quasi al 100% e infatti ha foglie belle large e cicciotte, invece la GSC ti dovrebbe ricordare la OG visto che è un incrocio, è un ibrido e mi sa dalla struttura che ho preso il feno più indica, poi la WR è mostly sativa e si vede sia dal vigore sia dei nuovi getti.

Anche io mi sono proprio divertito dobbiamo fare un altro incontro a breve adesso che abbiamo individuato la location.

Saluti e buon week-end :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi piace molto la punk.... Proprio bella incazzuta!!
Sempre uno spettacolo di benessere da te e silver!!! Le riunioni aiutano ma vedo sempre i lavori di due uomini verdi!!

ROKOS

Active member
Ovviamente non potevo non dare un cenno di presenza qui nel cantuccio del mio "tutor"...anche se il 3d già lo seguivo...;)

Cazzarola però solo posti in piedi :biggrin:...e vabbè mi sembra giusto che chi tardi arrivi male alloggi :biggrin:...mi metto in fondo e appiccio :kos:

Tra l'altro approfitto della presenza del messaggio di Mr. Blunt qui sopra perché mi ha dato modo di ricordarmi bene...il riferimento alle montagne l'aveva fatto lui!!! Cream mi capisce :biggrin:

Ciao a tutti!!!

robertn

Active member
ciao cream :)
molto belle e compatte al giusto poi sono innamorato di quei bei foglioni :D
una domanda,anzi più che altro una curiosità,nella foto della GSC (la prima) si nota che le foglie tendono verso il basso,secondo te a cosa è dovuto? nei cicli precedenti succedeva anche a me ma non ho mai capito in pieno la causa perchè in alcuni giorni lo faceva in altri no,alla fine ho pensato che fosse una leggerissima carenza d'acqua, confermi o smentisci? :D

Cream47

Underground Grower
Mi piace molto la punk.... Proprio bella incazzuta!!
Sempre uno spettacolo di benessere da te e silver!!! Le riunioni aiutano ma vedo sempre i lavori di due uomini verdi!!

Ciao Mr Blunt,

la Punky ha delle foglie stupende molto più belle dal vivo, con Silver c'è un ottima intesa adesso, e le riunione si fanno sempre più interessante e :smokeit:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ovviamente non potevo non dare un cenno di presenza qui nel cantuccio del mio "tutor"...anche se il 3d già lo seguivo...

Cazzarola però solo posti in piedi ...e vabbè mi sembra giusto che chi tardi arrivi male alloggi ...mi metto in fondo e appiccio

Tra l'altro approfitto della presenza del messaggio di Mr. Blunt qui sopra perché mi ha dato modo di ricordarmi bene...il riferimento alle montagne l'aveva fatto lui!!! Cream mi capisce

Ciao a tutti!!!

Ciao Rokos,

benvenuto nel Cantuccio, se guardi bene c'è sempre una sdraia libera, Mr Blunt grande amante della natura giustamente.

ciao cream
molto belle e compatte al giusto poi sono innamorato di quei bei foglioni
una domanda,anzi più che altro una curiosità,nella foto della GSC (la prima) si nota che le foglie tendono verso il basso,secondo te a cosa è dovuto? nei cicli precedenti succedeva anche a me ma non ho mai capito in pieno la causa perchè in alcuni giorni lo faceva in altri no,alla fine ho pensato che fosse una leggerissima carenza d'acqua, confermi o smentisci?

Ciao Robert,

in effetti il LED oltre a renderle compatte sembra che faccia crescere le foglie più cicciotte in confronto alle HID.

La GSC era assetata e si era appena svegliata, ecco perché aveva le foglie cosi, dopo la bevuta si sono subito rimesse sull'attenti.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento settimanale 62 giorni seme 6 giorni di flo

Aggiornamento settimanale 62 giorni seme 6 giorni di flo

Buonasera a tutti Trocati e non,

dopo un bel spliff di psycho che mi ha steso sul divano per un po’, il tempo di riprendermi ed ecco come sta diventando il Cantuccio, siamo in pieno stretch, non verranno molto alte sui 65/70cm ma mi piace come stanno venendo su, la più sativa in LST si sviluppa abbastanza omogeneamente alterno con Piranha del Advanced sono micorrize e Cannazym per gli enzimi, bevono 1L ogni 2 giorni.

Il sub lavora veramente bene, non noto particolare carenze, anzi stanno di un bel verde, in piena salute, non si compatta per niente penso di aver trovato la miscela giusta, adesso bisogna vedere come scarica

Aprendo il Cantuccio già escono un bel po’ di fragranze, la Punky sta sulle tonalità limonate che ricorda le caramelle dure che si sciolgono in bocca, invece la GSC punge più sullo speziato ash Afghano, queste due mi piacciono particolarmente, invece la W1ld ha un odore acido che non mi fa impazzire ma so bene che cambieranno ancora parecchio.

Basta con le chiacchiere eccole qui :

GSC :

picture.php

Sempre lei :

picture.php

Macro apicale :

picture.php

picture.php

Segue....

Cream47

Underground Grower
Un po' spettinata dovrò riordinare :

picture.php

Apicale :

picture.php

Chiudiamo il Cantuccio con il solito viola, che poi dal vivo la luce è bianca :

picture.php

Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, e di tutto e di più.

