Una domanda al quanto banale ma ancora non ci arrivo..
E' necessario per forza "cuocere" l'erba o fumo che sia? Mangiata così come mai non ha gli stessi effetti?
Grazie in anticipo
E' necessario per forza "cuocere" l'erba o fumo che sia? Mangiata così come mai non ha gli stessi effetti?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Quindi?
Cosa!Siam qua'!! facci sapere!Ciao
No, i tempi di smaltimento dei metaboliti sono più lunghi.purtroppo non ho trovato nulla che parli della rilevazione del thc una volta ingerito o un dolce o una torta.secondo voi è piu facilmente smaltibile in rilevazione a dei drug test ad esempio?
Qualcuno sa chiarirmi come fanno ad attivare il Thc, utilizzando la sola crema??
Verrà cotta ad alte temperature?
La prima cosa che mi viene in mente e' emulzionato nel latte..
Si ma anche fosse con il latte, burro o olio di oliva, c'è bisogno di alte T° per poter attivare il Thc! L'ideale è la cottura in forno ad almeno 180°....
Cosa che quando fumiamo avviene con la combustione...
Scusa ma non sono d'accordo con la tua affermazione...io preparo spesso prodotti contenenti thc e solo in caso di dolci raggiungo quelle temperature!Quando faccio il burro..lo sciolgo a bagnomaria e ottengo i stessi risultati...se scaldo il latte arrivero' si e no a 85°...ma quando faccio la cioccolata posso assicurarti che lo sballo c'e'...casomai oltre i 100° ottieni un indebolimento del thc..infatti e' consigliabile non mantenere temperature elevate per troppo tempo..altrimenti come farebbero in california che negli shop vendono il gelato?
La degradazione in CBN la leggi nelle ultime tabelle, si riferiscono a materiale secco, esposto a data temperatura, immagino tramite flusso di calore:
dopo 4 ore a 140 la rateo CBN/THC è 24% quindi circa 1/4 del thc si è trasformato in cbn.
Mentre alla stessa temperatura dopo solo mezzora hai un 5.7% di rateo. Mentre a 120 sempre mezzora la rateo è 3.2% e a 105° sempre per mezzora abbiamo 2.4%. Questo ti fa capire che è meglio evitare ricette troppo lunghe o con temperature troppo alte.