What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CICLO AUTOOFIORENTI SPEED DEVIL [SWEETSEEDS]

DeReK

Member
grazie mille wamen^_^

ma ripeto con il ventilatore smepre acceso stanno a 27 gradi, che ora li ho portati a 25-26,

pensi che anche questo strain diventi come le giganti che ho???oppure pensi che rimangano proprio bonsai?

DeReK

Member
ragazzi metto alcune foto per un aggiornamento^_^

qui di sotto sempre le bimbe immerse nel verde delle WD ed LA!!!^_^

ed ora un paio per averne un'idea

ho notato che rispetto agli altri due strain rimangono molto compatte e ramificano bene!
ma come sempre desidero un vostro parere!!!!

samu_samu

Member
Le mie stanno finendo..peccato non avere una macchina fotografica!

quanto sono alte? per te possono starci in un pc grow? perchè sto cercando uno strain autofiorente per il prossimo ciclo da mettere in un pc grow, uno strain che rimane abbastanza basso e compatto :D

DeReK

Member
purtroppo si sono stretchate un pochino, ed una l'ho piegata, per fare una prova e vedere la differenza di resa, al più resto posto delle foto^_^

Shiner

Member
Io ho praticato una sorta di mini lst;proprio come spiegava wamen, ho legato uno spago attorno al vaso e ho legato a questo spago altri fili che tirano verso l'esterno i rami e che quindi permettono alle infiorescenze più basse di prendere più luce.
E' chiaro che devi andarci molto cauto, i rametti sono debolucci, ma sicuramente può aumentare la resa.

P.s.Mi dimenticavo di dirti che ho anche asportato qualche foglia ( 5 o 6 ) che copriva i fiori...anche qui ci sono andato piano, anche perchè le foglie sono i polmoni della piantina ;)

DeReK

Member
Io ho praticato una sorta di mini lst;proprio come spiegava wamen, ho legato uno spago attorno al vaso e ho legato a questo spago altri fili che tirano verso l'esterno i rami e che quindi permettono alle infiorescenze più basse di prendere più luce.
E' chiaro che devi andarci molto cauto, i rametti sono debolucci, ma sicuramente può aumentare la resa.

P.s.Mi dimenticavo di dirti che ho anche asportato qualche foglia ( 5 o 6 ) che copriva i fiori...anche qui ci sono andato piano, anche perchè le foglie sono i polmoni della piantina ;)

non era meglio che le legavi e basta le foglie?
cmq penso che il prossimo giro sarà gnomo autofiorente e speed devils ghghghghghgh

Shiner

Member
No perchè così le infiorescenze sono maggiormente esposte alla luce della hps, e quindi ingrassano di più!