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEE

:smoweed:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frààààà, scrivo solo adesso poichè ieri sera…era meglio evitare…. :D

Sono rimasto basito quando le ho viste, non mi aspettavo uno sviluppo così! Sono veramente molto molto belle! Secondo me la GSC ti farà un apicale enorme!

Anche lst sulla W.R. è perfetto, vedo tante belle cimette pronte ad esplodere!

Ora che sei entrato in flo, come ti stai comportando con il pannello? Lo stai abbassando o lo stai lasciando sempre sui 45cm rispetto le piante?

Daje tutta fratellone, REP+ d'obbligo! Un abbraccio e buon coltivo :wave:

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Cream, noto con molto piacere che anche tu come me usi un bel ventilatore oscillante, giusto giusto, puntato sulle piante...
Ho letto che è sconsigliato, ma tu noti qualche scompenso? Secchezza? Bruciature?
Perchè io non ho avuto grandissimi problemi, certo, la pianta è costretta a ciucciare di più e in alcuni strain un pelino più delicati, le foglie colpite direttamente un pò ne risentono, ma personalmente niente problemi...
Ciao Cream!! Grandi Belle cose! Spacchi i culi!

Mr Blunt

Berry buds lover
concordo con silver sull'apicale della gsc!!
Ma la punky ha un vigore come poche , bellissima la wr, ha reagito bene ed é pronta ad esplodere...
Buon cultivo cream!
Reppona bro!

Cream47

Underground Grower
al cantuccio sempre bella roba

Ciao Mox,

grazie, mi applico a fare del mio meglio, contento che gradisci

Ciao frààààà, scrivo solo adesso poichè ieri sera…era meglio evitare….

Sono rimasto basito quando le ho viste, non mi aspettavo uno sviluppo così! Sono veramente molto molto belle! Secondo me la GSC ti farà un apicale enorme!

Anche lst sulla W.R. è perfetto, vedo tante belle cimette pronte ad esplodere!

Ora che sei entrato in flo, come ti stai comportando con il pannello? Lo stai abbassando o lo stai lasciando sempre sui 45cm rispetto le piante?

Daje tutta fratellone, REP+ d'obbligo! Un abbraccio e buon coltivo

Ciao Silver,

guarda quando ho cominciato il pippone l'ho pensato pure io, ma poi il joint mi ha ispirato o almeno lo penso :biggrin:.

In effetti anche con il LED hanno stretchato bene, ma devo dire che ogni giorno lo rialzavo per ottenere questo, e ha funzionato. La GSC mi piace parecchio anche con la fragranza ma la Punky ha delle foglie che sembrano lame.

Adesso il LED sta sui 35cm appena finisce lo stretch penso di abbassarlo leggermente per avere un po' più di penetrazione e poi dovrò sfoltire in basso.

Grazie ancora per la Rep.

Ciao Cream, noto con molto piacere che anche tu come me usi un bel ventilatore oscillante, giusto giusto, puntato sulle piante...
Ho letto che è sconsigliato, ma tu noti qualche scompenso? Secchezza? Bruciature?
Perchè io non ho avuto grandissimi problemi, certo, la pianta è costretta a ciucciare di più e in alcuni strain un pelino più delicati, le foglie colpite direttamente un pò ne risentono, ma personalmente niente problemi...
Ciao Cream!! Grandi Belle cose! Spacchi i culi!

Ciao Fax,

il ventilatore oscillante è dimmeratto, e sta a velocità 1, di solito lo metto dopo 6/8 giorni dall'emergenza per irrobustire gli steli, dopodiché lo lascio per un bel riciclo, non ho foglie bruciate o problemi di traspirazione, ma effettivamente può ad alcune dare fastidio e fare anche imbrunirsi i pistilli, ma per il momento sembrano gradire, poi quando si entrerà in flo avanzata aumenterò la potenza per ovviare al problema muffe.

Grazie della visita e dei complimenti.

E' sempre un piacere passare di qua, ordinato, preciso e tanta salute...... il Cantuccio ha pochi rivali !!

Bella Cream !

Ciao Ganja,

grazie per le belle parole, forse il fatto che sia ordinato risulta nel fatto che crescono soltanto 3 bimbe invece delle 8/6 preventivate, ma va bene cosi mi concentro per bene su queste e magari farò un lollipoping più spinto per boostare un po' la flo.

concordo con silver sull'apicale della gsc!!
Ma la punky ha un vigore come poche , bellissima la wr, ha reagito bene ed é pronta ad esplodere...
Buon cultivo cream!
Reppona bro!

Ciao Mr Blunt,

grazie per la vista e la Rep, sono tutte promettente vedremo che ne esce anche perché i barattoli si stanno svuotando a vista d'occhio quindi.

Saluti a tutti e buon fine settimana :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime con quelle foglie cicciotte,sembrano quasi finte,di plastica,direi. La Wild Rose è la mia preferita. Ciao Cream,complimenti.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Diabolico,

quindi ti piacciono le sativelle, devo dire che sono anche io soddisfatto di come mi è venuto LST, adesso ho capito molto ed è veramente importante ancorare bene al vaso facendo dei buchi per i vari spaghi.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico,

quindi ti piacciono le sativelle, devo dire che sono anche io soddisfatto di come mi è venuto LST, adesso ho capito molto ed è veramente importante ancorare bene al vaso facendo dei buchi per i vari spaghi.

E già ma in out col clima che ho,posso permettermi solo delle indicone! Un abbraccio.