dr_green01
Member
Salve a tutti, dopo un pò di blocco dovuto a problemi lavorativi, ho ripreso a coltivare e voglio condividere con voi la mia esperienza di questo 2021.
Iniziamo con l'elencare il set:
Strain: 3xodus- ch3s3 - Gr33n h0use
GrowBox: 80x80x160
Terriccio: bio- bizz ph 6,5, mischiato con perlite e argilla espansa sul fondo
Vaso: 2 vasi da 3,5L - 1 vaso da 11L definitivo
Acqua: rubinetto, ph (aggiustata a 6,0)
Fertilizzanti Vegetativa: / Biobizz (Bio-grow, bio-bloom, top-max, root radicale) (regalati da un amico che non li aveva mai utilizzati, anno acquisto 2016, non avendo la data di scadenza li utilizzerò anche perchè scuotendoli non sento il sedimento dei sali minerali. Non penso che questi fertilizzanti siano organici, quindi dovrebbero avere una luuuuunga data di scadenza
Immissione Aria: / ventilatore elicoidale 100mm 195m^3/h
Estrazione Aria: / Ventilatore tt vents 125 mm 230 m^3/h
Ventilazione: venilatore 15 cm attaccato all'angolo del box
Lampada: CFL 125watt (prime fasi vita), HM (250watt inizio vegetativa), HPS agro ( 400 watt fine veg/fioritura)
Temperature/UR: min 26/ max 28,5
Umidificatore 4l, umidità rilevata dall'umidificatore 75%, dal termoigoemtro 64, quindi mi attendo al termoigometro.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 vegetativa - 12/12 fioritura
Data inizio ciclo: 01/10/2021
Il tutto verrà fatto crescere e successivamente eseguirò tecnica scrog, per massimizzare la resa.
Dopo 3 giorni di germinazione, i semi sono stati trasferiti in terra bio-biz mix light, con ph6,5 e un ec 1,2. Aggiunta pochissima acqua per bagnare in vicinanza del seme, e messi sotto CFL 125 watt a circa 10 cm di distanza. Ci risentiamo appena spuntano fuori.
Giorni Verdi a tutti!
Iniziamo con l'elencare il set:
Strain: 3xodus- ch3s3 - Gr33n h0use
GrowBox: 80x80x160
Terriccio: bio- bizz ph 6,5, mischiato con perlite e argilla espansa sul fondo
Vaso: 2 vasi da 3,5L - 1 vaso da 11L definitivo
Acqua: rubinetto, ph (aggiustata a 6,0)
Fertilizzanti Vegetativa: / Biobizz (Bio-grow, bio-bloom, top-max, root radicale) (regalati da un amico che non li aveva mai utilizzati, anno acquisto 2016, non avendo la data di scadenza li utilizzerò anche perchè scuotendoli non sento il sedimento dei sali minerali. Non penso che questi fertilizzanti siano organici, quindi dovrebbero avere una luuuuunga data di scadenza
Immissione Aria: / ventilatore elicoidale 100mm 195m^3/h
Estrazione Aria: / Ventilatore tt vents 125 mm 230 m^3/h
Ventilazione: venilatore 15 cm attaccato all'angolo del box
Lampada: CFL 125watt (prime fasi vita), HM (250watt inizio vegetativa), HPS agro ( 400 watt fine veg/fioritura)
Temperature/UR: min 26/ max 28,5
Umidificatore 4l, umidità rilevata dall'umidificatore 75%, dal termoigoemtro 64, quindi mi attendo al termoigometro.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 vegetativa - 12/12 fioritura
Data inizio ciclo: 01/10/2021
Il tutto verrà fatto crescere e successivamente eseguirò tecnica scrog, per massimizzare la resa.
Dopo 3 giorni di germinazione, i semi sono stati trasferiti in terra bio-biz mix light, con ph6,5 e un ec 1,2. Aggiunta pochissima acqua per bagnare in vicinanza del seme, e messi sotto CFL 125 watt a circa 10 cm di distanza. Ci risentiamo appena spuntano fuori.
Giorni Verdi a tutti!