What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Chiudiamo in bellezza quest'inverno................. ..

ubaccu

Member
Ciao Ubaccu,

mannaggia io ci sto il Sabato e la domenica, quindi niente dei tuoi assaggi, va be’ sarà per la prossima ;), vedo che sei passato al negozio svedese per l’essiccatore, infatti ci avevo pensato pure io, come ti ci trovi con questo tipo di essicazione ? Poi vedo che tu le foglioline le lasci anche in concia, non ti rende la fumata leggermente amarognola ?
Rep+ per questo bel raccolto ;)

Saluti e buone :smokeit:.

Grazie a tutti si l essiccatore svedere è veramente comodo sai ormai lo uso sempre

In&OutGrower

Well-known member
Grazie a tutti si l essiccatore svedere è veramente comodo sai ormai lo uso sempre

mitico! vado dallo svedese di corsa, è da quando ho iniziato che ci penso e ripenso se prenderlo o meno... visto che funziona ed è confermato...
peace&love si va a fare spesa
:biggrin:
rep+ x la dritta

ubaccu

Member
Per concludere posto le ultime foto detre cloni rimasti e tagliati oggi ci vediamo venerdi in fiera per chi volesse riconoscermi ho un paio di occhiali bianchi

at0m3t2ircozzlw6g.jpg

d9o78ucywgb12ib6g.jpg

u1y4kslc1l7qbyv6g.jpg

q1tw8vm37tcxlcb6g.jpg

448s4mb0lsg5x016g.jpg

Mr.Spliffy

Active member
Ciao...ma come mai quelle cime hanno piú punte?! hai avuto problemi di temperature?
ho visto delle foto con foglie arricciate verso il basso...che infestazione hai avuto?

ubaccu

Member
Ciao...ma come mai quelle cime hanno piú punte?! hai avuto problemi di temperature?
ho visto delle foto con foglie arricciate verso il basso...che infestazione hai avuto?

Allora le ultime cime son cosi dovuto all'innalzamento della temperatura sono le così dette cime foxtail

Per l infestazione alla fine ho scoperto che è arrivato tutto dallo stallatico che non useró mai più sono tipo mosca bianca

Mr.Spliffy

Active member
Allora le ultime cime son cosi dovuto all'innalzamento della temperatura sono le così dette cime foxtail

Per l infestazione alla fine ho scoperto che è arrivato tutto dallo stallatico che non useró mai più sono tipo mosca bianca

eh in effetti immaginavo x le temperature...

cmq se posso dirti la mia a me quella non sembra un infestazione da mosca bianca, ma sembra più un problema legato ad un "soffocamento" delle radici...hai notato se irrigando l'acqua drenava bene nel sottovaso? Anke xke mi é parso di capire che nello stesso box solo due piante ne erano infestate??? e mi pare proprio moooolto difficile....

se posso, ti consiglierei anke di non arrivare al taglio con quelle foglie cosi gialle e secce! inevitabilmente ti rimane nella cima e nn ci son cazzi, in fumata la senti!!
Cm mai sn diventate cosí? hai fertilizzato poco in vegetativa?

ubaccu

Member
No non è mosca bianca è tipo saltellavano come li toccavi,soffocamento radicale assolutamente uso terriccio professionale ammendato..l'infestazione ha preso tutte le piante comunque e per l ingiallimento è dovuto al fatto che per due settimane fo solo acqua e fluscio per aver delle cime belle scariche e infatti in fumata senti tutto il sapore...