ubaccu complimenti sei ordinato ed effiace,c i sai fare e si capisce da lontano, mi dici di piu sulla Freaky thai? e molto simili alle auto thailand che coltivo , lo notato dalle cime che son identiche belle pelose,un saluto =)
ubaccu complimenti sei ordinato ed effiace,c i sai fare e si capisce da lontano, mi dici di piu sulla Freaky thai? e molto simili alle auto thailand che coltivo , lo notato dalle cime che son identiche belle pelose,un saluto =)
uno dei miei 3D preferiti, chissa perche' La pantroyer si distingue per la produzione ( devo farla al piu' presto ) la mextiza e simile ai genitori ( feno oaxcan 79 ) vedrai che buona in fumata.
Le destroyer F2 non sono le freaky thai feno ma piuttosto il feno
misto che cercavo, fa molto piacere vedere che si trovano negli F2 ,
vedrai che roba in fumata ti staccano la testa e se la portano in giro.
Sono lo stesso thai dominanti al 85% e il rapporto thc/cbd , 1.0/0,01 e' impressionante.
Saluti BH
waa grande allora parliamo di due cose differenti per fortuna, quelli che hanno mandato me in paranoia la pianta non se la cagano proprio, stanno nella terra ma guarda sono sempre piu convinto che siano benefici o almeno lo spero tanto...Grazie per i complimenti i sintomi sono stati micro puntini bianchi sulle foglie fino alla necrosi sono dei bstardelli bianchi che stanno sotto la foglia come li tocchi saltellano come dei grilli ho meseo di tutto ma sono resistenti sti bastArdi
View Image
View Image
Questi sono gli apicali delle talle al prossimo aggiornamento mostro il totale a secco e poi proseguirò con tagli alterni fino a giugno.
Alla prossima un verde salutone a tutti
ciao ubaccu!che buds!complimenti per le genetiche!belle le talee!che vasi hai usato i3,5lt?buon raccolto e buona concia!
mi stai facendo venire la voglia di mettere giu' qualche fagiolo delle pantroyer ,veramente belle e piene di resina
Saluti BH