What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Chiudiamo in bellezza quest'inverno................. ..

luposolitario

Senior member
D
ubaccu complimenti sei ordinato ed effiace,c i sai fare e si capisce da lontano, mi dici di piu sulla Freaky thai? e molto simili alle auto thailand che coltivo , lo notato dalle cime che son identiche belle pelose,un saluto =)

ubaccu

Member
ubaccu complimenti sei ordinato ed effiace,c i sai fare e si capisce da lontano, mi dici di piu sulla Freaky thai? e molto simili alle auto thailand che coltivo , lo notato dalle cime che son identiche belle pelose,un saluto =)

grazie mille la freaky è un cros fatto da bluhazy chi meglii di lui sa darti le info giuste hihihi vero amico mio

ubaccu

Member
uno dei miei 3D preferiti, chissa perche':biggrin: La pantroyer si distingue per la produzione ( devo farla al piu' presto ) la mextiza e simile ai genitori ( feno oaxcan 79 ) vedrai che buona in fumata.

Le destroyer F2 non sono le freaky thai feno ma piuttosto il feno
misto che cercavo, fa molto piacere vedere che si trovano negli F2 ,
vedrai che roba in fumata:laughing: ti staccano la testa e se la portano in giro.

Sono lo stesso thai dominanti al 85% e il rapporto thc/cbd , 1.0/0,01 e' impressionante.

Saluti BH

garzie mille bello è un onore avere i tuoi cross e non vedo l'ora di assaporarle la pantroyer stà facendo un cimone carico di resina che non hai idea

Grazie per i complimenti i sintomi sono stati micro puntini bianchi sulle foglie fino alla necrosi sono dei bstardelli bianchi che stanno sotto la foglia come li tocchi saltellano come dei grilli ho meseo di tutto ma sono resistenti sti bastArdi
waa grande allora parliamo di due cose differenti per fortuna, quelli che hanno mandato me in paranoia la pianta non se la cagano proprio, stanno nella terra ma guarda sono sempre piu convinto che siano benefici o almeno lo spero tanto...
un saluto e buon coltivo..
gk

ubaccu

Member
Un piccolo aggiornamento vecole veloce per mostrarvi le prima alee tagliate per proseguire fino a giugno con altri tagli

eccovi qualche apicale

ani5btkyb235ifm6g.jpg

57qp53cnr4g00gv6g.jpg

7t60jzb1ahfe3w76g.jpg

9ddgi0id2oot3ed6g.jpg

tdhcgodj8f11k7b6g.jpg

ubaccu

Member
nc0j8a157b7nrrl6g.jpg

t21r9xuudqyk55j6g.jpg

Questi sono gli apicali delle talle al prossimo aggiornamento mostro il totale a secco e poi proseguirò con tagli alterni fino a giugno.

Alla prossima un verde salutone a tutti

ubaccu

Member
Ola grower scusate l'assenza...i tagli procedono alternati e stiamo arrivando davvero al capolinea ho tagliato un altro pò di talee ,la pantroyer e la blue cheese .

In grow mi sono rimaste altre 3 talee la freaky thai la mextiza e la chocotonic x sagen'sour,penso che le finirò per fine maggio almeno spero anche se non credo la freaky finisca per fine maggio,io penso più verso la metà di giugno al massimo vi porto un assaggio di mextiza alla indica sativa il venerdi per chi c'è ecco qualche foto

Talee
92w7mcooapxvx2r6g.jpg

68zp3fv8np45ogl6g.jpg

kuo10mpcr1s9jm96g.jpg

bso3jgqkoct0y4v6g.jpg

Blue cheese

jaf8qo8nhfbb2eb6g.jpg

Continuaa

Perfect seed

Active member
ciao ubaccu!che buds!complimenti per le genetiche!belle le talee!che vasi hai usato i3,5lt?buon raccolto e buona concia!

In&OutGrower

Well-known member
uuxbaccu :D che gran bel menù che si è apparecchiato qui, vien proprio l'acquolina in bocca a farsi un "film" con tutte queste cimozze ehehehehe
ci manca solo il popcorn

bluhazy

Active member
mi stai facendo venire la voglia di mettere giu' qualche fagiolo delle pantroyer ,veramente belle e piene di resina

Saluti BH

ubaccu

Member
Buon giorno a tutti grower ultimo aggiornamento di questo coltivo che è concluso...

Quantità nella norma con soddisfazione particolare per la pantroyer mextiza e freaky thai ora vi mostro qualche foto di alcune pannocchie buon proseguo a tutti gli altri grower ci rivedremo a settembre con una nuova avventura anzi no ci vediamo alla indica sativa trade venerdi se volete che vi porto le chicche da assaggiare

Verdi saluti a tutti e soprattutto a coloro che hanno seguito con interesse il ciclo

A partire da sinistra
Pantroyer-Mextiza e Freaky thai

l8spccz880ec5246g.jpg

Pantroyer
84kjdkds60gozkw6g.jpg

Mextiza
d02ng2zhpqzcnx26g.jpg

Freaky thai

8jq4nq3x6upsael6g.jpg

Blue cheese

21ajj31etirkjnj6g.jpg

Segue-------------------

ubaccu

Member
s3dsw3kfr3fd8v16g.jpg

tlshik99umxbxkd6g.jpg

In secca chocotonic x romulanx sweet thai skunk
chocotonic x sagen'sour
Talee di juanita
oiu0vxw5d8hux556g.jpg

Ultime 3 talee in grow che verranno tagliate a trà una settimana

m1ok3jlok9q1wf86g.jpg

1l0y7fljk864wa96g.jpg

Cream47

Underground Grower
Ciao Ubaccu,

mannaggia io ci sto il Sabato e la domenica, quindi niente dei tuoi assaggi, va be’ sarà per la prossima ;), vedo che sei passato al negozio svedese per l’essiccatore, infatti ci avevo pensato pure io, come ti ci trovi con questo tipo di essicazione ? Poi vedo che tu le foglioline le lasci anche in concia, non ti rende la fumata leggermente amarognola ?
Rep+ per questo bel raccolto ;)

Saluti e buone :smokeit:.

Latest posts

Latest posts