hazepadano
Padre Sereno
Se nn ho capito male v io i fare una cosa che già esiste! Se vai in catalogo della ditta che fa lamazon lo trovi e la la vasca è quella dell Amazon!
Se nn ho capito male v io i fare una cosa che già esiste! Se vai in catalogo della ditta che fa lamazon lo trovi e la la vasca è quella dell Amazon!
fotine di rito nella 100x100
un metroquadro di bud
View Image
non sono le solite mazze a cui sono abituato, ma direi che a resina non mi lamento
View Image
Nella 120x60 le 4 (GirlScoutCrack e EarlySkunk) a 14gg dall'emergenza godono di ottima salute e sviluppo regolare
View Image
View Image
vista d'insieme del box
View Image
a sinistra la concorrente della Seedsman Coffee Vending Machine Challenge, mi godo queste prossime 2 settimane di ordine perché so già che il Platinium creerà una jungla verde che farò fatica a contenere..... sai che preoccupazione ahahahah
Bei lavori ciumbia! Hai praticamente creato un'arena con le piante ottimo!
Q
nella 100x100 10gg al raccolto, ho dovuto legare al soffitto gli apicali perché essendo carichi rendevano a flettere troppo col rischio di spezzare i rami..... incommensurabile menata di ciolla ma tantè che ormai mi tocca sempre farlo di appiccicarmi fino ai gomiti di resina.
View Image
View Image
Domani rinnovo vasca con h2o a ph 6 e 3cc/lt di FloraKleen che rinnoverò ogni 72 ore fino al raccolto.
Buddino fotogenico
View Image
Alla prossima amicici :friends:
meticoloso ,preciso come sei sicuramente saranno promettenti.....
una poi ha delle foglie bianche che e` vergognosa proprio....
Grande Ciumbia,vedo che anche tu giochi all impiccato con le piante.
Visto che ormai sta diventando un vizio,comprati gli Jo-Jo.
Li posizioni una volta e poi basta che tiri giù il gancio x appendere la cima o pianta.
Li trovo molto validi.
metti la rete troppo bassa e non ti sostiene le mazze!
bel giardino, complimenti.
l'amazon l'ho messo in soffitta anche io almeno fino a questa estate, ora vorrei provare un bel vassoio o a maree o a gocciolatori. a giorni riinizio con 9 piante in cocco vaso da 6,5 appoggiate a terra ma, se natale babbo mi porta il vassoio vedo di fare un auto irrigo (ho già tutto, mi manca lo sbatta!)
Se guardi da me indietro un annetto avevo la 50x100 con un sog da 18 piante in 2.8 litri e 400 watt hps... Giri di sog veloci ci tiravo 3 etti
Buongiorno e non spingete troppo ahahahah
Oggi dopo le 48 ore di buio nella 100x100 è arrivato il tempo del raccolto
View Image
due bacinelle da 30litri piene di rami da pulire (in basso nella foto)
e l'armadio da secca ha qualche frutto appipistrellato
View Image
con questo chiudo il progetto Amazon: è un sistema che non riesco a capire, troppo lontano dalla mia comfort zone di coltivo;
inoltre, non per darmi delle arie, ma non ho fatto ad occhio più di 2 etti, nella 100x100 con altri sistemi ci ho sempre fatto quasi il foppio, qui sto a 0,5 gr/watt al massimo.
E con quanto scritto sopra la 100x100 si spegne fino a data da definire e mi dedico solo più alla 120x60 che ho in casa dove le 3 Girl Scout Crack e la Early Skunk nel Platinium60 sono alla fine della 2w di fioritura
Le ho tirate fuori dal sistema per rinnovare la vasca e per ridisporre meglio il layout dei vasi
View Image
Scolleghi il tubo dall'irrigatore, sfili il vaso ed il gioco è fatto ..... se non hai reti la trovo una soluzione geniale perché vaso a vaso si riesce a gestire bene il pruning e il fatto di poter disporre i vasi in base alla copertura delle piante una sull'altra per ridurla fa si che anche le più basse abbiano un posto in prima fila per ricevere luce.
View Image
View Image
25litri, ec 2750, ph 6, Sensi Conoisseur bloom, pk 13-14, AtaClean
Al prossimo aggiornamento dovrei avere già della neve sulle cime.
Ciao e buon postnatale