What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CICLO AUTOOFIORENTI SPEED DEVIL [SWEETSEEDS]

DeReK

Member
PRATICAMENTE NEI VASI DA 9 LITRI LI HO FATTI GERMINARE

PRESI, SCARTATI DALLA BUSTA E PIANTATI^_^

SONO NATI E MORIRANNO LI DENTRO GHGH

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
devo dire che per esser precisi la cosa è indicata solo con piante autofiorenti.
Con genetiche tradizionali è bene che le radici vadano a riempire prima un contenitre di grandezza moderata e poi il vaso più grande.. in maniera da incentivare uno sviluppo delle radici più uniforme.

DeReK

Member
OTTIMOA SAPERSI PER IL FUTURO^_^

VORREI UN TUO CONSIGLIO PER ALTRI DUE POST CHE HO APERTO
- IL CICLO WHITEDWARF-LITTLE ANGEL
- SEMI SOMA SEED FEMMINIZZATI

TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE^_^

DeReK

Member
queste le ho fatte oggi, ovvero al loro 14° giorno di vita

qui all'inizio mi si sono allungate parecchio, ma ora pare che stia precedendo bene.
cmq è ovvio che voglio sempre un vostro parere

Shiner

Member
Ancora 2 settimane e mezzo circa...e sono pronte :)
Per ora 0 fertilizzanti vegetativa, ho usato solo a corrente alternata pk booster di cellmax e canna terra flores e ha certe cimotte che me le mangerei eh eh eh.
E, come colpo finale, flower power^^

DeReK

Member
vedo che ne sei rimasto contento di questo strain^_^spero allora che mi escano bene almeno quanto le tue^_^

Shiner

Member
Fai conto che sono in procinto di ordinarne 15 semi, se non è felicità questa :yummy::yummy::yummy: :D
e visto che ci sono mi provo anche una autopyramid che x 7 euro la posso anche azzardare

DeReK

Member
Fai conto che sono in procinto di ordinarne 15 semi, se non è felicità questa :yummy::yummy::yummy: :D
e visto che ci sono mi provo anche una autopyramid che x 7 euro la posso anche azzardare

mi passeresti il link del sito della autopiramid che nei siti italiani che conosco non riesco a trovarla?

DeReK

Member
QUESTA E' DI OGGI^_^

15° giorno di vita, pare procedere tutto per il meglio^_^

cmq sto vedendo anche io la differenza fra le speed devil e gli altri due strain che sto tirando su in parallelo!le speed stanno davvero un passo in avanti^_^

speriamo ora che sia velocita'-raccolto-qualità sia ben equilibrato!!!!!

Shiner tu mi hai detto che a te il 15° giorno hanno iniziato a fiorire...a me ancora si stanno strutturando!pare che non si siano allungate molto, ma staremo a vedere!

Shiner

Member
Come c'è scritto sulla confezione, dal quarto internodo in poi mettono i prefiori.
A me hanno impiegato 2 settimane, a te al limite ci metteranno 2 giorni di piu, niente di grave^^

samu_samu

Member
vedo che se la viaggiano mica male queste dolcezze :) mi sa che il prossimo giro sarà di speed devil e road runner :)

DeReK

Member
Come c'è scritto sulla confezione, dal quarto internodo in poi mettono i prefiori.
A me hanno impiegato 2 settimane, a te al limite ci metteranno 2 giorni di piu, niente di grave^^

ma quanto diventano alte???e quanto produce ogni singola pianta?

Shiner

Member
:joint::dueling:la mia non raggiunge il mezzo metro e la produzione è tutta da vedersi...punto almeno ai 25 gr a pianta :p

DeReK

Member
quetse sono di ieri^_^

immerse nel verde^_^

si sono arricciate poco poco le foglie, ma sto vedendo che rispetto alle WD e alle little angel sono molto più compatte.
a me sembrano in forma, ma voglio sempre un vostro giudizio.
adesso il ventilatore lo sto tenendo acceso per tutta la fase di luce, e nella fase di buoi 15 min ogni ora. la temperatura sta intorno ai 27, ma come ripeto, visto ch non si alzava tengo sempre il ventilatore accesso che spara sulla pinta delle piante. voi dite va bene o devo cmq cercare di abbassare la temperatura?

Shiner

Member
IO tengo il ventilatore direttamente sulle piante a metà potenza e la cosa sta fruttando molto bene :D

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
27 gradi è OK. Oltre non è che muoiono.. semplicemente devono impiegare energia anche per difendersi dal calore e per esempio devono aumentare la traspirazione..oltre i 35 gradi c'è seriamente da preoccuparsi

Latest posts

Latest posts