What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciao a tutti! Mi presento...

inoxs

Active member
...è da quando mi sono iscritto che rimando:drum:

Oggi sono ispirato :rasta: ...e sarà luuunga...

Sono una persona come tante, classe '93, vivo da solo in appartamento (da quest' anno con balcone) in una cittadina a poca distanza sia dall' Austria che dalla Slovenia...questo è piu o meno tutto.

Le mie prime cannette le ho accese a 16 anni, dove l'amico più sgamato del gruppetto riusciva a procurare qualcosa da fumare, di solito fumo, da quello che ricordo (cioè poco) non era male.
D' erba se ne trovava poca e di bassa qualità.
Poi, a caso, un giorno, è arrivata l' Erba. Si, con la E maiuscola.

Alle superiori,una mattina a caso, entra in classe Mario Rossi con un sorrisone da un orecchio all'altro e ci fa <vi ho portato un regalo> appoggia lo zaino a terra e lo apre...beh...un signore!
Quell'estate si era dato da fare in guerrilla con 3 piante andate bene ed ha portato a me e ad un altro nostro compagno due sacchetti di pane pieni!
Non so, saranno stati 20/25 grammi a testa... Non avevo mai avuto cosi tanta erba tutta in una volta :greenstars:
Si ok...ma a fumarla com'era?
Hehehe... Ottima! Abituati all' epoca a tutt'altra erba...
Poi però, fuma fuma, finita tutta!

E qui, sul più bello per davvero, qualcosa è andato storto.

Sono andato a prendere in piazza l'erba perché il solito amico aveva solo fumo...
La sera stessa mi giro una canna, solite quantità, fumata tutta.
Ok. È leggera, ho pensato.
No. Poco dopo sono entrato in un trip di panico panico panico paura! Circa 12 ore dopo, alle 8 del mattino sono riuscito ad addormentarmi. Non ho mai capito il motivo.

Il problema, è che deve avermi talmente scosso che quando provavo a fumare una canna, già al primo tiro, mi partiva il magone e poi arrivava il panico.
Tutta una questione psicologica, lo capivo, ma non riuscivo ad uscirne.

Morale della favola, avevo 18 anni, un amore da poco scoperto di nome Maria, e doverle chiedere un periodo di pausa...

Negli anni successivi, ogni tanto ci riprovavo ma niente fino ai 26...

Si, è tornato l' amore!

Una sera qualsiasi arrivo a casa (un po' ubriaco) e trovo il mio coinquilino che si fa una cannetta. Come al solito me la offre e io invece di rifiutare come al solito, ho dato solo un insignificante tiro, non mi ha fatto niente, ma niente di niente. Soprattutto niente panico.

Da lì solo gioie, ma ci è voluto un po' porcozio!!!:wallbash:

Ad oggi, anzi, un anno fa, stufo di pagare 10euro al grammo per un erba che è quello che è, e il consumo ormai è alto...decido che è ora di iniziare a muovere le manine sante e darmi da fare!

Così per caso mi sono trovato a leggere pagine qui sul foro... In effetti è strano perché sono iscritto qui da meno di un anno, ma ho letto 3d anche del 2009 tipo, mi sembra di conoscere alcuni di voi da anni addirittura!
So che può sembrare strano, ma nonostante io interagisca poco sono molto presente e, in un certo senso, affezionato al foro ed ai suoi utenti.
È davvero una bella comunità.
Io purtroppo, non essendo un mago di informatica e usando icmag da cellulare, non mi fido a fare foto, ma ringrazio tutti gli utenti che lo fanno e rendono il foro quello che è, pieno di soluzioni e consigli.
Con voi ho imparato molto, soprattutto con voi ho capito cosa sbagliavo:respect:

In conclusione, ho un armadio 60x60 con un led qb 150w e un paio di ventole da pc. L' erba che fumo ormai proviene solo da quell' amadio! Però ho ancora rese basse! Devo ancora capire molte cose. Continuo a provare :bashhead:
E con la prossima stagione vado anche di balconing!

Ci si legge in giro!!!:wave::thank you:
 

Alitolla

Well-known member
Bèlla..se hai modo di guardare cé sul foro il modo di togliere i dati dalle foto..se proprio proprio vuoi ci son le vpn a pagamento x nascondere l'indirizzo IP.di modi ci sono.ok magari la mancanza di cash,lo capisco.io posto da poco in maniera così costante grazie allaVpn..altrimenti ansia.
Per le rese...ti serve solo un poco più spazio..nn molto..90x90 oppure un 80x80 già fanno..un po di potenza in più..almeno un 300w,quello più quello farebbe una bella differenza...sei vasi da 11l e pedalare...lo so..ci vuole spazio e cash...e tempo da dedicarci...ma ti auguro un bel giorno di poterti fare le tende che sogni...Io sogno una normale stanza di casa 3m x 3m.tre tende 90x90x180 più una x la secca..materiale x fare 3 tende ce l'ho..mi sa che riuscirò solo quando sarò pensionato(meno di 3 lustri,ormai ci siamo) e la figlia si leva dai maroni(spero il più tardi possibile).
Alla prossima!
 

Latest posts

Latest posts

Top