x me questa è una teoria,ed anche ottima visto che già viene applicata da me da oltre un anno,con la differenza che io parto con 14/10 di vege,e poi passo direttamente a 11/13,ma la differenza stà che si estremizza il tutto per avere una resa maggiore,almeno si spera,volete una cospirazione vera su come i vari rosenthal e cervantes ci stanno rubando i nostri soldi?leggete quà
http://www.cannabisni.com/growing-t...tter-saving-30-50-percent-on-your-energy-cost
volete una cospirazione vera su come i vari rosenthal e cervantes ci stanno rubando i nostri soldi?leggete quà
http://www.cannabisni.com/growing-t...tter-saving-30-50-percent-on-your-energy-cost
Buona sera ragazzi, e da un po' che non entro ma ho avuto problemi con il pc.
Stasera volevo dirvi la mia su quello che secondo me e sucesso in giappone. Esiste una macchina che puo creare terremoti non so se lo sapevate...prendiamo ad esempio la scossa in giappone... chi ne avrebbe profitto da questo? le banche.
Il mio e un imput informatevi.
ah... come mai quest aumento di terremoti???
Ecco qui quanto emerge.. Terremoti >6 grado
anni '30: 29 terremoti
anni '40: 37 terremoti
anni '50: 39 terremoti
...anni '60: 46 terremoti
anni '70: 39 terremoti
anni '80: 30 terremoti
anni '90: 52 terremoti
anni '00: 308 TERREMOTI
solo sfiga.... http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/world/historical_mag_big.php
vi invito su facebook di aggiungere la pagina ''lo sai'' molto interessante ecco un video
http://www.youtube.com/watch?v=kOeKXM3B9r0
questo video spiega come si creano i terremoti: http://www.youtube.com/watch?v=WL9Dzo2k0ks&feature=player_embedded
ciao ciao distinti saluti donnie darko ho iniziato il ciclo molto presto uppo foto ciaooooo
vorrei dire un paio di cosette...
primo: è inutile dire "ci credo" o "non ci credo". Se una macchina del genere esistesse, lo sarebbe indipendentemente dalle nostre scelte. Peccato però che nessuno ne abbia ancora dimostrato l'esistenza.
secondo:
sempre per rimanere in tema "scienze": il fatto che i terremoti siano "aumentati" decennio dopo decennio....può darsi che sia dovuto ad un miglioramento delle tecnicnologie, ed al fatto che si ha una più capillare informazione tra scienziati?
Ed infine....supponiamo pure che qst macchina esista...come può, il dato da te mostrato, indicare quale causa dell'evento l'utilizzo della macchina stessa?
Ti do io un imput:
Il tasso di natalità è massimo in primavera.
Le cicogne arrivano in primavera.
Le cicogne portano i bambini!
caro meditatore va bene che sei un critico,ma veramente ti consiglio di informarti un bel po sull'argomento prima di dire che certe cose non esistono o non sono possibili...
scusa la franchezza,ritengo che sei un utente informato e coerente,ma ti consiglio su quest'argomento di informarti meglio....
perchè una cosa e fuori dalla nostra immaginazione o conoscenza non vuol dire che non sia possibile....
scusate l'ot ....
senza offesa noreason ma fido di più di quello che dice petri
blu ormai non se ne fa piu niente,il governo sta facendo dietro front sul nucleare,e la volta buona che toglieranno la terra a camoristi e mafiosi e ndragheta o come si scrive,per mettere un bel pò di fotovoltaico,se metteranno in pratica anche l'eolico su tutta la cordiera appenninica il nucleare e messo da parte ma anche se dovesis stare con candele e lanterne sempre meglio che il terrore di una catastofe quotidiana,Non vorrei dare l'impressione di voler fare politica,anche perchè so che non si può su icmag,è una questione che riguarda noi tutti e il nostro futuro.
E' impressionante ciò che ho letto stamattina su un quotidiano,non so se posso fare il nome,comunque c'erano 2 articoli scandalosi.Pagina 2,Chernobil non è stata una apocalisse.....pagina 3,Fukushima allarme inventato(o qualcosa del genere,purtroppo o per fortuna non l'ho più sotto gli occhi)radiattività nella norma a Tokyo....sono senza parole,logicamente è uno dei quotidiani di maggior faziosità politica,l'articolo su Chernobil è un qualcosa di veramente inaccettabile,altro che disinformazione,questo è terrorismo.Non riesco a trovare gli articoli sul web,comunque vabè lo dico poi se è il caso i moderatori lo cancelleranno,il quotidiano in questione è libero.......dovrebbero vergognarsi,parlare loro di speculazione quando tirano in ballo drammi come quello di Chernobil affermando che non è stato un disastro,non hanno nessun rispetto per tutte le vittime che ha causato ne per i problemi di malformazione genetica venuti col tempo ai popoli dei territori limitrofi!......VERGOGNA!