What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivazione in NFT

Status
Not open for further replies.

GNJ

Member
minchia tonnellate di yogurt a colazione eh..... ricorda che, chi si erge a giudice è già in errore, indipendentemente da cioè che dice. (a me cmq sembra che quello che ha capito tutto sia tu)

scusa wapsas per gli of topic, ma sento diatribe idro-terra da una vita e le trovo inutili, ognuno coltivi dove gli pare e come gli pare...

Ciao
GNJ

Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
per if: a sx masterkush di nirvana (skunk x hindukush)
a dx "malawi gold" di seedsman (semi molto vecchi).. ma facendo un po di ricerche e di chiaccherate con grower esperti di genetiche africane, probabilmente hanno messo degli altri semi di qualche altra genetica nella mia confezione.

HDB: belle le foto del tuo blog! mi ha fatto un sacco piacere leggere la cosa delle donazioni per la vecchietta.

A69

Member
Salve
è più difficile crescere il basilico... e poi non esistono gli inventori della pianta di canapa... tutti riuscirebbero ad ibridare qualcosa di sconvolgente e gustoso.... è solo mestiere quello quindi = esperienza e tutti la possono fare !!! a differenza di chi lo fa con quelle 4 minigrow... per il suo piccolo uso personale... e poi quello con 4 minigrow ne può sapere anche più di qualcun'altro che ha delle mega/serre... dove mooolto facilmente becca funghi e marciumi senza accorgersene e andrebbe a mettere in commercio semi che non valgono la bustina che li contiene....
Saluti, Baci ed Abbracci
Sig.re moderatore se ritiene opportuno cancellate pure !!!!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
belle foto a tutti
un po deluso dai contenuti.. fra l'altro questo thread l'avevo letto solo parzialmente al tempo.. e poi è rimasto infossato..
Adesso posso dire che continua ad esistere solo perchè credo nella libertà di parola.
infatti mi rammarica molto che qualche "cazzaro" (senza eccessiva offesa) abbia fatto fare brutta figura a tutto il forum, che secondo mè francamente non si merita tutte queste critiche.
:no:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
certe cose scivolano via come l'acqua sul kway e le critiche non erano rivolte a tutti ma solo ad alcuni utenti. viva la vida

toxxy5

Member
ragazzi...io non ho parole.sul serio!!sicuramente sarete i figli di madre natura!!!! ci vorrebbero piu persone così.spero di arrivare ai vostri livelli con impegno,passione e determinazione...a mettermi in concorrenza con voi!! scherzo,c'è solo da imparare da maestri del genere! MAY MOTHER NATUR BE WITH YOU!!!!

elune

Member
Innanzitutto compliemtni a Wapsas per la passione e la professionalità: great job!
Tuttavia riconosco che le magiche oasi casalinghe non competono e competeranno mai con una estate in serra, una serra cosi' è un sogno.

Wittgenstein

New member
Scusate se mi intrometto, ma affermazioni del tipo "il gusto in hydro fa schifo" o "in terra il gusto è sempre migliore" sono leggende metropolitante che sarebbe ora di superare.

L'hydro è un mezzo. Punto. L'uomo ha coltivato in hydro da 5000 anni e più (gli antichi egizi lo facevano).

Ho fumato ganjia coltivata in terra con gusto terribile (il flushing nella terra è più difficile) e altra in hydro meravigliosa. E ovviamente viceversa.

Conosco gente che la fa in terra è fa cose terribili, altri specialità aromatiche fantastiche. Idem per l'hydro.

Ma come si fa ad essere categotici basandosi sui pregiudizi ????
Chi dice che l'hydro fa schifo è sullo stesso piano di chi dice che internet è roba da pedofili... Pregiudizi generalizzanti e privi di senso.

Sono entrambi mezzi. Dipende da chi li applica e come li applica. Punto.
Ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Chi è fan sfegatato della terra forse dovrebbe informarsi su cosa mettono dentro a molta della terra che si usa, perchè ci sono cose che finisci per fumarti inevitabilmente. In hydro puoi fare un flushing molto più accurato.

Scusate , ma sinceramente queste discussioni del tipo "la realtà è bianca o è nera" propio non le capisco.

Buona week end a tutti ;)

legalized

Member
salve a tutti, secondo me le due culture sono uguali solamente che in idroponica è piu facile è quasi un gioco mentre in terra è molto piu complicato parlo sempre di grower capaci. idro è il mezzo piu veloce inventato a scopo commerciale, in terra è vecchia come la nostra terra . credo che un buon grower deve comnque provare entrambi sistemi grazie saluti verdi e felici legalized

THCris

Member
Wittgenstein said:
Scusate se mi intrometto, ma affermazioni del tipo "il gusto in hydro fa schifo" o "in terra il gusto è sempre migliore" sono leggende metropolitante che sarebbe ora di superare.

L'hydro è un mezzo. Punto. L'uomo ha coltivato in hydro da 5000 anni e più (gli antichi egizi lo facevano).

Ho fumato ganjia coltivata in terra con gusto terribile (il flushing nella terra è più difficile) e altra in hydro meravigliosa. E ovviamente viceversa.

Conosco gente che la fa in terra è fa cose terribili, altri specialità aromatiche fantastiche. Idem per l'hydro.

Ma come si fa ad essere categotici basandosi sui pregiudizi ????
Chi dice che l'hydro fa schifo è sullo stesso piano di chi dice che internet è roba da pedofili... Pregiudizi generalizzanti e privi di senso.

Sono entrambi mezzi. Dipende da chi li applica e come li applica. Punto.
Ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Chi è fan sfegatato della terra forse dovrebbe informarsi su cosa mettono dentro a molta della terra che si usa, perchè ci sono cose che finisci per fumarti inevitabilmente. In hydro puoi fare un flushing molto più accurato.

Scusate , ma sinceramente queste discussioni del tipo "la realtà è bianca o è nera" propio non le capisco.

Buona week end a tutti ;)

quoto... questo è un comandamento....

LazyRecon

Member
uhuh veramente figo il serrone :sbav .... non mi va di entrare nel merito di hydro o terra ma mi permetto solo un'affermazione è facile parlare e bulleggiarsi da paesi dove nn si viene perseguitati come dei criminali, anche io se nn fossi in italia avrei la serra e l'esperienza (che si coltiva solo con il tempo e la dedizione) che hai tu, se tu abitassi in italia nn avresti tutta l'exp di cui ti bulleggi oppure lo faresti da dietro le sbarre cmq ti quoto in pieno riguardo al fatto che non vale la pena postare sul foro ita x un progrower in quanto sarebbe un confronto impari. stai su un'altro pianeta.
certo è che certa gente dovrebbe imparare ad ascoltare di piu prima di prendere posizioni, ma è un problema che in italia è ovunque e nn solo su icmag
diciamo che siamo micro grower x necessità se avessimo certe possibilità ci sarebbero i coltivatori e i consumatori, e non tanti ragazzi che pensano di mettere un seme in terra o in acqua (regalando un sacco di $$ al gestore del growshop) attaccare una spina e tornare li 3 mesi dopo pretendendo di trovare la ganja pronta e secca, io sn solo all'inizio della mia "carriera" e portare a fine ciclo le mie bimbe x me è gia un risultato e ti stimo x il lavoro che fai ma cerca anche tu di capire che siamo stupidi non x scelta ma xche ci obbligano a essere così

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
questo thread è vecchio ed era dell'amico wapsas e delle sue piante.Non vedo perchè tenerlo ancora su,lo chiudo.
peace :wave:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts