tonymanero
Active member
Il Professor Crop è passato, certo che il problema dell'altezza lo ho risolto, ma non sai che giramento di cojones ne ho ad aver dovuto croppare 2 volte a ramo (pare che sia passato Zorro a mettere la firma) a metà della 3w di fio quando volevo lasciarle in pace a fare pelucchi; certo che il coltivo lo porto alla fine, ma sono incerto sui contraccolpi che tutto sto stress avrà sulla produzione.
Inoltre, ogni volta che abbasso poi devo tagliare gli ascellari che finiscono sotto alla rete (come altezza) e tra una potatura e l'altra ho già buttato nel compost l'equivalente di un centinaio di collaterali.
Vedendo altri diari (pochi) su questo strain dicevano che switchando alla 2w di vege triplicavano, e i conti teorici me li ero fatti giudti, queste sono già a 4 volte la lunghezza dallo switch e non accennano a fermarsi.
Do un consiglio a chi volesse cimentarsi con queste "rampicanti":
TOPPATE O NON VI SALVERETE !!!!!
Poi posso pensare che sia pure colpa della Migro 200 che magari spinge poco (mah... ho i miei dubbi) e/o del Platinium che è un sistema di coltivo estremamente pro vigoria e nutre bene le radici facendo loro fare tanto volume.
Non so, ogni volta un'avventura con nuove sfide: il giorno che deciderò che invece di fare lo splendido a provare nuovi strsin passerò alla monocoltura..... non sarà mai troppo tardi
Queste Peyote sono peggio delle Seemango come watussaggine
Hahah sempre un piacere sentirti, comunque credo sia dovuto molto allo strain lo streching. Per esempio con la WW mi sto trovando con internodi vicinissimi nonostante sta sotto lo stesso ortoled della og che ha allungato molto più velocemente tutti i secondari. Ovviamente poi c'e da calcolare il tempo della veg e poi incrociare le dita per non bucare il box